Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classifica e punti dimezzati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lascia stare,nella zona dell' oristanese, sa mesa longa per esempio, posto auto tutto il giorno 8 euro... ti ? andata di lusso...d
    comunque da quelle parti il tiro si st? alzando parecchio non al livello di porto cervo ma quasi, conta che i resort vicino a cala cipolla sono tutti a quattro e cinque stelle... se vai all hotel del faro ti ammazzano... io mi ci sono avvicinato per sbaglio in bici assieme alla mia ragazza, c' era un matrimonio e per poco non ci prendono a calci nel sedere...

Comment

• Font Size
      il tiro si alza perch? la gente ha capito che la sardegna non ? bella solo al nord, e nel sud ci sono ancora molti posti incontaminati... diciamo che ? pi? una logica conseguenza del rapporto domanda-offerta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        il tiro si alza perch? la gente ha capito che la sardegna non ? bella solo al nord, e nel sud ci sono ancora molti posti incontaminati... diciamo che ? pi? una logica conseguenza del rapporto domanda-offerta
        Giusto,io ho casa a San Teodoro ma vado spesso da amici a Torregrande nel golfo di Oristano,niente da invisiare al nord ma poco sfruttato a livello turistico..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MASO View Post
          Giusto,io ho casa a San Teodoro ma vado spesso da amici a Torregrande nel golfo di Oristano,niente da invisiare al nord ma poco sfruttato a livello turistico..
          per me quello ? un plus, non un difetto, preferisco la parte VERA dei posti in cui vado, quella dove la mano dell'uomo si vede meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by MASO View Post
            trenta km da casa mia....gente a vagonate in questo periodo....

Comment

X
            Working...
            X