Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara1 Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    E biaggi e parente tuo che siccome ? arrivato dietro devi per forza di re che ha fatto le stesse cose di marco?????
    No ti ho detto e te lo ripeto che io tempi alla mano ti ho fatto vedere che biaggi ha avuto un un altro ritmo, marco un altro e che meandri cadute o no ha recuperato sui primi biaggi no......
    E da come hai parlato secondo me hai un televisore diverso dal mio.....e continuo pensarlo
    Originally posted by macicca View Post
    Ultr?, ? una questione di matematica (passaggio di scuderia a parte). 2? 3? sono piu' punti di 5? 6?, per Melandri. Vero che oggi Melandri andava meglio di Biaggi, ma non cosi' meglio, era altalenante. Insomma, per me ? andata bene a tutti e due a sto' giro.
    Ma magari leggere bene prima di mettersi a scassarmi la uallera no eh?

Comment

• Font Size
      Melandri ha recuperato per la bagarre dei primi... E ha fatto secondo per le cadute, non per sorpass..
      Biaggi idem ma pi? indietro, se fosse stato davanti era secondo.. Se fosse stato un delfino sarebbe stato curioso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Poi me la spieghi perch? non l'ho capita
        fattela spieg? da caicai che c ha l aprilia e tifa melandri su bmw e invece di guardare i tempi guarda da dove scrivo e vengo

Comment

• Font Size
          Al massimo prenderli tu i tempi sul .pdf
          Hai finito di rompe er caxxo o devi continuare ancora a lungo? Ma la finisci di leggere fischi per fiaschi?

Comment

• Font Size
            Ma magari leggere bene prima di mettersi a scassarmi la uallera no eh?
            Guarda te lo ridico, poi basta pero!!!!! Tu hai detto non "farmi prendere i TEMPI...."
            IO HO PRESO I TEMPI E TI HO DIMOSTRATO CHE MELANDRI HA RECUPERATO SUI PRIMI, QUINDI SI E VERO CHE HA FATTO SECONDO PERCHE DELLA GENTE E CADUTA, MA HA RIPRESO I PRIMI E SI SAREBBE GIOCATO IL PODIO E NON COME TU HAI SCRITTO 5 o 6 e biaggi appena dietro, perche come e vero che io non ho visto una tua frase tu forse non ti ricordi cio che hai scritto......
            Adesso basta pero, perche se non l hai ancora capita con la "MATEMATICA" non la capisci piu.....

Comment

• Font Size
              Biaggi ? arrivato a 12 secondi, 4 da melandri... Non a 30 e 25 da melandri

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ecco...+ matematico de KKos?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Capisci un caxxo Andr?, se non fossero caduti Davidz e Haslam, Melandri sarebbe arrivato primo davanti a Sykes perch? sarebbe stato spronato dalla battaglia. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    fattela spieg? da caicai che c ha l aprilia e tifa melandri su bmw e invece di guardare i tempi guarda da dove scrivo e vengo
                    Io non ho l aprilia...... Non piu e cmq non vedo perche uno con aprilia non possa tifare bmw...... A me non sembra che quando rossi era in yamaha tu tifassi rossi..... Anzi..... Pero tifi biaggi!!!! E non hai aprilia.....

Comment

• Font Size
                      Capisci un caxxo Andr?, se non fossero caduti Davidz e Haslam, Melandri sarebbe arrivato primo davanti a Sykes perch? sarebbe stato spronato dalla battaglia. :gaen:
                      Caxxo neanche con i tempi scritti nero su bianco...... Non ce speranza con voi.....

Comment

• Font Size
                        Io non ho l aprilia...... Non piu e cmq non vedo perche uno con aprilia non possa tifare bmw...... A me non sembra che quando rossi era in yamaha tu tifassi rossi..... Anzi..... Pero tifi biaggi!!!! E non hai aprilia.....
                        dimenticavo...lui viene da novara...c ha la panigale ma laprilia come avatar
                        tifa bmw(che a me ti diro piace ma non la voglio)

se tu ti senti in diritto di tifare bmw da possessore ducati e aprilia come avatar non penso proprio tu possa permetterti di scassare la uallera con commenti da animale da cortile a chi tifa yamaha a prescindere(...e non chi la guida)

biaggi lo tifo perch? quello che ha vinto non lo deve a nessuno

Comment

• Font Size
                          Caxxo neanche con i tempi scritti nero su bianco...... Non ce speranza con voi.....
                          Trovami quello con l'analisi by lap. Quello ? interessante in questo discorso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            dimenticavo...lui viene da novara...c ha la panigale ma laprilia come avatar
                            tifa bmw(che a me ti diro piace ma non la voglio)

se tu ti senti in diritto di tifare bmw da possessore ducati e aprilia come avatar non penso proprio tu possa permetterti di scassare la uallera con commenti da animale da cortile a chi tifa yamaha a prescindere(...e non chi la guida)

biaggi lo tifo perch? quello che ha vinto non lo deve a nessuno
                            Perch? tu invece che vai a mangiare la pizza con ezpeleta sai invece che tutti mondiali di rossi sono stati pilotati....
                            Forse i vapori della moto di haga ti hanno dato un po' alla testa....
                            Per la cronaca non tifo ne BMW ne melandri...

Comment

• Font Size
                              Trovami quello con l'analisi by lap. Quello ? interessante in questo discorso.
                              Andrea ho preso proprio quello

Comment

• Font Size
                                Perch? tu invece che vai a mangiare la pizza con ezpeleta sai invece che tutti mondiali di rossi sono stati pilotati....
                                Forse i vapori della moto di haga ti hanno dato un po' alla testa....
                                Per la cronaca non tifo ne BMW ne melandri...
                                se tu per capire hai bisogno di andarti a mangiare la pizza con qualche pappone te la organizzo volentieri..
                                io invece dei vapori che forse hanno fatto effetto me preoccuperei der fatto che te unvece 6 proprio cos? anche senza?
                                ....sarebbe il caso che ce fai sap? pe ki tifi perch? fino a adesso c hai solo detto che te rode er culo quanno trovi chi tifa biaggi
                                non vedo perch? dovrei essere + contento vincesse melandri...l unica cosa BBona che c ha ? la donna

comunque a me m arimbarzi:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X