Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E se Max, sentendo le voci del ritiro di Aprilia dalla SBK, si fosse messo in testa di fargli perdere il titolo mondiale?
Nessun pilota butta via un titolo se ? alla portata qua si vede che non ci sta con la testa.. per? alla storia della moglie non ci credo e ci sta pure la smentita ufficiale sua..
Nessun pilota butta via un titolo se ? alla portata qua si vede che non ci sta con la testa.. per? alla storia della moglie non ci credo e ci sta pure la smentita ufficiale sua..
Sapendo com'? "sanguigno" Max, potrebbe pure essere vero e giustificare, in parte, la sua guida negli ultimi gp.
lo spero anche io non sia vero,
ma st? di fatto che Max con la caveza non ci st?.
Sottolineo che sono cose private e non giudico il pilota in base a simpatia o se ha casini in famiglia, certo che se effettivamente fossero cosi le cose ? plateale il motivo..
Vi pare che uno del livello di Biaggi faccia 2 volte l'errore della linea bianca bagnata.. puoi farlo una volta in una stagione non 2.. fa un sacco di errori e non fa l'incazzato infatti ? sempre in seconda o terza fila.. la vedo veramente dura poi figurati le prossime due sono in casa Bmw
Sottolineo che sono cose private e non giudico il pilota in base a simpatia o se ha casini in famiglia, certo che se effettivamente fossero cosi le cose ? plateale il motivo..
Vi pare che uno del livello di Biaggi faccia 2 volte l'errore della linea bianca bagnata.. puoi farlo una volta in una stagione non 2.. fa un sacco di errori e non fa l'incazzato infatti ? sempre in seconda o terza fila.. la vedo veramente dura poi figurati le prossime due sono in casa Bmw
Comment