Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per me Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porkatroia Max non ? che puoi ammazzare qualcuno.
    La concentrazione bisogna averla quando si abbassa la visiera.
    Solo Haga ha buttato via un mondiale gi? vinto come stai facendo TUUUUUU!!!!

PS: detto da un tifoso, sia chiaro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ha in mente di perdere il mondiale.
      Non ? pi? concentrato.
      Non ? aggressivo.
      Spesso dietro a LAverty che ha sempre bastonato.
      NOn ? quindi colpa di Aprilia. NOn so cosa gli sia successe, ma cos? lo perde sicuro.
      Come dicevo sull'altro post ? da diverse gare che Max non sta facendo quello che ci ha fatto vedere nella prima parte di stagione, problemi di rinnovo alcuni dicono problemi con la moglio insomma tutti i problemi che volete ma ha mollato e cos? il mondiale lo perde a questo punto al 90% peccato perch? pur essendo italiano a me Melandri pi? di tanto non va.

Comment

• Font Size
        Porkatroia Max non ? che puoi ammazzare qualcuno.
        La concentrazione bisogna averla quando si abbassa la visiera.
        Solo Haga ha buttato via un mondiale gi? vinto come stai facendo TUUUUUU!!!!

PS: detto da un tifoso, sia chiaro.
        un errore quando sei sempre al limite ci sta, fortunatamente nessuno s'? fatto male...

cmq ? al limite perch? l'aprilia non mi pare che vada pi? di tanto ormai eh... la bmw ? decisamente migliore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Come dicevo sull'altro post ? da diverse gare che Max non sta facendo quello che ci ha fatto vedere nella prima parte di stagione, problemi di rinnovo alcuni dicono problemi con la moglio insomma tutti i problemi che volete ma ha mollato e cos? il mondiale lo perde a questo punto al 90% peccato perch? pur essendo italiano a me Melandri pi? di tanto non va.
          Guarda sono tifoso di Max e mi dispiace vederlo cos?.
          Ma dispiace tanto anche per Aprilia.

Comment

• Font Size
            A diapa... Io te l'ho detto.. Prima stoner, ora biaggi... Mi gratto quando mi quoti a sto punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              A diapa... Io te l'ho detto.. Prima stoner, ora biaggi... Mi gratto quando mi quoti a sto punto
              La differenza ? che Stoner lo apprezzo solo dal punto di vista tecnico mentre Biaggi speravo che vincesse..

Ora arriva il Nurburgring che secondo me ? fatto ad hoc per la bmw sinceramente cos? come ? messo anche mentalmente ? spacciato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                La differenza ? che Stoner lo apprezzo solo dal punto di vista tecnico mentre Biaggi speravo che vincesse..

Ora arriva il Nurburgring che secondo me ? fatto ad hoc per la bmw sinceramente cos? come ? messo anche mentalmente ? spacciato.
                Si secondo me ormai ? andato.
                Melandri ? in palla.

Comment

• Font Size
                  Forse arriva terzo nel mondiale.

Comment

• Font Size
                    Si secondo me ormai ? andato.
                    Melandri ? in palla.
                    Anche perch? se melandri sbaglia con uno che ha 15 anni pi? di lui e nessun'altro in grado in questo momento e con una moto che va forte ? meglio che va a casa.

Comment

• Font Size
                      sticazzi che delusione

Comment

• Font Size
                        Non riesco ad immaginare cosa possa essere cambiato da Misano (doppietta) ad oggi (risultati opachi e pilota che non si trova pi? con la moto, asserendo che non riesce ad inserirla in curva come vorrebbe)

Comment

• Font Size
                          gi? che delusione...un p? di grinta.....deve guidare da incazzato non puoi mica aspettare favori degli altri per vincere il Mondiale......certo che Rea cominica a starmi sulle balle....mica normale quel ragazzo anche con Checa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            gi? che delusione...un p? di grinta.....deve guidare da incazzato non puoi mica aspettare favori degli altri per vincere il Mondiale......certo che Rea cominica a starmi sulle balle....mica normale quel ragazzo anche con Checa

zio can, quoto

Comment

• Font Size
                              Ragazzi pare che la Pedron se ne sia scappata via con un ciclista famoso di cui non si sa il nome, portandosi dietro i figli...............

questo dice radio paddoc, e se fosse vero, quando ci stanno in mezzo anche i figli, gli ultimi risultati di max sono pi? che comprensibili.

Per le corna ti incazzi ma poi, poi poi, passa....
                              Per i figli sbrocchi!:gaen:

..............e si sta vedendo...........Biaggi non ? uno che si fa rimontare cos?, che prende scoppole pure dalle altre Aprilia.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                Ragazzi pare che la Pedron se ne sia scappata via con un ciclista famoso di cui non si sa il nome, portandosi dietro i figli...............

questo dice radio paddoc, e se fosse vero, quando ci stanno in mezzo anche i figli, gli ultimi risultati di max sono pi? che comprensibili.

Per le corna ti incazzi ma poi, poi poi, passa....
                                Per i figli sbrocchi!:gaen:

..............e si sta vedendo...........Biaggi non ? uno che si fa rimontare cos?, che prende scoppole pure dalle altre Aprilia.......
                                Ma le fonti? Mi pare na cazzata, ma fosse vero la cosa ? abbastanza seria, troppo seria...

Comment

X
                                Working...
                                X