max si e' trovato su un podio,che sinceramente per come ha corso,e' un successone...........6 punti sono pochi..........ora in gara 2 deve rischiare se vuole rimettere psicologicamente il mondiale nel mirino.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per ordini di scuderia..............
Collapse
X
-
ordine di scuderia evidente, per me chiunque li fa ? molto brutto...laverty il podio se l'era guadagnato a mio avviso. melandri ? inutile che fa le battutine, che se haslam era ancora davanti a lui a fine gara, anzich? autoeliminarsi e sbattere fuori pure davies, vedi come si faceva da parte...son cose che fan tutti da sempre.
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postordine di scuderia evidente, per me chiunque li fa ? molto brutto...laverty il podio se l'era guadagnato a mio avviso. melandri ? inutile che fa le battutine, che se haslam era ancora davanti a lui a fine gara, anzich? autoeliminarsi e sbattere fuori pure davies, vedi come si faceva da parte...son cose che fan tutti da sempre.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postguarda che in bmw stanno avanti, invece di far sfilare i piloti interni, usano quello davanti come ariete per abbattere gli altri piloti.
Il 3? posto di Biaggi ? stato comandato, speriamo di vedere una bella gara 2
Comment
-
Purtroppo sono sempre esistiti...
A me personalmente non piacciono per nulla
Comunque ora max bisogna che si ridia una mossa.....
Non mi piace come sta correndo
Anche perch? davies ha fatto un garone e se non era per leon poteva vincere la gara...
Quindi l Aprilia c ė
Meandri poche polemiche stai zitto e dai de gas
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Alla fine per? bisogna dire che sia Melandri che Biaggi, ordini di scuderia o no, sono arrivati a podio per il suicidio di massa che c'? stato davanti, quindi pure Melandri ha poco di che lamentarsi ( come da intervista).
Comment
-
A mio avviso (ma cambia poco agli effetti) ? stato pi? un gesto volontario di Laverty verso Max, come dire: "tanto 3? o 4? cambia un czz, lui almeno si gioca il Mondiale e magari poi si ricordano di me e mi fanno un regalo".
Mi ? parsa pi? una valutazione di questo tipo fatta dal pilota, pi? che un cartello fuori dal muretto.
Cmq l'alzamento dei tempi di Laverty era palese da diversi giri, altrimenti dobbiamo dire che anche Davies ? passato per ordini di scuderia!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostA mio avviso (ma cambia poco agli effetti) ? stato pi? un gesto volontario di Laverty verso Max, come dire: "tanto 3? o 4? cambia un czz, lui almeno si gioca il Mondiale e magari poi si ricordano di me e mi fanno un regalo".
Mi ? parsa pi? una valutazione di questo tipo fatta dal pilota, pi? che un cartello fuori dal muretto.
Cmq l'alzamento dei tempi di Laverty era palese da diversi giri, altrimenti dobbiamo dire che anche Davies ? passato per ordini di scuderia!
Comment
X
Comment