Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara1 Mosca
Collapse
X
-
per parlare, non per fare il cacacazzi, ma pdf alla mano il best di Marco ? stato 36,949. Diciamo piu' vicino a un 37 che ad un 36,0.
Biaggi 37,236. per cronaca.
-
Melandri era insieme a davis , haslam e laverty.....INSIEME.... quindi affermere che faceva quarto o quinto da cosa lo deduci???? Calcolando che melandri ha rimontato e si e agganciato lui a loro......biaggi invece era a distanza.....Originally posted by enjoyash View Postma dire settimo, sesto, ecc. non si usa pi?? sto caz di merdesimo ha rotto le balls...
e comunque melandri ha fatto 2? grazie a cadute varie e strike di haslam su davies, altrimenti probabilmente faceva 4? o 5? con biaggi 5? o 6? che invece che 4 punti ne avrebbe perso solo 1...
Comment
-
Stiamo dicendo in parecchi che il gesto ? antisportivo.Originally posted by dj crush View Postho capito...quindi per non parlare del gesto antisportivo di biaggi.....si svia sul podio"culo" di meandri....TIPICO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche Biaggi sul podio lo faceva trasparire.
Comment
-
Biaggi fa aprilia di cognome?Originally posted by dj crush View Postho capito...quindi per non parlare del gesto antisportivo di biaggi.....si svia sul podio"culo" di meandri....TIPICO
Melandri non ha avuto fortuna? Rileggi sopra..o guarda la gara la prossima volta.
Comment
-
che cacacazzi fastidioso che riesci ad essere se ti ci metti! magari il gesto antisportivo ? stato deciso dalla squadra, che ne dici? te ovviamente in gara, se il tuo compagno di squadra si ferma, ti fermi pure te per spirito sportivo? mi dici come fai a sapere, mentre corri, se il tuo compagno ti sta facendo passare o ha rotto?Originally posted by dj crush View Postho capito...quindi per non parlare del gesto antisportivo di biaggi.....si svia sul podio"culo" di meandri....TIPICO
Comment
-
Questo ? vero. Max era in grave difficolt?, Melandri molto meno.Originally posted by caicai View PostSi pero a 20 giri dalla fine biaggi e mel erano attaccati e in 10 giri melandri se ne andato ed e andato a prendere quelli davanti girando in 36,0 . Biaggi era dietro 4 secondi.....melandri si poteva giocare tranquillamente il secondo posto, biaggi no!!!!! Poi tra haslam, davies e laverty biaggi sia arrivato terzo e un altra cosa, ma biaggi il passo per fare podio non lo aveva, melandri si ed era li con il secondo..... E' palese.....
Anche oggi Biaggi culo.
Comment
-
Ultr?, ? una questione di matematica (passaggio di scuderia a parte). 2? 3? sono piu' punti di 5? 6?, per Melandri. Vero che oggi Melandri andava meglio di Biaggi, ma non cosi' meglio, era altalenante. Insomma, per me ? andata bene a tutti e due a sto' giro.Originally posted by Ultrone View PostQuesto ? vero. Max era in grave difficolt?, Melandri molto meno.
Anche oggi Biaggi culo.
Comment
-
Forse non lo sai, ma con Andrea ? meglio insultargli qualche parente piuttosto che dargli del complottista.Originally posted by dj crush View Postchiss? come mai siete cos? buoni solo con lui...voi "complottisti" accaniti
Occhio ai fischi che pu? esse no scud in volo radente. :gaen:
Comment
-
hanno avuto tutti e due la fortuna delle cadute, pero qui ce qualcuno che non riesce a capire che melandri con il passo che ha avuto ? tornato sui primi e si sarebbe giocato un posto sul podio probabilmente anche SENZA le cadute, biaggi NO......Originally posted by Ultrone View PostQuesto ? vero. Max era in grave difficolt?, Melandri molto meno.
Anche oggi Biaggi culo.
riesci a spiegarglielo tu x favore..... perch? mi sa che io non riesco a farmi capire.......
Comment
-
Lui l'avrebbe sportellato e poi festeggiato impennando... Con sportivit? eh!!Originally posted by macicca View Postche cacacazzi fastidioso che riesci ad essere se ti ci metti! magari il gesto antisportivo ? stato deciso dalla squadra, che ne dici? te ovviamente in gara, se il tuo compagno di squadra si ferma, ti fermi pure te per spirito sportivo? mi dici come fai a sapere, mentre corri, se il tuo compagno ti sta facendo passare o ha rotto?
Comment
-
Se Si fossero stesi dopo che li aveva passati tutti nettamente, avresti ragione. Invece rimaniamo nelle ipotesi, e visto quel che ? successo penso che non sarebbe stata una passeggiata ddde salute.Originally posted by caicai View Posthanno avuto tutti e due la fortuna delle cadute, pero qui ce qualcuno che non riesce a capire che melandri con il passo che ha avuto ? tornato sui primi e si sarebbe giocato un posto sul podio probabilmente anche SENZA le cadute, biaggi NO......
riesci a spiegarglielo tu x favore..... perch? mi sa che io non riesco a farmi capire.......
Comment
-
Originally posted by caicai View Posthanno avuto tutti e due la fortuna delle cadute, pero qui ce qualcuno che non riesce a capire che melandri con il passo che ha avuto ? tornato sui primi e si sarebbe giocato un posto sul podio probabilmente anche SENZA le cadute, biaggi NO......
Si, Melandro ? riuscito a fare il salto di qualit? a met? gara, Biaggi non l'ha agganciato e ha tirato gi? i tempi solo verso la fine, ma oramai era troppo dietro. Diciamo che se la gara fosse durata altri 7-8 giri, avrebbe anche potuto vincere!
Cmq anche Melandri come culo non ? che scherza eh!
Comment
-
ecco, il concetto era questo. Biaggi culo ma pure Melandri insomma non st? mica ad asciug? li scogli...Originally posted by Ultrone View PostSi, Melandro ? riuscito a fare il salto di qualit? a met? gara, Biaggi non l'ha agganciato e ha tirato gi? i tempi solo verso la fine, ma oramai era troppo dietro. Diciamo che se la gara fosse durata altri 7-8 giri, avrebbe anche potuto vincere!
Cmq anche Melandri come culo non ? che scherza eh!
Comment
-
Siamo arrivati a una conclusione civileOriginally posted by macicca View Postecco, il concetto era questo. Biaggi culo ma pure Melandri insomma non st? mica ad asciug? li scogli...
Speriamo che gara 2 sia asciutta e ci siano meno cadute.
Ma invece il volo fotonico di Davies ??
Come la slip ha toccato l'erba sintetica ? partita
festeggio il 9? posto di hopper
Comment
X

Comment