Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo come stati messi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dunque... stiamo parlando di una moto penalizzata, della stessa moto che l'anno scorso ha vinto 15 manches e quest'anno 6 (al netto delle cazzate se no erano di pi?).
    Ditemi un attimo:

Da quant'? che anno i 6 Kg in pi?? Dall'anno scorso giusto?

Quante gare hanno vinto sul finire di stagione, con i 6 kg in pi??

Io dico che ? un IDIOTA chi, al netto di cc o cv, non sa leggere le gare e qullo che succede nel mondo reale.

O forse vuole solo fare il furbo e farci passare per scemi...

Conclusioni: Ma li state ancora a sentire?
    Ciccio, i 6 kg ci son dall'inizio stagione...2012

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... alla luce di tutto, senza se senza ma, SOLO guardando le gare...

togliamo i 6kg e i 200cc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ciccio, i 6 kg ci son dall'inizio stagione...2012

Allora... non facciamo i furbi...

La storia dei 6Kg partono dall'anno prima, perch? non ? che ? stata aggiunta una zavorra, ma ? stato ripristinato un peso che piano piano, con il tempo, si era perso nel 2010.

Dico bene e o dico male?

Quindi ? una zavorra agiunta, o rimessa perch? un anno (molto strano invero) non hanno combinato un czz ne Haga e ne Fabrizio?

Allora?

Io dico che i Ducatari se ne escono fuori con questa storia delle penmalizzazioni, OGNI volta che c'? una giornata storta per i biciclindrici!

Io dico che ci prendono per idiotim e che non ci ricordiamo cosa ? successo negli anni passati e perfino la domenica prima, quando perfino una Ducati clienti vince una gara!

Ora ditemi quando una Aprilia Clienti, o una Kawasaki clienti ha mai vinto una gara!

Ecco, propongo di cambiare il regolamento per le 4 cil clienti, perch? sono sempre troppo indietro, e i fatti mi danno ragione!

Ma non ce l'avete un p? di dignit??

Comment

• Font Size
          Ducati: 4 tubi innocenti (o un NON telaio) intorno a 2 fusti di Kerosene

:gaen:
          Last edited by mandrake13; 03-09-12, 07:12.

Comment

• Font Size
            A me quelli che parlano e voglion pure aver ragione senza saper cm stan le cose li ho sempre odiati

I 6 kg son stati messi nel 2012, amen

Nn ? questione di furbi o meno

C eran anche prima ma solo nel regolamento, che ? stato modificato appunto x il 2012 dopo che i giapponesi hanno pianto xk? le buscavano

Se nn conosci il regolanento e la storia vatteli a leggere prima di spruzzare

Originally posted by Ultrone View Post
            Allora... non facciamo i furbi...

La storia dei 6Kg partono dall'anno prima, perch? non ? che ? stata aggiunta una zavorra, ma ? stato ripristinato un peso che piano piano, con il tempo, si era perso nel 2010.

Dico bene e o dico male?

Quindi ? una zavorra agiunta, o rimessa perch? un anno (molto strano invero) non hanno combinato un czz ne Haga e ne Fabrizio?

Allora?

Io dico che i Ducatari se ne escono fuori con questa storia delle penmalizzazioni, OGNI volta che c'? una giornata storta per i biciclindrici!

Io dico che ci prendono per idiotim e che non ci ricordiamo cosa ? successo negli anni passati e perfino la domenica prima, quando perfino una Ducati clienti vince una gara!

Ora ditemi quando una Aprilia Clienti, o una Kawasaki clienti ha mai vinto una gara!

Ecco, propongo di cambiare il regolamento per le 4 cil clienti, perch? sono sempre troppo indietro, e i fatti mi danno ragione!

Ma non ce l'avete un p? di dignit??

Comment

X
            Working...
            X