Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara1 Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rag? me parete deficienti! State dicendo la stessa cosa e ci litigate sopra!

Solo Biggi riesce a mettere in disaccordo tutti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Caxxo neanche con i tempi scritti nero su bianco...... Non ce speranza con voi.....
      aspetta, ti faccio un disegnino allo step in cui mi hai quotato inziando a scassarmi l'esistenza dandomi der cecato o dal televisore rotto. Cosi' forse capisci che non mi devi spiegare niente.

Originally posted by macicca View Post
      Ultr?, ? una questione di matematica (passaggio di scuderia a parte). 2? 3? sono piu' punti di 5? 6?, per Melandri. Vero che oggi Melandri andava meglio di Biaggi, ma non cosi' meglio, era altalenante. Insomma, per me ? andata bene a tutti e due a sto' giro.
      2? 20 punti
      3? 16 punti

+ 4 punti per Melandri

se haslam non sbatteva fuori davies, probabilmente finiva cosi'

4? Melandri 13 punti
      5? Biaggi 11 punti

+ 2 punti per Melandri

Quindi a Biaggi in ottica mondiale sarebbe andata a finire meglio se Haslam non buttava fuori Davies. E da quello che ho visto sui timing (ma tu guarda che mi tocca fa quando si mettono a rompe er caxxo e darti der cazzaro), Davies a Melandri gli girava costantemente attorno, Haslam stava li, sui tempi di Melandri, ma Melandri stava dietro. Ora ti ? piu' chiaro il discorso matematico o contiuna ad essere troppo complesso per il tuo cervelletto ottenebrato da antipatie varie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        se tu per capire hai bisogno di andarti a mangiare la pizza con qualche pappone te la organizzo volentieri..
        io invece dei vapori che forse hanno fatto effetto me preoccuperei der fatto che te unvece 6 proprio cos? anche senza?
        ....sarebbe il caso che ce fai sap? pe ki tifi perch? fino a adesso c hai solo detto che te rode er culo quanno trovi chi tifa biaggi
        non vedo perch? dovrei essere + contento vincesse melandri...l unica cosa BBona che c ha ? la donna

comunque a me m arimbarzi:gaen:
        Mmmmm quando parli in romanaccio......e i papponi.......
        Vedi a me non rode per niente il culo.......
        Tu hai scritto una cagata con la frase dei nove tituli e io ho risposto con una cagata......
        E io non vedo perche devo dire a te x chi tifo........

Comment

• Font Size
          Sul fatto che se arrivano pi? dietro (Biaggi-Melandri) Melandri avrebbe recuperato meno punti su Biaggi, essendo le differenze di punti/posizioni meno marcate, non ci piove!

Mi pare che entrambi guidino con il braccino, senza troppo esagerare, per la tensione del Mondiale.

Comment

• Font Size
            Rag? basta litiGGare diqqu?. Ci torniamo dopo.

Adesso c'? da andare a litigare dill? per Rossi & C.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Sul fatto che se arrivano pi? dietro (Biaggi-Melandri) Melandri avrebbe recuperato meno punti su Biaggi, essendo le differenze di punti/posizioni meno marcate, non ci piove!

Mi pare che entrambi guidino con il braccino, senza troppo esagerare, per la tensione del Mondiale.
              mica tanto, ho detto sta cosa qua ? caicai ha scatenato il putiferio!

si mo andiamo a litig? di la da Rossi & Co che poi torniamo qua per Biaggi & Co in differita, anche se so che alcuni la stanno gi? a ved?! :gaen:

Comment

• Font Size
                Mmmmm quando parli in romanaccio......e i papponi.......
                Vedi a me non rode per niente il culo.......
                Tu hai scritto una cagata con la frase dei nove tituli e io ho risposto con una cagata......
                E io non vedo perche devo dire a te x chi tifo........
                a parte che il dialetto ? il romanesco...romanaccio ? dispregiativo...ce l hai proprio nel dna
                quella che tu reputi cagata ? una constatazione di fatti visto che appurato che non era un ordine dai box(e che oltretutto laverty il mondiale se lo sogna comunque)biaggi non ha tolto nulla a nessuno...ne in questa stagione(visto che il mondiale ? ancora aperto)ne in passato(ANZI...e a lui che ? stato tolto qualcosa)...e non mi sento di poter dire la stessa cosa di divinit? su 2 ruote che loro malgrado si sono dovute dare una bella ridimensionata...tutto qua
                se non vuoi dirci chi tifi evita di scassare l ambrella a chi lo rende noto

avrei potuto dirti anchio che non ? cosa tua per ki tifo

l unica cosa giusta che hai scritto ? che hai risposto con una cagata

Comment

• Font Size
                  a parte che il dialetto ? il romanesco...romanaccio ? dispregiativo...ce l hai proprio nel dna
                  quella che tu reputi cagata ? una constatazione di fatti visto che appurato che non era un ordine dai box(e che oltretutto laverty il mondiale se lo sogna comunque)biaggi non ha tolto nulla a nessuno...ne in questa stagione(visto che il mondiale ? ancora aperto)ne in passato(ANZI...e a lui che ? stato tolto qualcosa)...e non mi sento di poter dire la stessa cosa di divinit? su 2 ruote che loro malgrado si sono dovute dare una bella ridimensionata...tutto qua
                  se non vuoi dirci chi tifi evita di scassare l ambrella a chi lo rende noto

avrei potuto dirti anchio che non ? cosa tua per ki tifo

l unica cosa giusta che hai scritto ? che hai risposto con una cagata
                  E SI IL TUO BIAGGI..... CHE MANOVRONA CHE HA FATTO

Comment

• Font Size
                    E SI IL TUO BIAGGI..... CHE MANOVRONA CHE HA FATTO
                    delle manovre di chi preferisci parlare?
                    ti dico solo che reputo le tue migliori...figurati

Comment

• Font Size
                      aspetta, ti faccio un disegnino allo step in cui mi hai quotato inziando a scassarmi l'esistenza dandomi der cecato o dal televisore rotto. Cosi' forse capisci che non mi devi spiegare niente.

2? 20 punti
                      3? 16 punti

+ 4 punti per Melandri

4? Melandri 13 punti
                      5? Biaggi 11 punti

+ 2 punti per Melandri

Quindi a Biaggi in ottica mondiale sarebbe andata a finire meglio se Haslam non buttava fuori Davies. E da quello che ho visto sui timing (ma tu guarda che mi tocca fa quando si mettono a rompe er caxxo e darti der cazzaro), Davies a Melandri gli girava costantemente attorno, Haslam stava li, sui tempi di Melandri, ma Melandri stava dietro. Ora ti ? piu' chiaro il discorso matematico o contiuna ad essere troppo complesso per il tuo cervelletto ottenebrato da antipatie varie?
                      Se se se...... Ma scusa davies era davanti, melandri gli ha recuperato del terreno, ma dove gli ha girato intorno?????
                      Stavano insieme melandri davies laverty e haslam, ma perche melandri doveva arrivare quarto???? Erano in bagarre e poteva fare secondo macio e quinto biaggi e cosi sarebbe stato peggio.....per biaggi....
                      Tutto qui mi sembra condivisibile no?????
                      O hai la sfera di cristallo e tu sai per certo che raceva quarto????

Comment

• Font Size

2? 20 punti
                        3? 16 punti

+ 4 punti per Melandri

4? Melandri 13 punti
                        5? Biaggi 11 punti

+ 2 punti per Melandri

mac? nun parl? "romanaccio"... je vi? l itteriZZia:gaen:

Comment

• Font Size
                          delle manovre di chi preferisci parlare?
                          ti dico solo che reputo le tue migliori...figurati
                          Mi sa che adesso il culo ti rode a te.......
                          E va be dai......
                          Se vuoi ti do il mio cel cosi ci chiariamo una volta per tutte....
                          Senza continuare a fare tire e molla qua....che non mi sembra il caso.....

Comment

• Font Size
                            Se se se...... Ma scusa davies era davanti, melandri gli ha recuperato del terreno, ma dove gli ha girato intorno?????
                            Stavano insieme melandri davies laverty e haslam, ma perche melandri doveva arrivare quarto???? Erano in bagarre e poteva fare secondo macio e quinto biaggi e cosi sarebbe stato peggio.....per biaggi....
                            Tutto qui mi sembra condivisibile no?????
                            O hai la sfera di cristallo e tu sai per certo che raceva quarto????
                            magari Haslam lo passava, ma Davies no di certo, guarda i tuoi adorati tempi, dal 13 giro fino a che non ? caduto ( e giro in cui haslam lo ha portato nei campi) girava piu' forte di Melandri.

Cmq guarda la finisco qua, perch? stai talmente avvelenato con un pilota in paritoclare che a meno che uno non dica pesta e corna leggi fischi per fiaschi quindi ? inutile. Addirittura sei risucito a dirmi che ho scritto che Melandri ? andato come Biaggi. Dai vatti a ved? la motopippi e fatti un sonno ora.

Comment

• Font Size
                              mac? nun parl? "romanaccio"... je vi? l itteriZZia:gaen:
                              yamaha, bentornato con le tue cagate...

Comment

• Font Size
                                magari Haslam lo passava, ma Davies no di certo, guarda i tuoi adorati tempi, dal 13 giro fino a che non ? caduto ( e giro in cui haslam lo ha portato nei campi) girava piu' forte di Melandri.

Cmq guarda la finisco qua, perch? stai talmente avvelenato con un pilota in paritoclare che a meno che uno non dica pesta e corna leggi fischi per fiaschi quindi ? inutile. Addirittura sei risucito a dirmi che ho scritto che Melandri ? andato come Biaggi. Dai vatti a ved? la motopippi e fatti un sonno ora.
                                Allora al 13 giro tra melandri e davies c erano due secondi
                                Al 18 giro erano diventati 6 decimi di distacco......
                                MI SPIEGHI DOVE A GIRATO PIU FORTE??????
                                Melandri
                                1.36.9
                                1,37,3
                                1,37,0
                                1,37,6
                                1,38,2
                                1,38,2
                                Davies
                                1,36,9
                                1,37,2
                                1,37,7
                                1,38,0