Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pero a 20 giri dalla fine biaggi e mel erano attaccati e in 10 giri melandri se ne andato ed e andato a prendere quelli davanti girando in 36,0 . Biaggi era dietro 4 secondi.....melandri si poteva giocare tranquillamente il secondo posto, biaggi no!!!!! Poi tra haslam, davies e laverty biaggi sia arrivato terzo e un altra cosa, ma biaggi il passo per fare podio non lo aveva, melandri si ed era li con il secondo..... E' palese.....
per parlare, non per fare il cacacazzi, ma pdf alla mano il best di Marco ? stato 36,949. Diciamo piu' vicino a un 37 che ad un 36,0. Biaggi 37,236. per cronaca.
ma dire settimo, sesto, ecc. non si usa pi?? sto caz di merdesimo ha rotto le balls...
e comunque melandri ha fatto 2? grazie a cadute varie e strike di haslam su davies, altrimenti probabilmente faceva 4? o 5? con biaggi 5? o 6? che invece che 4 punti ne avrebbe perso solo 1...
Melandri era insieme a davis , haslam e laverty.....INSIEME.... quindi affermere che faceva quarto o quinto da cosa lo deduci???? Calcolando che melandri ha rimontato e si e agganciato lui a loro......biaggi invece era a distanza.....
ho capito...quindi per non parlare del gesto antisportivo di biaggi.....si svia sul podio"culo" di meandri....TIPICO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che cacacazzi fastidioso che riesci ad essere se ti ci metti! magari il gesto antisportivo ? stato deciso dalla squadra, che ne dici? te ovviamente in gara, se il tuo compagno di squadra si ferma, ti fermi pure te per spirito sportivo? mi dici come fai a sapere, mentre corri, se il tuo compagno ti sta facendo passare o ha rotto?
Si pero a 20 giri dalla fine biaggi e mel erano attaccati e in 10 giri melandri se ne andato ed e andato a prendere quelli davanti girando in 36,0 . Biaggi era dietro 4 secondi.....melandri si poteva giocare tranquillamente il secondo posto, biaggi no!!!!! Poi tra haslam, davies e laverty biaggi sia arrivato terzo e un altra cosa, ma biaggi il passo per fare podio non lo aveva, melandri si ed era li con il secondo..... E' palese.....
Questo ? vero. Max era in grave difficolt?, Melandri molto meno.
Anche oggi Biaggi culo.
Ultr?, ? una questione di matematica (passaggio di scuderia a parte). 2? 3? sono piu' punti di 5? 6?, per Melandri. Vero che oggi Melandri andava meglio di Biaggi, ma non cosi' meglio, era altalenante. Insomma, per me ? andata bene a tutti e due a sto' giro.
Anche oggi Biaggi culo.
hanno avuto tutti e due la fortuna delle cadute, pero qui ce qualcuno che non riesce a capire che melandri con il passo che ha avuto ? tornato sui primi e si sarebbe giocato un posto sul podio probabilmente anche SENZA le cadute, biaggi NO......
riesci a spiegarglielo tu x favore..... perch? mi sa che io non riesco a farmi capire.......
che cacacazzi fastidioso che riesci ad essere se ti ci metti! magari il gesto antisportivo ? stato deciso dalla squadra, che ne dici? te ovviamente in gara, se il tuo compagno di squadra si ferma, ti fermi pure te per spirito sportivo? mi dici come fai a sapere, mentre corri, se il tuo compagno ti sta facendo passare o ha rotto?
Lui l'avrebbe sportellato e poi festeggiato impennando... Con sportivit? eh!!
hanno avuto tutti e due la fortuna delle cadute, pero qui ce qualcuno che non riesce a capire che melandri con il passo che ha avuto ? tornato sui primi e si sarebbe giocato un posto sul podio probabilmente anche SENZA le cadute, biaggi NO......
riesci a spiegarglielo tu x favore..... perch? mi sa che io non riesco a farmi capire.......
Se Si fossero stesi dopo che li aveva passati tutti nettamente, avresti ragione. Invece rimaniamo nelle ipotesi, e visto quel che ? successo penso che non sarebbe stata una passeggiata ddde salute.
Si, Melandro ? riuscito a fare il salto di qualit? a met? gara, Biaggi non l'ha agganciato e ha tirato gi? i tempi solo verso la fine, ma oramai era troppo dietro. Diciamo che se la gara fosse durata altri 7-8 giri, avrebbe anche potuto vincere!
Cmq anche Melandri come culo non ? che scherza eh!
Si, Melandro ? riuscito a fare il salto di qualit? a met? gara, Biaggi non l'ha agganciato e ha tirato gi? i tempi solo verso la fine, ma oramai era troppo dietro. Diciamo che se la gara fosse durata altri 7-8 giri, avrebbe anche potuto vincere!
Cmq anche Melandri come culo non ? che scherza eh!
ecco, il concetto era questo. Biaggi culo ma pure Melandri insomma non st? mica ad asciug? li scogli...
Comment