Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spies in bmw ma siamo sicuri?
Collapse
X
-
Quindi a fine mese sapremo se firma con Suzuki per sviluppare la gsvr
, fare qualche Wild card nel 2013 e correre poi il campionato 2014?? Speriamo bene per lui e che Suzuki sia di parola
-
-
The second is to re-instate the Suzuki World Superbike team and whichever rider is chosen for that will also do the test and development work on the GSV-R with less MotoGP appearances.
Bikesportnews.com has learned that Alstare boss Francis Batta is one of several team bosses that has put his name forward to run the WSBK side of the endeavour. Suzuki are apparently looking to seal the deal by the end of this month.
Ma porca p.uttana MAGARI daje Suzuki Batta con Spies
anno sabbatico spero proprio di no, sarebbe la sua fine un anno lontano dalle competizioni potrebbe essere deleterio non si chiamano tutti max biaggi
Comment
-
Potrebbe non essere sabbaticoanzi , non avrebbe alcun limite, la Suzuki potrebbe farlo girare pure tre volte a settimana per 1 anno, hai idea di cosa significherebbe ??
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostPotrebbe non essere sabbaticoanzi , non avrebbe alcun limite, la Suzuki potrebbe farlo girare pure tre volte a settimana per 1 anno, hai idea di cosa significherebbe ??
vabb? ma io spero venga in sbk perch? voglio divertirmi di pi? di quanto non mi diverta ora a guardarla
e poi cmq fare test in solitaria non ? come fare le gare, e su questo converrai con me, spero
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postvabb? ma io spero venga in sbk perch? voglio divertirmi di pi? di quanto non mi diverta ora a guardarla
e poi cmq fare test in solitaria non ? come fare le gare, e su questo converrai con me, speroalla fine spero solo che possa tornare competitivo perch? a me come pilota piace molto, poi se in Gp o SBK, ti direi che ? uguale maentirei...voto Sbk
Comment
-
Comment
X
Comment