Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque... stiamo parlando di una moto penalizzata, della stessa moto che l'anno scorso ha vinto 15 manches e quest'anno 6 (al netto delle cazzate se no erano di pi?).
Ditemi un attimo:
Da quant'? che anno i 6 Kg in pi?? Dall'anno scorso giusto?
Quante gare hanno vinto sul finire di stagione, con i 6 kg in pi??
Io dico che ? un IDIOTA chi, al netto di cc o cv, non sa leggere le gare e qullo che succede nel mondo reale.
O forse vuole solo fare il furbo e farci passare per scemi...
La storia dei 6Kg partono dall'anno prima, perch? non ? che ? stata aggiunta una zavorra, ma ? stato ripristinato un peso che piano piano, con il tempo, si era perso nel 2010.
Dico bene e o dico male?
Quindi ? una zavorra agiunta, o rimessa perch? un anno (molto strano invero) non hanno combinato un czz ne Haga e ne Fabrizio?
Allora?
Io dico che i Ducatari se ne escono fuori con questa storia delle penmalizzazioni, OGNI volta che c'? una giornata storta per i biciclindrici!
Io dico che ci prendono per idiotim e che non ci ricordiamo cosa ? successo negli anni passati e perfino la domenica prima, quando perfino una Ducati clienti vince una gara!
Ora ditemi quando una Aprilia Clienti, o una Kawasaki clienti ha mai vinto una gara!
Ecco, propongo di cambiare il regolamento per le 4 cil clienti, perch? sono sempre troppo indietro, e i fatti mi danno ragione!
La storia dei 6Kg partono dall'anno prima, perch? non ? che ? stata aggiunta una zavorra, ma ? stato ripristinato un peso che piano piano, con il tempo, si era perso nel 2010.
Dico bene e o dico male?
Quindi ? una zavorra agiunta, o rimessa perch? un anno (molto strano invero) non hanno combinato un czz ne Haga e ne Fabrizio?
Allora?
Io dico che i Ducatari se ne escono fuori con questa storia delle penmalizzazioni, OGNI volta che c'? una giornata storta per i biciclindrici!
Io dico che ci prendono per idiotim e che non ci ricordiamo cosa ? successo negli anni passati e perfino la domenica prima, quando perfino una Ducati clienti vince una gara!
Ora ditemi quando una Aprilia Clienti, o una Kawasaki clienti ha mai vinto una gara!
Ecco, propongo di cambiare il regolamento per le 4 cil clienti, perch? sono sempre troppo indietro, e i fatti mi danno ragione!
Comment