Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara1 Mosca
Collapse
X
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostBiaggi da almeno 3 round non ? lui, fa piazzamenti e non ? incisivo come la prima met? di stagione, uno ? il problema contrattuale, dicono anche un problema familiare con la moglie ma non ci credo, aprilia che non sviluppa non ci credo ma mai dire mai.. comunque con questo insieme di cose il mondiale lo perde se non cambia, oggi secondo me finiranno a pari in classifica e ti dir? forse Melandri in testa.. dopo mancano 6 gare con 150 pt o ti svegli o butti il mondiale.
basta vedere la sua tranquillit? e come la gara di oggi era merdesimo ed ha fatto secondo
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View Postandrea.. tu mi piaci molto solitamente sono d'accordo su quello che scrivi... ma melandri la seconda posizione l'ha guadagnata.. era li... e ha approfittato delle disgrazie altrui.. biaggi no... non ? colpa sua intendiamoci!!! ma non c'? nulla di onorevole nel suo 3 posto... poi ci sono scuderie che ste cose le fanno e altre no... come ducati con fabrizio e haga ... e on sono un ducatista anzi... !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostImiti biaggi e melandri.. Stiamo parlando di sorpassi e parli di arrampicata sui vetri?
Ti piace il gelato? Sono le 15:30... Siamo a questi livelli, te ne rendi conto?
e lo stai confermando
er frittata due. la vendetta
si parla di comportamenti antisportivi e vergognosi....con.uno che sosteneva che hayden doveva arrivare dietro per contratto...ed innanzi l'evidenza svii sul podio di melandri
ahhahahaah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by frow View Postper me al momento melandri il mondiale ce l'ha in mano
basta vedere la sua tranquillit? e come la gara di oggi era merdesimo ed ha fatto secondo
e comunque melandri ha fatto 2? grazie a cadute varie e strike di haslam su davies, altrimenti probabilmente faceva 4? o 5? con biaggi 5? o 6? che invece che 4 punti ne avrebbe perso solo 1...
Comment
-
A? cmq caxxo se fa le battutine Melandri che nella sua squadra invece che far passare la seconda guida, gli ordinano di abbattere tutti quelli che stanno davanti alla prima guida? Melandri si ? ritrovato secondo da quarto che era grazie al compagno di squadra e sta pure a fa lo spiritosetto. che tipo.
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postma dire settimo, sesto, ecc. non si usa pi?? sto caz di merdesimo ha rotto le balls...
e comunque melandri ha fatto 2? grazie a cadute varie e strike di haslam su davies, altrimenti probabilmente faceva 4? o 5? con biaggi 5? o 6? che invece che 4 punti ne avrebbe perso solo 1...
infatti quello che che ha avuto piu' culo oggi ? stato melandri, mica biaggi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostLevando laverty, cosa c'? di diverso tra melandri e biaggi? Gli sono caduti tutti di fronte. Per approfondire, tanto perch? ci annoiamo, guarderemo i tempi.
Comment
X
Comment