Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per me Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah...io penso che nella vita di una persona,persona adulta come e' Max,posso o essere millemila le motivazioni o demotivazioni psicologiche che come persona ti fermano,ti fanno riflettere o forse ti demotivano.
    Possono essere millemila i motivi che ti fanno essere in palla o ti fanno sbagliare e in questo mestiere sbagliare vuole dire perdere....
    E' evidente che e' un brutto periodo per lui
    Io spero che torni presto il Max di sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Ma se ci sta un articolo che smentisce tutto.. e poi mi pare assurdo ci sono delle leggi non scappi da nessuna parte.
      Mio fratello ? fotografo ufficiale nel mondiale SBK, questa era la voce che rimbalzava in giro, e la litigata con la Pedron al ristorante a Brno........

Poi oh! I caxxo della pila li sa solo il coperchio!

Comment

• Font Size
        Pare la voce su adriana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          ....M?h, oppure ? l'aprilia che vuol cercare di dimostrare chiss? che cosa.

Il fatto che non si parli ancora di firma.....ti dice nulla...?
          Ecco il perfetto prototipo del biaggista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            oh ho visto male io..ho non capisco niente....cio? Rea fa un sorpasso su Checa, sempre checa che non si muove sulla traiettoria, Rea lo sorpassa allargando e poi come se avesse gi? sorpassato rientra nella traiettoria quando c'? ancora Checa

Biaggi era uscito bene in quella curva e gi? met? rettilineo era in sorpasso, e proprio in quel momento Rea che sapeva benissimo di avere Biaggi fa uno scarto breve, che Biaggi probabilmente non si aspettava una cosa del genere non riuscendo a frenare andando a colpire l'incolpevole Haslam.

Chiariamo subito una cosa io non sono tifoso come quakun'altro, come ho scritto in precedenza Biaggi ha sbagliato l'approccio delle gare, Bravo Melandri ha rischiato ed ? giusto cosi si vincono i mondiali

Rea fa la sua traiettoria ... DRITTA ...

Biaggi sbaglia, forse perch? deconcentrato, forse perch? incarognito, forse per un cocktail delle due cose. Punto!!!!!

Comment

• Font Size
              No danilo, rea, mentre tutti stavano guadagnando l'esterno, si ? spostato all'interno e appena max l'ha toccato ? tornato all'esterno. Biaggi probabilmente volendo passare all'interno era focalizzato al punto di staccata, che sfortunatamente ha coinciso proprio col contatto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  io l'ho vista su Eurosport, in diretta, e direttamente dall'onboard... Biaggi gli fa rasetta e poi perde i riferimenti della staccata, centrando Haslam ...

Questo ? quello che ho visto io, che hanno commentato i 2 di eurosport

Comment

• Font Size
                    Su youtube puoi vederlo frontalmente pi? e pi? volte. L'errore ? di biaggi, ma non madornale se non nel risultato.

Comment

• Font Size
                      ma infatti l'errore ? di Biaggi, credo si sia tutti d'accordo (a parte omez che vede i microspostamenti )

Comment

• Font Size
                        sono daccordo, l'errore l'ha fato biaggi ma non ? stato un semplice "arrivare lungo", semplicemente la traiettoria di rea gli ha fatto perdere i riferimenti...

Comment

• Font Size
                          Biaggi si rivela sempre per l'idiota cui ?.

C'ha sempre fare ste minchiate intidimidatorie da burino sul raccordo pffff
                          ma neanche pi? oramai
                          da rumenaccio col golf in tange

bravo mona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            io l'ho vista su Eurosport, in diretta, e direttamente dall'onboard... Biaggi gli fa rasetta e poi perde i riferimenti della staccata, centrando Haslam ...

Questo ? quello che ho visto io, che hanno commentato i 2 di eurosport
                            anche su la7 era in onboard, e si vede che pela. poi rivisto frontalmente si vede che rea allarga. Nessuna colpa a Rea, errore tutto di Biaggi, ma probabilmente la manovra ha levato i riferimenti a Biaggi. La cosa spiegherebbe un minimo come si possa sbagliare ad uscire di traiettoria e mettersi a fare il pelo a Rea.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              Biaggi si rivela sempre per l'idiota cui ?.

C'ha sempre fare ste minchiate intidimidatorie da burino sul raccordo pffff
                              ma neanche pi? oramai
                              da rumenaccio col golf in tange

bravo mona
                              ecco si parlava amabilmente e poi nel cuore della notte arriva er genio de turno a insult? a destra e sinsitra.

Cmq piu' che da burino sul raccordo, direi da coglione in val di zoldo

Comment

• Font Size
                                Non dimentichiamo che Biaggi arriva spesso "lungo" in gara........Stavolta c'era Haslam......

Comment

X
                                Working...
                                X