Originally posted by GIAN'S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara1 Mosca
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View Postgi?... credo che gli roda parecchio il culo che la moto non vada esattamente come vorrebbe lui e che si sta vedendo sfilare il mondiale tacca tacca. E mi sa che pure st'ordine di scuderia non l'ha reso entusiasta, almeno non aveva la faccia molto allegra.
Comment
-
andrea.. tu mi piaci molto solitamente sono d'accordo su quello che scrivi... ma melandri la seconda posizione l'ha guadagnata.. era li... e ha approfittato delle disgrazie altrui.. biaggi no... non ? colpa sua intendiamoci!!! ma non c'? nulla di onorevole nel suo 3 posto... poi ci sono scuderie che ste cose le fanno e altre no... come ducati con fabrizio e haga ... e on sono un ducatista anzi... !
Comment
-
Originally posted by macicca View Postgi?... credo che gli roda parecchio il culo che la moto non vada esattamente come vorrebbe lui e che si sta vedendo sfilare il mondiale tacca tacca. E mi sa che pure st'ordine di scuderia non l'ha reso entusiasta, almeno non aveva la faccia molto allegra.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAvevo ragione. Giuliano sempre pi? simile al suo predecessore.
E non ? un complimento
Questo signore qu? sotto (non uno di quelli che f? discussioni da bar) diceva sempre che ? + facile far smettere di cadere un pilota che v? forte, piuttosto che mandare forte un pilota che non cade...... e se Davide si calma un pochino ne riparliamo piu' avanti di quello che ? il suo potenziale
Poi ragazzi ripeto fino allo sfinimento rispettando tutti....... io purtroppo quando si parla di Davide sono di parte
saluti
carletto
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View Postma va a ciape' i rat!!!!!
Originally posted by dj crush View Postno spe..i soldi valgono solo per giustificare biaggi........invece per rossi parlate sempre di sport.sponsor che affossano i meriti. buffoni di corte. casalinghe ecc ecc...
mamma mia Raga
siete sempre gli stessi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ? sportivo, ma primo non dipende da Biaggi l'ordine di passare, secondo l'Aprilia ? in testa a un mondiale, scelta brutta, ma logica quella di tenere dietro l'altro pilota.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno spe..i soldi valgono solo per giustificare biaggi........invece per rossi parlate sempre di sport.sponsor che affossano i meriti. buffoni di corte. casalinghe ecc ecc...
mamma mia Raga
siete sempre gli stessi
no seriamente, ma che volevi dire? non ho capito.Last edited by macicca; 26-08-12, 09:07.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postguarda, le cose qui so due. Ho ti metti a scirvere in italico idioma, comprensibile e chiaro, oppure ti vai a vedere la moto3.
no seriamente, ma che volevi dire? non ho capito.
chiedo scusa.ma dal cel non sono bravo
Comment
-
X
Comment