Originally posted by frow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara1 Mosca
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View PostAndr?....non parlare di "livello" degli interventi che ultimamente leggerti ? da ...e non sono il solo a dirtelo
e lo stai confermando
er frittata due. la vendetta
si parla di comportamenti antisportivi e vergognosi....con.uno che sosteneva che hayden doveva arrivare dietro per contratto...ed innanzi l'evidenza svii sul podio di melandri
ahhahahaah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Davide parla di zero sorpassi biaggi..e io gli chiedo quanti ne ha fatti melandri..
Il tuo intervento che cazz c'entra? Ma ci credi davvero?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostA? cmq caxxo se fa le battutine Melandri che nella sua squadra invece che far passare la seconda guida, gli ordinano di abbattere tutti quelli che stanno davanti alla prima guida? Melandri si ? ritrovato secondo da quarto che era grazie al compagno di squadra e sta pure a fa lo spiritosetto. che tipo.
Comment
-
Speriamo cmq che gara due sia un poco piu' avvincente. Perch? sta gara 1 non ? stato proprio il massimo della goduria. Pure l'ordine di scuderia non ? stato meraviglioso.
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postma dire settimo, sesto, ecc. non si usa pi?? sto caz di merdesimo ha rotto le balls...
e comunque melandri ha fatto 2? grazie a cadute varie e strike di haslam su davies, altrimenti probabilmente faceva 4? o 5? con biaggi 5? o 6? che invece che 4 punti ne avrebbe perso solo 1...
se a doninghton rea non faceva strike...:gaen:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post..ripeto..sei scemo?
Davide parla di zero sorpassi biaggi..e io gli chiedo quanti ne ha fatti melandri..
Il tuo intervento che cazz c'entra? Ma ci credi davvero?
(a proposito di questo sorpasso, non mi ? piaciuto cos? tanto quanto a sanchini-vignando, visto che ha fatto perdere totalmente la linea a laverty che se chiudeva buttava in terra tutti e due...)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostBene o male sono andati a fare la loro gara.. Non stava di certo perdendo su quelli davanti.. Entrambe sono stati avanzati dalle cadute.
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postquoto, oltretutto le cadute son andate a vantaggio pi? di melandri che di biaggi in quanto pi? si sale in classifica pi? la differenza di punti tra chi ? davanti di una posizione e chi ? dietro aumenta....1 solo punto tra 6? e 7?, ben 4 tra 2? e 3?
Comment
-
-
andrea l'ha detto tu .. a parte laverty ... non c'? molta differenza tra i due.. se non i punti di max che ha guadagnato con l'aiutino... se poi entrambi non hanno brillato ? perch? la pista non era perfetta e hanno girato di conserva... in idea di mondiale...
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi pero a 20 giri dalla fine biaggi e mel erano attaccati e in 10 giri melandri se ne andato ed e andato a prendere quelli davanti girando in 36,0 . Biaggi era dietro 4 secondi.....melandri si poteva giocare tranquillamente il secondo posto, biaggi no!!!!! Poi tra haslam, davies e laverty biaggi sia arrivato terzo e un altra cosa, ma biaggi il passo per fare podio non lo aveva, melandri si ed era li con il secondo..... E' palese.....
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postmelandri ha superato laverty quando davies ha superato lo stesso laverty mandandolo largo
(a proposito di questo sorpasso, non mi ? piaciuto cos? tanto quanto a sanchini-vignando, visto che ha fatto perdere totalmente la linea a laverty che se chiudeva buttava in terra tutti e due...)
Comment
-
ho capito...quindi per non parlare del gesto antisportivo di biaggi.....si svia sul podio"culo" di meandri....TIPICO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment