Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes rinnova con Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sykes rinnova con Kawasaki

Un Weekend lontano dall?essere annoverato tra i migliori per Tom Sykes.

Da Infullgear

A Silverstone brilla Loris Baz, ma intanto Tom ha firmato con Kawasaki Racing un contratto che lo lega alla ZX10-R per un altro anno, cio? fino al termine del 2013.

Il 50% del Team vedr? dunque la riconferma del Record man stagionale di Pole Position (Sette), mentre per l?altra met? bisogner? aspettare.

Difficile che Kawasaki possa lasciare andare la rivelazione-Baz, fresco vincitore a Silverstone ed autore di 3 Podi nelle ultime 4 Manches.

Pi? probabile che ci siano altre Squadre interessate al francese, che vedrebbe comunque nel ?Green Team? la propria priorit?. Ed attenzione al 2014, anno in cui potrebbero davvero esserci reali stravolgimenti tra il ritorno di Ducati e il ritiro di un paio di piloti.

Quindi Kawasaki senza pilota top neanche nel 2013?

• Font Size
    il problema di Kawasaki, purtroppo ? il budget riservato ai piloti;
    giustamente vengono spesi per lo sviluppo (e i risultati quest'anno si vedono).
    E' stato contattato Carlos Checa, per? , tutto sfumato a causa della richiesta dello spagnolo, troppo alta per la casa nipponica che, ha rifiutato, rimanendo in Ducati..

Comment

• Font Size
      Molto bene per Tom, ma peccato per Kawasaki perch? sarebbe davvero stato il momento per prendere un top rider e puntare seriamente al titolo vista la bont? raggiunta del mezzo!!!

Comment

• Font Size
        Sono convinto che nessun top rider possa fare meglio di Sykes con la Kawa
        Spero tengano Baz perch? potrebbe crescere bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aspettacheprovo View Post
          il problema di Kawasaki, purtroppo ? il budget riservato ai piloti;
          giustamente vengono spesi per lo sviluppo (e i risultati quest'anno si vedono).
          E' stato contattato Carlos Checa, per? , tutto sfumato a causa della richiesta dello spagnolo, troppo alta per la casa nipponica che, ha rifiutato, rimanendo in Ducati..
          han fatto bene a non prendere Checa, secondo me su una 4cil tornerebbe il solito Checa che conosciamo, cio? pilota da 4-5-6 posto non di pi?

A sto punto spero in Baz....nn si sa mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by terribile View Post
            sono convinto che nessun top rider possa fare meglio di sykes con la kawa
            spero tengano baz perch? potrebbe crescere bene.

quotone!!!

Comment

• Font Size
              sono contento per sykes, credo sia meritata la sua conferma e spero che sar? lostesso per baz, perch? lasciar andare via uno di 19 anni che ti fa gi? 3 podi in 2 week non lo ritrovi e quindi devono puntare su di lui, ? chiaro che un top rider di alto livello sarebbe stata la ciliegina sulla torta, non ? pero' scontato che un top rider possa fare meglio, ad esempio checa a mio avviso su una 4 cilindri seppur competitiva non farebbe meglio del britannico, un biaggi chi non lo vorrebbe? va pero' tenuto conto che non ? piu' giovanissimo e con l'ingaggio che ha potrebbe essere rischioso scommettere su un 42enne, le scelte si riducono a nomi roboanti se la kawasaki volesse la sicurezza di vincere il mondiale nel 2013, ma se checa ha un ingaggio troppo alto per la kawasaki figuriamoci un campione dalla motogp
              quindi alla fine dei giochi io penso che rimarranno con sykes e baz e se lo sviluppo dalla casa madre continuer? anche nel 2013 credo che le possibilit? per puntare al mondiale ci sono.
              cmq io un pilota in piu' lo prenderei ma non dalla motogp ma dal bsb.. ad esempio quel pazzo di Shakey Byrne oppure Sam Lowes, ma ci vorrebbero 3 moto ufficiali o almeno un team satellite con le moto aggiornate dalla casa madre e non come quelle di pedercini che purtroppo non sono competitive.
              Last edited by Goldrake; 08-08-12, 10:48.

Comment

• Font Size
                .....io nonostante sono in ferie ho lasciato il telefono acceso, non si sa mai!
                Ma non mi hanno ancora chiamato....non riesco a capire perch?...non mi devono dare neppure la moto............non sono normali!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Gia'

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Ma non mi hanno ancora chiamato....non riesco a capire perch?...non mi devono dare neppure la moto............non sono normali!:gaen:
                  Caro non ci hanno ancora visto girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Originally posted by Chris46 View Post
                    Caro non ci hanno ancora visto girare
                    o se vi fa fatica ci vado io, adrenalinapaura mi presta la sua :gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Sono convinto che nessun top rider possa fare meglio di Sykes con la Kawa
                      Spero tengano Baz perch? potrebbe crescere bene.
                      Ok son d'accordo con te Ivan, io comunque per top rider intendo uno tipo Lorenzo che ora come ora ? maturato cade molto poco e aspetta il momento giusto per portarsi avanti senza strafare e distruggere le gomme, insomma uno che ragiona un p?!!!

Tanto il pilota o muro o niente c'? gi?.....Baz!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Ok son d'accordo con te Ivan, io comunque per top rider intendo uno tipo Lorenzo che ora come ora ? maturato cade molto poco e aspetta il momento giusto per portarsi avanti senza strafare e distruggere le gomme, insomma uno che ragiona un p?!!!

Tanto il pilota o muro o niente c'? gi?.....Baz!!!
                        uno tipo lorenzo? e sticaxxi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          o se vi fa fatica ci vado io, adrenalinapaura mi presta la sua :gaen:

:1:

OT

Gold.. il 24 di questo mese vado a Magione... ho visto che la frequenti...

se vuoi...

Comment

• Font Size
                            uno tipo lorenzo? e sticaxxi
                            Esatto......Lorenzo di sesto fiorentino!!!
                            Last edited by joker72; 08-08-12, 13:12.

Comment

• Font Size
                              sono contento per sykes, credo sia meritata la sua conferma e spero che sar? lostesso per baz, perch? lasciar andare via uno di 19 anni che ti fa gi? 3 podi in 2 week non lo ritrovi e quindi devono puntare su di lui, ? chiaro che un top rider di alto livello sarebbe stata la ciliegina sulla torta, non ? pero' scontato che un top rider possa fare meglio, ad esempio checa a mio avviso su una 4 cilindri seppur competitiva non farebbe meglio del britannico, un biaggi chi non lo vorrebbe? va pero' tenuto conto che non ? piu' giovanissimo e con l'ingaggio che ha potrebbe essere rischioso scommettere su un 42enne, le scelte si riducono a nomi roboanti se la kawasaki volesse la sicurezza di vincere il mondiale nel 2013, ma se checa ha un ingaggio troppo alto per la kawasaki figuriamoci un campione dalla motogp
                              quindi alla fine dei giochi io penso che rimarranno con sykes e baz e se lo sviluppo dalla casa madre continuer? anche nel 2013 credo che le possibilit? per puntare al mondiale ci sono.
                              cmq io un pilota in piu' lo prenderei ma non dalla motogp ma dal bsb.. ad esempio quel pazzo di Shakey Byrne oppure Sam Lowes, ma ci vorrebbero 3 moto ufficiali o almeno un team satellite con le moto aggiornate dalla casa madre e non come quelle di pedercini che purtroppo non sono competitive.
                              io continuo a dire ke se volessero fare una pazzia....dovrebbero puntare su rea !!!!

comuqnue sykes si merita quella sella.....e baz idem...non solo per quelo ke ha fatto nelle ultime 4 manches...ma anche per i 19 anni.....ke fanno ben sperare in una sua crescita...... !!! e poi kawa quest'anno va forte....? sotto gli occhi di tutti !!!

Comment

X
                              Working...
                              X