Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorani pensa a Vermeulen in MotoGP 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiorani pensa a Vermeulen in MotoGP 2006

Fiorani in un intervista: "Chris ? un pilota eccelente, che da tempo teniamo d'occhio con una certa attenzione, in attesa che diventi un corridore completamente maturo. Gi? lo scorso novembre poteva provare insieme a Dovizioso e Pedrosa la RC211V a Valencia, purtroppo il pollice fratturato glielo ha impedito. Ma sicuramente avr? la sua occasione. Alla fine del 2005 scadranno numerosi accordi con i nostri piloti, e ammetto che stiamo pensando seriamente di portare Vermeulen in MotoGP dalla prossima stagione.
    Oltre che dotato di un grande talento, ? un ottimo collaudatore, nonostante sia ancora molto giovane. E poi, ? un personaggio anche fuori dalla pista. E' un ragazzo estroverso, personalmente lo vedo molto vicino a Valentino Rossi, di cui per la Honda potrebbe costituire l'erede naturale".

Se andr? cos?, chi gli lascer? il posto? io punto su Barros

• Font Size
    quoto,lasciano a casa barros

peccato che criss vada via dalla sbk!!!! ma penso che se ne andr? con il titolo in mano!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      quoto,lasciano a casa barros

peccato che criss vada via dalla sbk!!!! ma penso che se ne andr? con il titolo in mano!!!!
      E per un altra volta sono d'accordo con pippo, la cosa si fa emblematica!

Comment

• Font Size
        se vince il mndiale e' facile che faccia il salto...

Comment

X
        Working...
        X