Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara1 Mosca
Collapse
X
-
Melandri ha recuperato per la bagarre dei primi... E ha fatto secondo per le cadute, non per sorpass..
Biaggi idem ma pi? indietro, se fosse stato davanti era secondo.. Se fosse stato un delfino sarebbe stato curioso!
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostMa magari leggere bene prima di mettersi a scassarmi la uallera no eh?
IO HO PRESO I TEMPI E TI HO DIMOSTRATO CHE MELANDRI HA RECUPERATO SUI PRIMI, QUINDI SI E VERO CHE HA FATTO SECONDO PERCHE DELLA GENTE E CADUTA, MA HA RIPRESO I PRIMI E SI SAREBBE GIOCATO IL PODIO E NON COME TU HAI SCRITTO 5 o 6 e biaggi appena dietro, perche come e vero che io non ho visto una tua frase tu forse non ti ricordi cio che hai scritto......
Adesso basta pero, perche se non l hai ancora capita con la "MATEMATICA" non la capisci piu.....
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postfattela spieg? da caicai che c ha l aprilia e tifa melandri su bmw e invece di guardare i tempi guarda da dove scrivo e vengo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostBiaggi ? arrivato a 12 secondi, 4 da melandri... Non a 30 e 25 da melandriOriginally posted by macicca View PostCapisci un caxxo Andr?, se non fossero caduti Davidz e Haslam, Melandri sarebbe arrivato primo davanti a Sykes perch? sarebbe stato spronato dalla battaglia. :gaen:
Comment
-
Originally posted by caicai View PostIo non ho l aprilia...... Non piu e cmq non vedo perche uno con aprilia non possa tifare bmw...... A me non sembra che quando rossi era in yamaha tu tifassi rossi..... Anzi..... Pero tifi biaggi!!!! E non hai aprilia.....
tifa bmw(che a me ti diro piace ma non la voglio)
se tu ti senti in diritto di tifare bmw da possessore ducati e aprilia come avatar non penso proprio tu possa permetterti di scassare la uallera con commenti da animale da cortile a chi tifa yamaha a prescindere(...e non chi la guida)
biaggi lo tifo perch? quello che ha vinto non lo deve a nessuno
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postdimenticavo...lui viene da novara...c ha la panigale ma laprilia come avatar
tifa bmw(che a me ti diro piace ma non la voglio)
se tu ti senti in diritto di tifare bmw da possessore ducati e aprilia come avatar non penso proprio tu possa permetterti di scassare la uallera con commenti da animale da cortile a chi tifa yamaha a prescindere(...e non chi la guida)
biaggi lo tifo perch? quello che ha vinto non lo deve a nessuno
Forse i vapori della moto di haga ti hanno dato un po' alla testa....
Per la cronaca non tifo ne BMW ne melandri...
Comment
-
Originally posted by caicai View PostPerch? tu invece che vai a mangiare la pizza con ezpeleta sai invece che tutti mondiali di rossi sono stati pilotati....
Forse i vapori della moto di haga ti hanno dato un po' alla testa....
Per la cronaca non tifo ne BMW ne melandri...
io invece dei vapori che forse hanno fatto effetto me preoccuperei der fatto che te unvece 6 proprio cos? anche senza?
....sarebbe il caso che ce fai sap? pe ki tifi perch? fino a adesso c hai solo detto che te rode er culo quanno trovi chi tifa biaggi
non vedo perch? dovrei essere + contento vincesse melandri...l unica cosa BBona che c ha ? la donna
comunque a me m arimbarzi:gaen:
Comment
X
Comment