Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? che delusione...un p? di grinta.....deve guidare da incazzato non puoi mica aspettare favori degli altri per vincere il Mondiale......certo che Rea cominica a starmi sulle balle....mica normale quel ragazzo anche con Checa
ah? ma che dici?
Checa ha pure ammesso che l'errore ? stato suo
Rea in staccata era davanti, checa ? andato verso di lui sbagliando
Biaggi l'ha praticamente tamponato in rettilineo perch? pensava ai cazz suoi...
Vabb? che ? Rea una testa matta ma oggi era proprio incolpevole
Biaggi rimane la solita testa di ca...
Lo intervistano e alla domanda "? stato gioco di squadra?" non risponde e fa il suo solito sorrisetto del cavolo!
Poi quella staccata a 2 cm da Rea a cosa serviva? Per fare le solite cazzate da sborone.
Lo intervistano e alla domanda "? stato gioco di squadra?" non risponde e fa il suo solito sorrisetto del cavolo!
Poi quella staccata a 2 cm da Rea a cosa serviva? Per fare le solite cazzate da sborone.
Rea in staccata era davanti, checa ? andato verso di lui sbagliando
Biaggi l'ha praticamente tamponato in rettilineo perch? pensava ai cazz suoi...
Vabb? che ? Rea una testa matta ma oggi era proprio incolpevole
oh ho visto male io..ho non capisco niente....cio? Rea fa un sorpasso su Checa, sempre checa che non si muove sulla traiettoria, Rea lo sorpassa allargando e poi come se avesse gi? sorpassato rientra nella traiettoria quando c'? ancora Checa
Biaggi era uscito bene in quella curva e gi? met? rettilineo era in sorpasso, e proprio in quel momento Rea che sapeva benissimo di avere Biaggi fa uno scarto breve, che Biaggi probabilmente non si aspettava una cosa del genere non riuscendo a frenare andando a colpire l'incolpevole Haslam.
Chiariamo subito una cosa io non sono tifoso come quakun'altro, come ho scritto in precedenza Biaggi ha sbagliato l'approccio delle gare, Bravo Melandri ha rischiato ed ? giusto cosi si vincono i mondiali
Certo che per dare della testa di caxxo ad un pilota bisogna stare veramente tanto, ma tanto male.
Comment