Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?... credo che gli roda parecchio il culo che la moto non vada esattamente come vorrebbe lui e che si sta vedendo sfilare il mondiale tacca tacca. E mi sa che pure st'ordine di scuderia non l'ha reso entusiasta, almeno non aveva la faccia molto allegra.
se non era contento dell ordine di scuderia poteva dire no e star dietro!!!dai su poche scuse gli ha fatto comodo e se preso il podio!!
andrea.. tu mi piaci molto solitamente sono d'accordo su quello che scrivi... ma melandri la seconda posizione l'ha guadagnata.. era li... e ha approfittato delle disgrazie altrui.. biaggi no... non ? colpa sua intendiamoci!!! ma non c'? nulla di onorevole nel suo 3 posto... poi ci sono scuderie che ste cose le fanno e altre no... come ducati con fabrizio e haga ... e on sono un ducatista anzi... !
gi?... credo che gli roda parecchio il culo che la moto non vada esattamente come vorrebbe lui e che si sta vedendo sfilare il mondiale tacca tacca. E mi sa che pure st'ordine di scuderia non l'ha reso entusiasta, almeno non aveva la faccia molto allegra.
Biaggi da almeno 3 round non ? lui, fa piazzamenti e non ? incisivo come la prima met? di stagione, uno ? il problema contrattuale, dicono anche un problema familiare con la moglie ma non ci credo, aprilia che non sviluppa non ci credo ma mai dire mai.. comunque con questo insieme di cose il mondiale lo perde se non cambia, oggi secondo me finiranno a pari in classifica e ti dir? forse Melandri in testa.. dopo mancano 6 gare con 150 pt o ti svegli o butti il mondiale.
Avevo ragione. Giuliano sempre pi? simile al suo predecessore.
E non ? un complimento
Come dicevo in un altro post.......
Questo signore qu? sotto (non uno di quelli che f? discussioni da bar) diceva sempre che ? + facile far smettere di cadere un pilota che v? forte, piuttosto che mandare forte un pilota che non cade...... e se Davide si calma un pochino ne riparliamo piu' avanti di quello che ? il suo potenziale
Poi ragazzi ripeto fino allo sfinimento rispettando tutti....... io purtroppo quando si parla di Davide sono di parte
no spe..i soldi valgono solo per giustificare biaggi........invece per rossi parlate sempre di sport.sponsor che affossano i meriti. buffoni di corte. casalinghe ecc ecc...
mamma mia Raga
siete sempre gli stessi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di Rossi io non parlo proprio.
Non ? sportivo, ma primo non dipende da Biaggi l'ordine di passare, secondo l'Aprilia ? in testa a un mondiale, scelta brutta, ma logica quella di tenere dietro l'altro pilota.
no spe..i soldi valgono solo per giustificare biaggi........invece per rossi parlate sempre di sport.sponsor che affossano i meriti. buffoni di corte. casalinghe ecc ecc...
mamma mia Raga
siete sempre gli stessi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda, le cose qui so due. O ti metti a scirvere in italico idioma, comprensibile e chiaro, oppure ti vai a vedere la moto3.
Comment