Diobo' se volano!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
British Superbike - Round 8 Cadwell Park
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Hill ? fortissimo l'ho visto fare 2 sorpassi da pelo!!! ma the king of the mountain ? Brookes con la suzuki in gara 2 ha preso 3 jolly di fila sul salto. E' arrivato secondo e partiva se non erro 12? !!!!!!
appena ho tempo sistemo le foto e ne posto un p?!!
Comment
-
Originally posted by matley View PostHill ? fortissimo l'ho visto fare 2 sorpassi da pelo!!! ma the king of the mountain ? Brookes con la suzuki in gara 2 ha preso 3 jolly di fila sul salto. E' arrivato secondo e partiva se non erro 12? !!!!!!
appena ho tempo sistemo le foto e ne posto un p?!!
Comment
-
in effetti nell'ultimo anno avrei potuto farla sporca... ho fatto consegnare diverso materiale in UK per un progetto a 70 KM e avrei potuto far caricare di straforo anche la mia moto ed il resto....... purtroppo non l'ho fatto... comunque non ? cos? scontato pensare di andare li e farsi il giro come in una pista normale
Comment
-
-
organizzano turni liberi come in tutte le altre piste, era un modo per enfatizzare il fatto che se c'? gente che dice che rijeka ? pericolosa o per fare le arrabbiate o il carro ci vuole pelo.... qui moltiplichi tutto per 3-4 volte , a passeggio ci entro anche con lo scooter ma dare gas ? un p? pi? complicato
Comment
-
grande Scassa, sono andato anche a trovarlo al motorhome (c'? il libero accesso!!!!) e abbiamo fatto 2 parole, simpaticissimo e gentilissimo anche dopo la gara dove nonostante le sue qualit? ha pagato la non conoscenza della pista
Comment
X
Comment