Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per ordini di scuderia..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per ordini di scuderia..............

    max si e' trovato su un podio,che sinceramente per come ha corso,e' un successone...........6 punti sono pochi..........ora in gara 2 deve rischiare se vuole rimettere psicologicamente il mondiale nel mirino.......brucche

  • Font Size
    #2
    Invecchiando si ? fatto un p? pi? furbo, non si ? fatto trascinare nella polemica che potevano innescare le domande di Calia.
    Anche se l'ordine di scuderia era evidentissimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa e' la sbk!!

      Ah no aspe.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tsunami View Post
        Questa e' la sbk!!

        Ah no aspe.....
        cmq oggi gara 1 bruttina. ordine di scuderia o meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ordine di scuderia evidente, per me chiunque li fa ? molto brutto...laverty il podio se l'era guadagnato a mio avviso. melandri ? inutile che fa le battutine, che se haslam era ancora davanti a lui a fine gara, anzich? autoeliminarsi e sbattere fuori pure davies, vedi come si faceva da parte...son cose che fan tutti da sempre.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by enjoyash View Post
            ordine di scuderia evidente, per me chiunque li fa ? molto brutto...laverty il podio se l'era guadagnato a mio avviso. melandri ? inutile che fa le battutine, che se haslam era ancora davanti a lui a fine gara, anzich? autoeliminarsi e sbattere fuori pure davies, vedi come si faceva da parte...son cose che fan tutti da sempre.
            guarda che in bmw stanno avanti, invece di far sfilare i piloti interni, usano quello davanti come ariete per abbattere gli altri piloti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              guarda che in bmw stanno avanti, invece di far sfilare i piloti interni, usano quello davanti come ariete per abbattere gli altri piloti.
              Piera non sar? contenta di leggere queste parole e ti sputer? le altre due bobine :gaen:


              Il 3? posto di Biaggi ? stato comandato, speriamo di vedere una bella gara 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo sono sempre esistiti...
                A me personalmente non piacciono per nulla
                Comunque ora max bisogna che si ridia una mossa.....
                Non mi piace come sta correndo
                Anche perch? davies ha fatto un garone e se non era per leon poteva vincere la gara...
                Quindi l Aprilia c ė
                Meandri poche polemiche stai zitto e dai de gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che laverty comunque non aveva un ritmo superiore a biaggi a fine gara... Sbaglio o aveva perso svariati secondi senza i presunti ordini?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla fine per? bisogna dire che sia Melandri che Biaggi, ordini di scuderia o no, sono arrivati a podio per il suicidio di massa che c'? stato davanti, quindi pure Melandri ha poco di che lamentarsi ( come da intervista).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A mio avviso (ma cambia poco agli effetti) ? stato pi? un gesto volontario di Laverty verso Max, come dire: "tanto 3? o 4? cambia un czz, lui almeno si gioca il Mondiale e magari poi si ricordano di me e mi fanno un regalo".
                      Mi ? parsa pi? una valutazione di questo tipo fatta dal pilota, pi? che un cartello fuori dal muretto.

                      Cmq l'alzamento dei tempi di Laverty era palese da diversi giri, altrimenti dobbiamo dire che anche Davies ? passato per ordini di scuderia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        A mio avviso (ma cambia poco agli effetti) ? stato pi? un gesto volontario di Laverty verso Max, come dire: "tanto 3? o 4? cambia un czz, lui almeno si gioca il Mondiale e magari poi si ricordano di me e mi fanno un regalo".
                        Mi ? parsa pi? una valutazione di questo tipo fatta dal pilota, pi? che un cartello fuori dal muretto.

                        Cmq l'alzamento dei tempi di Laverty era palese da diversi giri, altrimenti dobbiamo dire che anche Davies ? passato per ordini di scuderia!
                        Nessun gioco di squadra. E' che a due curve dal traguardo Laverty ha sbagliato una marcia. E ha messo quella funebre.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che Melandri ed il suo DS sono proprio dei gran simpaticoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi se vi ? utile vi metto gli ultimi giri (dal dodicesimo alla fine) di

                            Laverty



                            e Biaggi




                            Magari potete fare un analisi + attenta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questi gli ultimi giri di Biaggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X