Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara1 Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Mi sembra che anche tu a rispondere non sei sto gran signore!!!!
    Ps a me non rode te lo ripeto:gaen: pero visto che tu sei biaggista penso che ti abbia roso
    Il ben servito chi me lo avrebbe dato???? Tu??? Sei ne sei convinto!!!!
    Cmq almeno in gara due concorderai che Melandri e Biaggi hanno fatto una gara abbastanza simile. O vuoi negare anche questo? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Cmq almeno in gara due concorderai che Melandri e Biaggi hanno fatto una gara abbastanza simile. O vuoi negare anche questo? :gaen:

Assolutamente
      Pero dovresti chiederlo a yamahamania

Comment

• Font Size
        Mi sembra che anche tu a rispondere non sei sto gran signore!!!!
        Ps a me non rode te lo ripeto:gaen: pero visto che tu sei biaggista penso che ti abbia roso
        Il ben servito chi me lo avrebbe dato???? Tu??? Sei ne sei convinto!!!!
        ci sei rimasto solo tu a non esserne convinto
        finch? non sono signore ai tuoi occhi comunque poco male
        ora ti spiego cosa ? successo
        tu hai ripsosto ad cazzum ad un mio intervento che non ti ? piaciuto nonostante:
        1 non era diretto a te
        2 non sta a te decidere quello che posso scrivere o meno

e siccome non te ne accorgi te lo devo anche spiegare
        poi mi vieni a dire che ti devo telefonare per chiarire
        e secondo te c ? spreco pure la telefonata?

Comment

• Font Size
          Assolutamente
          Pero dovresti chiederlo a yamahamania
          guarda che macicca mica e?come te o diobrando:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            tu hai ripsosto ad cazzum ad un mio intervento che non ti ? piaciuto nonostante:
            1 non era diretto a te

Allora ascoltami bene....a me di chi sei o non sei non me ne frega un caxxo!!!
            Se per me scrivi una cagata te lo dico... Primo perch? non ho paura di dirtelo, secondo perch? non ho paura di essere bannato!!!!!
            Ma assOlutamente non mi permetterai mai di dirti ci? che puoi o non puoi scrivere!!!!! Al Max ti scrivo "una cagata"....Come risposta alla tua!!!
            Quindi stai tranquillo che si sta cazz effondo su un forum!!!!
            Il discorso della chiamata e' per farti capire che in fondo non divento matto per una cosa cos? e soprattutto perch? sul forum si pu? interpretare male, ma a voce ci si spiega meglio... Se ti sta bene e' cos? se non ti sta bene E COS? LO STESSO!!!

Comment

• Font Size
              Allora ascoltami bene....a me di chi sei o non sei non me ne frega un caxxo!!!
              Se per me scrivi una cagata te lo dico... Primo perch? non ho paura di dirtelo, secondo perch? non ho paura di essere bannato!!!!!
              Ma assOlutamente non mi permetterai mai di dirti ci? che puoi o non puoi scrivere!!!!! Al Max ti scrivo "una cagata"....Come risposta alla tua!!!
              Quindi stai tranquillo che si sta cazz effondo su un forum!!!!
              Il discorso della chiamata e' per farti capire che in fondo non divento matto per una cosa cos? e soprattutto perch? sul forum si pu? interpretare male, ma a voce ci si spiega meglio... Se ti sta bene e' cos? se non ti sta bene E COS? LO STESSO!!!
              il problema ? di fondo
              non ho bisogno di ascoltarti bene
              io non sono nessuno...ma lo so
              se tu pensi che stando su un forum si debbano accettare cose tipo
              "arriva il romano che tifa biaggi e vive in germania" e poi la butti sul "non devo aver paura di dire quello che penso" ti 6 sbagliato e aggiungerei alquanto confuso...non mi risulta averti dato questa confidenza.
              prima di esibirti con spropositi chiediti se ? il caso e vedrai che nessuno sar? costretto a farti notare quanto 6 inopportuno
              io al cazzeggio ci sto...ma ti 6 preso una librt? che non ti do
              per continuare ad essere sinceri comunque non ti trovo neanche sportivo

preferisci melandri su bmw...fai un p? tu

Comment

• Font Size
                1 non era diretto a te

il problema ? di fondo
                non ho bisogno di ascoltarti bene
                io non sono nessuno...ma lo so
                se tu pensi che stando su un forum si debbano accettare cose tipo
                "arriva il romano che tifa biaggi e vive in germania" e poi la butti sul "non devo aver paura di dire quello che penso" ti 6 sbagliato e aggiungerei alquanto confuso...non mi risulta averti dato questa confidenza.
                prima di esibirti con spropositi chiediti se ? il caso e vedrai che nessuno sar? costretto a farti notare quanto 6 inopportuno
                io al cazzeggio ci sto...ma ti 6 preso una librt? che non ti do
                per continuare ad essere sinceri comunque non ti trovo neanche sportivo
                Proprio per questo ti ho detto ti do il mio numero, ci presentavamo ti chiedevo scusa non di persona ma almeno a voce e non sul forum cos? che sembrava tanto per fare.....
                Continuo a non essere d accordo con te pero le scuse se ti sei offeso sono pronto a fartele.....
                Adesso pero ci illumini sul senso della frase con cui hai esordito????

Comment

• Font Size
                  Proprio per questo ti ho detto ti do il mio numero, ci presentavamo ti chiedevo scusa non di persona ma almeno a voce e non sul forum cos? che sembrava tanto per fare.....
                  Continuo a non essere d accordo con te pero le scuse se ti sei offeso sono pronto a fartele.....
                  Adesso pero ci illumini sul senso della frase con cui hai esordito????
                  dai che ci mettiamo una pietra sopra e amen...mica siamo ragazzini
                  avrei anche potuto risponderti diversamente...ma fa lo stesso
                  su cosa non sei d accordo?
                  per quanto riguarda l esordio non trovo giusto infierire su biaggi(oggi) come non trovo giusto crocifiggere rossi(ora)...
                  tu giustamente mi dirai che anche su rossi ci si gioca al tiro al bersaglio..
                  non ? proprio la stessa cosa..in primis perch? il biaggio si sta giocando il mondiale...ecco perch? secondo me ? antisportivo un atteggiamento del genere...melandri ? passato in testa oggi e non guida una moto italiana
                  poi posso capire che io tifando yamaha a priori suscito curiosit? ma quantomeno non vado a vento come una vela

Comment

• Font Size
                    dai che ci mettiamo una pietra sopra e amen...mica siamo ragazzini
                    avrei anche potuto risponderti diversamente...ma fa lo stesso
                    su cosa non sei d accordo?
                    per quanto riguarda l esordio non trovo giusto infierire su biaggi(oggi) come non trovo giusto crocifiggere rossi(ora)...
                    tu giustamente mi dirai che anche su rossi ci si gioca al tiro al bersaglio..
                    non ? proprio la stessa cosa..in primis perch? il biaggio si sta giocando il mondiale...ecco perch? secondo me ? antisportivo un atteggiamento del genere...melandri ? passato in testa oggi e non guida una moto italiana
                    poi posso capire che io tifando yamaha a priori suscito curiosit? ma quantomeno non vado a vento come una vela
                    Allora dai ti chiedo scusa qui, anche se non ea voce
                    Per il resto ti rispondo dopo ora sono un attimo impegnato.....

Comment

• Font Size
                      FroGi.....:giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        FroGi.....:giulius:
                        invidiosa:gaen:

Comment

• Font Size
                          OOOOOOO le gare so finite, i piloti so docciati e noi ? il momeno che ci andiamo a fa na birra. La finite?

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ? andato a fare la doccia insieme...:giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              OOOOOOO le gare so finite, i piloti so docciati e noi ? il momeno che ci andiamo a fa na birra. La finite?
                              no dico...non penserai mica che me manca naBBira?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Qualcuno ? andato a fare la doccia insieme...:giulius:
                                si ma non ha voluto adempiere ai doveri coniguali a quanto sembra

Comment

X
                                Working...
                                X