Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara1 Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Ultr?, ? una questione di matematica (passaggio di scuderia a parte). 2? 3? sono piu' punti di 5? 6?, per Melandri. Vero che oggi Melandri andava meglio di Biaggi, ma non cosi' meglio, era altalenante. Insomma, per me ? andata bene a tutti e due a sto' giro.
    matematica?????
    al 5 giro biaggi e melandri erano appaiati
    al 10 giro c era un distacco di 3,3 secondi
    al 15 giro 6,5 secondi
    al 20 giro 7,2 secondi
    al 23 giro 7,2 secondi
    al 25 giro 4,3 secondi anche perch? un pochino melandri ha mollato, biggi x riprendere laverty no......
    ma L ALTALENANTE DOVE LO HAI VISTO?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Siamo arrivati a una conclusione civile

Speriamo che gara 2 sia asciutta e ci siano meno cadute.

Ma invece il volo fotonico di Davies ??

Come la slip ha toccato l'erba sintetica ? partita

festeggio il 9? posto di hopper
      porello mi ? dispiaciuto na cifra... visto quanto pestava sulla leva del cambio per far scalare la marcia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        matematica?????
        al 5 giro biaggi e melandri erano appaiati
        al 10 giro c era un distacco di 3,3 secondi
        al 15 giro 6,5 secondi
        al 20 giro 7,2 secondi
        al 23 giro 7,2 secondi
        al 25 giro 4,3 secondi anche perch? un pochino melandri ha mollato, biggi x riprendere laverty no......
        ma L ALTALENANTE DOVE LO HAI VISTO?????
        l'altalenante l'ho visto sul gruppetto davanti a Melandri, non su Biaggi. Prima li ha ripresi, poi ? rimasto un pelo indietro, poi si ? infilato a presso ad Haslam dentro a Laverty, poi ha riperso su Haslam e Davies, poi Haslam ha deciso di fa strike. Alla fine ha provato a vedere se riacchiappiava Sykes, ma primo quasi si scrociava, secondo Sykes ha risposto al volo per fargli capire di stare a cuccia. Mo non mi far andare a prendere tutti i tempi, tanto la gara l'abbiamo vista entrambi. Melandri oggi non ha fatto il garone in rimonta. Stava li e si ? preso quello che ? uscito.
        Last edited by macicca; 26-08-12, 09:49.

Comment

• Font Size
          l'altalenante l'ho visto sul gruppetto davanti a melandri, non su biaggi. Prima li ha ripresi, poi ? rimasto un pelo indietro, poi si ? infilato a presso ad haslam dentro a laverty, poi ha riperso su haslam e davies, poi haslam ha deciso di fa strike. Alla fine ha provato a vedere se riacchiappiava sykes, ma primo quasi si scrociava, secondo sykes ha risposto al volo per fargli capire di stare a cuccia. Mo non mi far andare a prendere tutti i tempi, tanto la gara l'abbiamo vista entrambi. Melandri oggi non ha fatto il garone in rimonta. Stava li e si ? preso quello che ? uscito.
          ti do solo un dato.....
          Melandri al 5 giro aveva 9 secondi da sykes ed ? arrivato FINO A 6 SECONDI E HA CHIUSO A 9 secondi......
          Calcolando che ? stato nel gruppetto degli altri con anche delle cadute e dei rallentamenti......
          Basta questo??????
          Non ha rimontato su sykes???????
          E NEANCHE SU GLI ALTRI????
          abbiamo visto la gara? s? ma mi s? che come al solito qualcuno ha dei televisori strani

Comment

• Font Size
            O gli altri han perso. Anche grazie alla bagarre

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              O gli altri han perso. Anche grazie alla bagarre
              certo......sempre RIMONTA si chiama eh......
              girala come vuoi......
              cmq riguardo a questo hai detto bene e io continuo a sostenere una cosa da parecchio tempo.....
              in gp anche negli anni d oro dove c erano tanti sorpassi ho sempre visto piloti piu calcolatori sotto questo aspetto, cio? il fatto di continuare a passarsi quando cmq il gruppeto di 3-4 moto ha lo stesso passo non ha senso, certo ne guadagna lo spettacolo per noi, ma lo stesso biaggi non ? uno che sorpassa per niente come melandri d altronde, perch? ti fa solo perdere tempo e dai a quelli dietro la possibilit? di tornare su, io continuo a vedere che quelli che vengono su dalla 125-250 hanno una visione piu ampia di questo aspetto piuttosto che quelli che arrivano dalla 600..... non so se son riuscito a spiegare ci? che intendo......

Comment

• Font Size
                ti do solo un dato.....
                Melandri al 5 giro aveva 9 secondi da sykes ed ? arrivato FINO A 6 SECONDI E HA CHIUSO A 9 secondi......
                Calcolando che ? stato nel gruppetto degli altri con anche delle cadute e dei rallentamenti......
                Basta questo??????
                Non ha rimontato su sykes???????
                E NEANCHE SU GLI ALTRI????
                abbiamo visto la gara? s? ma mi s? che come al solito qualcuno ha dei televisori strani
                se per te Melandri oggi ha fatto una garona mi sa che sei te ad avere il televisore strano... poi scusa... mi dici che Melandri al 5 giro aveva 9 secondi da Sykes, ? arrivato FINO A 6 ATTENZIONE!!!!! e ADDIRTTURA HA CHIUSO NUOVAMENTE A 9 DICO NOVE!!! SECONDI!!!!

e questo secondo te vuol dire aver fatto un garone in rimonta o una gara un po altalenante?

ma qualcuno mi spiega perch? in questo caxxo di forum se uno scrive qualche cosa di diverso deve fa la parte del cecato stronxo talebano complottista con il televisore rotto e il prosciutto sugli occhi? che rottura di coglioni!!!! Ho solamente detto che pure oggi a Melandri ? andata bene perch? non era in formissima, detto con goliardia perch? per me le cose vanno prese con ironia, specie su un forum di moto. ma noooo! guai!!!!!

allora famo cosi' va cosi' la finiamo qua, Melandri ha fatto una gara della *******, ha doppiato tutti ed erano anni che non vedevo una gara cosi' bella e combattuta.

Amen.

Comment

• Font Size
                  certo......sempre RIMONTA si chiama eh......
                  girala come vuoi......
                  cmq riguardo a questo hai detto bene e io continuo a sostenere una cosa da parecchio tempo.....
                  in gp anche negli anni d oro dove c erano tanti sorpassi ho sempre visto piloti piu calcolatori sotto questo aspetto, cio? il fatto di continuare a passarsi quando cmq il gruppeto di 3-4 moto ha lo stesso passo non ha senso, certo ne guadagna lo spettacolo per noi, ma lo stesso biaggi non ? uno che sorpassa per niente come melandri d altronde, perch? ti fa solo perdere tempo e dai a quelli dietro la possibilit? di tornare su, io continuo a vedere che quelli che vengono su dalla 125-250 hanno una visione piu ampia di questo aspetto piuttosto che quelli che arrivano dalla 600..... non so se son riuscito a spiegare ci? che intendo......
                  Se rimonta la si intende recuperare posizioni, si.. Se guardiamo al motivo per? e pi? demerito altrui che merito di melandri. Tutto qua. Poi se girava 1 secondo sotto al record ogni giro, allora me lo sono perso.

Per la seconda cosa, ? vero che si impara molto con pochi cavalli e pochissimo range.. Fin dalle minimoto.

Comment

• Font Size
                    se per te Melandri oggi ha fatto una garona mi sa che sei te ad avere il televisore strano... poi scusa... mi dici che Melandri al 5 giro aveva 9 secondi da Sykes, ? arrivato FINO A 6 ATTENZIONE!!!!! e ADDIRTTURA HA CHIUSO NUOVAMENTE A 9 DICO NOVE!!! SECONDI!!!!

e questo secondo te vuol dire aver fatto un garone in rimonta o una gara un po altalenante?

ma qualcuno mi spiega perch? in questo caxxo di forum se uno scrive qualche cosa di diverso deve fa la parte del cecato stronxo talebano complottista con il televisore rotto e il prosciutto sugli occhi? che rottura di coglioni!!!! Ho solamente detto che pure oggi a Melandri ? andata bene perch? non era in formissima, detto con goliardia perch? per me le cose vanno prese con ironia, specie su un forum di moto. ma noooo! guai!!!!!

allora famo cosi' va cosi' la finiamo qua, Melandri ha fatto una gara della *******, ha doppiato tutti ed erano anni che non vedevo una gara cosi' bella e combattuta.

Amen.
                    fai come vuoi!!!!!!
                    Cmq non ho detto HA FATTO UN GARONE .... ho detto che ha fatto un buona gara 7n rimonta.... ed ? diverso e ti ho dimostrato con i tempi che ? cos?.... se non mollavaa arrivava 6 sec dal primo.....
                    Per ultima cosa vai tranquillo che se ti dovevo dare dello stronx? cieecato de lo dicevo senza tanti problemi.....
                    Saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      Infatti. Ma non e sportivo, poi non fate i paladini della purezza della sbk.

Ma se lo il biaggione e' tutto ok.
                      quando biaggi avr? vinto 9 tituli a sto modo potrete parlare...ecco perch? ai cani manca la parola

Comment

• Font Size
                        fai come vuoi!!!!!!
                        Cmq non ho detto HA FATTO UN GARONE .... ho detto che ha fatto un buona gara 7n rimonta.... ed ? diverso e ti ho dimostrato con i tempi che ? cos?.... se non mollavaa arrivava 6 sec dal primo.....
                        Per ultima cosa vai tranquillo che se ti dovevo dare dello stronx? cieecato de lo dicevo senza tanti problemi.....
                        Saluti
                        allora mi spieghi cosa c'entra la battuta dei "soliti" televisori strani, guarda che preferisco se mi mandi a cacare piuttosto che fa le battutine sui televisori strani?

Ti ho detto che melandri non ha fatto una garonae che si ? preso quello che ? uscito fuori dagli strike davanti a lui e c'ho il televisore strano... bha... ma che ? parente tuo Melandri, cosi' per cpaire, che nel caso lascio perdere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          quando biaggi avr? vinto 9 tituli a sto modo potrete parlare...ecco perch? ai cani manca la parola
                          Ecco ci mancava il romano di Germania tifoso di biaggi :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            Poi me la spieghi perch? non l'ho capita

Comment

• Font Size
                              allora mi spieghi cosa c'entra la battuta dei "soliti" televisori strani, guarda che preferisco se mi mandi a cacare piuttosto che fa le battutine sui televisori strani?

Ti ho detto che melandri non ha fatto una garonae che si ? preso quello che ? uscito fuori dagli strike davanti a lui e c'ho il televisore strano... bha... ma che ? parente tuo Melandri, cosi' per cpaire, che nel caso lascio perdere?
                              E biaggi e parente tuo che siccome ? arrivato dietro devi per forza di re che ha fatto le stesse cose di marco?????
                              No ti ho detto e te lo ripeto che io tempi alla mano ti ho fatto vedere che biaggi ha avuto un un altro ritmo, marco un altro e che meandri cadute o no ha recuperato sui primi biaggi no......
                              E da come hai parlato secondo me hai un televisore diverso dal mio.....e continuo pensarlo

Comment

• Font Size
                                l'altalenante l'ho visto sul gruppetto davanti a Melandri, non su Biaggi. Prima li ha ripresi, poi ? rimasto un pelo indietro, poi si ? infilato a presso ad Haslam dentro a Laverty, poi ha riperso su Haslam e Davies, poi Haslam ha deciso di fa strike. Alla fine ha provato a vedere se riacchiappiava Sykes, ma primo quasi si scrociava, secondo Sykes ha risposto al volo per fargli capire di stare a cuccia. Mo non mi far andare a prendere tutti i tempi, tanto la gara l'abbiamo vista entrambi. Melandri oggi non ha fatto il garone in rimonta. Stava li e si ? preso quello che ? uscito.
                                Al massimo prenderli tu i tempi sul .pdf

Comment

X
                                Working...
                                X