Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara1 Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Allora al 13 giro tra melandri e davies c erano due secondi
    Al 18 giro erano diventati 6 decimi di distacco...... e al 19 1 sec circa...
    MI SPIEGHI DOVE A GIRATO PIU FORTE??????
    Melandri
    1.36.9
    1,37,3
    1,37,0
    1,37,6
    1,38,2
    1,38,2
    Davies
    1,36,9
    1,37,2
    1,37,7
    1,38,0
    1,38,3
    1,37,9
    evito i centesimi e i millesimi....
    Al 19 giro e andato per prati.....
    Ohhh ma e matematica....
    e dopo che ? andato per prati

melandri

1 38 17
    1 38 5
    1 39 0
    1 39 5

Davies

1 38 0
    1 37 7
    1 38 5
    1 38 3

recuperati due secondi in 5 giri... tanto difficile da leggere?

Non ? questione di matematica, ? questione di leggere tutto senza portare acqua al proprio mulino. Davies non lo vedeva.

Cmq, se finiva Melandri 4? Biaggi 5? andava piu' di culo a Biaggi.
    Se finiva Melandri 2? e Biaggi 5? andava molto meglio a Melandri, ma qui subentra il discorso del se e del nonno con tre palle, poteva finire tranquillamente 4? e 5? visti i tempi.
    E' finita 2? e 3? che secondo me ? andata di culo a entrambi, da una parte perch? Biaggi ? andato a podio e non sa manco lui perch?, e Melandri si ? trovato secondo piu' per strike altrui che per propri meriti.

Anche perch? se diciamo che la gara di Biaggi ? stata decisamente opaca, quella di Melandri non ? stata sicuramente stratosferica, diciamo che anche Melandri ha corso con un occhio alla classifica, Haslam e Davies erano molto piu' incarogniti.
    Last edited by macicca; 26-08-12, 12:39.

Comment

• Font Size
      Andrea ho preso proprio quello
      Quello che dicevo erano i distacchi giro dopo giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        e dopo che ? andato per prati

melandri

1 38 17
        1 38 5
        1 39 0
        1 39 5

Davies

1 38 0
        1 37 7
        1 38 5
        1 38 3

recuperati due secondi in 5 giri... tanto difficile da leggere?

Non ? questione di matematica, ? questione di leggere tutto senza portare acqua al proprio mulino. Davies non lo vedeva.

Cmq, se finiva Melandri 4? Biaggi 5? andava piu' di culo a Biaggi.
        Se finiva Melandri 2? e Biaggi 5? andava molto meglio a Melandri, ma qui subentra il discorso del se e del nonno con tre palle, poteva finire tranquillamente 4? e 5? visti i tempi.
        E' finita 2? e 3? che secondo me ? andata di culo a entrambi, da una parte perch? Biaggi ? andato a podio e non sa manco lui perch?, e Melandri si ? trovato secondo piu' per strike altrui che per propri meriti.

Anche perch? se diciamo che la gara di Biaggi ? stata decisamente opaca, quella di Melandri non ? stata sicuramente stratosferica, diciamo che anche Melandri ha corso con un occhio alla classifica, Haslam e Davies erano molto piu' incarogniti.
        Ah scusa si gli ultimi giri hai ragione, mi sembra avessi scritto dal 13 a quando e andato per prati......ce da dire che il 23 giro melandri aveva gia un po mollato perche sykes era troppo davanti e chaz troppo dietro......
        Cmq io non ho mai scritto gara stratosferica, ho solo detto che ha fatto una gara in rimonta e per come ha corso si poteva giocare il podio per i tempi che ha fattto......e che ha corso meglio di biaggi che a parte i primi giri non l ha mai visto
        Ps non ho capito la correzione in rosso sul mio quote, alla fone del 18 giro era a 6 decimi abbondanti e nel primo settore chaz ha fatto luscita.... Il qusi un secondo da dove arriva?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Quello che dicevo erano i distacchi giro dopo giro
          Tra quali piloti.....

Comment

• Font Size
            Di solito sul sito MotoGP ci sono le posizioni giro dopo giro coi vari distacchi. Ovviamente da sykes a biaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Di solito sul sito MotoGP ci sono le posizioni giro dopo giro coi vari distacchi. Ovviamente da sykes a biaggi
              Al 5 giro 9 secondi
              Al 10 giro 10 secondi
              Al 15. 11 secondi
              Al 20. 11 secondi
              Al 25. 12 secondi

Comment

• Font Size
                Ah scusa si gli ultimi giri hai ragione, mi sembra avessi scritto dal 13 a quando e andato per prati......ce da dire che il 23 giro melandri aveva gia un po mollato perche sykes era troppo davanti e chaz troppo dietro......
                Cmq io non ho mai scritto gara stratosferica, ho solo detto che ha fatto una gara in rimonta e per come ha corso si poteva giocare il podio per i tempi che ha fattto......e che ha corso meglio di biaggi che a parte i primi giri non l ha mai visto
                Sul fatto che abbia corso meglio di Biaggi l'ho detto anche io
                La differenza ? che, a mio vedere, la rimonta l'ha fatta piu' per strike vari che per superiorit? del mezzo-pilota. Cmq sticazzi, mo parte gara 2, annamose a scann? di la adesso.

Ps non ho capito la correzione in rosso sul mio quote, alla fone del 18 giro era a 6 decimi abbondanti e nel primo settore chaz ha fatto luscita.... Il qusi un secondo da dove arriva????? errore mio, contato un giro in piu

Comment

• Font Size
                  Al 5 giro 9 secondi
                  Al 10 giro 10 secondi
                  Al 15. 11 secondi
                  Al 20. 11 secondi
                  Al 25. 12 secondi
                  Tutti insieme per valutare anche i distacchi dell'altro gruppetto di spiaggiati.

Comment

• Font Size
                    Ma siete ancora qu??!?!?!

Comment

• Font Size
                      Mi sa che adesso il culo ti rode a te.......
                      E va be dai......
                      Se vuoi ti do il mio cel cosi ci chiariamo una volta per tutte....
                      Senza continuare a fare tire e molla qua....che non mi sembra il caso.....
                      ammesso e non concesso cos? c hai confermato che rodeva a te al contrario di come scrivi
                      il tuo cell quando mi serve te lo chiedo...
                      se non ti piace il tira e molla evita cagate fuori dalla tazza e vedrai che nessuno ti da il ben servito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diobrando View Post
                        yamaha, bentornato con le tue cagate...
                        e ma ora che sei uscito fuori tu io passo si e no in secondo piano..
                        744 messaggi in 5 anni...uno di questi ? quello al quale sto rispondendo..
                        anzi no...cuoci nel tuo brodo
                        scommetto che gli altri 743 sono ancora + a sproposito...quando ti vorr? tra le OO te lo faccio sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma siete ancora qu??!?!?!
                          ma che vogliamo valutare? se per alcuni laverty girava + forte..amen

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            744 messaggi in 5 anni...uno di questi ? quello al quale sto rispondendo..
                            anzi no...cuoci nel tuo brodo
                            scommetto che gli altri 743 sono ancora + a sproposito...quando ti vorr? tra le OO te lo faccio sapere
                            Tranquillo, gli schiaffoni che hai preso in sezione motomondiale hanno fatto il loro effetto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diobrando View Post
                              Tranquillo, gli schiaffoni che hai preso in sezione motomondiale hanno fatto il loro effetto...

cambia spacciatore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                cambia spacciatore
                                Mi sembra che anche tu a rispondere non sei sto gran signore!!!!
                                Ps a me non rode te lo ripeto:gaen: pero visto che tu sei biaggista penso che ti abbia roso
                                Il ben servito chi me lo avrebbe dato???? Tu??? Sei ne sei convinto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X