Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi oggi

Sono un suo tifoso da anni.
    Ma cristosanto in gara uno ha fatto una gara opaca.
    Ci sta.
    Ma sdraiarsi come un beota noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Gara due da passeggiata non da chi punta al mondiale.
    Secondo me in questo weekend ha perso almeno 30 punti facili.

Max ma cosa ti st? succedendo, vuoi proprio buttare alle ortiche un mondiale gi? quasi vinto?

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ci sta.

Max ma cosa ti st? succedendo, vuoi proprio buttare alle ortiche un mondiale gi? quasi vinto?
    Oggi non c'erano certo le condizioni per fare i fenomeni.

E infatti davanti son arrivati quelli che alla classifica non devono chiedere niente.

A Max credo sia andata anche bene...con l'asciutto Checa era scappato e se la giocava con Melandri.

Ha perso qualcosa ma ha mantenuto la prima posizione.
    Non sembra nel momento migliore della stagione e l'errore in gara 1 ha condizionato di sicuro anche la seconda manche.

Un doppio zero sarebbe stato terrificante.

Comment

• Font Size
      Meno male non ho seguito la gara.
      Nelle ultime 4 manches ha fatto skifo, il meteo incerto non e' la sua specialita'. Sul bagnato pesante va' bene, infatti aveva recuperato Melandri, peccato per la bandiera rossa, ma ne stavano cascando troppi...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        SECONDO ME ? STATO SOLO SFORTUNATO, IN GARA 1 ERA STATO ATTENTISSIMO PER TUTTA LA GARA, BUTTANDO L'OCCHIO SU MELANDRI...POI LA CADUTA ALL'ULTIMO GIRO ? STATA SFIGA TOTALE...PERCH? A ME ? SEMBRATO DI VEDERE CHE LA MOTO SIA ANDATA SULLA RIGA BIANCA DOPO UNO" SCARTO", NN MI SEMBRA SIA STATA UNA TRAIETTORIA SBAGLIATA....IN GARA 2 NN COMMENTO SE LA CLASSIFICA AVESSE PREMIATO CHI RESTAVA IN PIEDI, PROBABILMENTE MAX SAREBBE ARRIVATO MOLTO PI? AVANTI...NN CAPISCO NN AVER INTERROTTO GARA 1 QUANDO SI GIRAVA CON LE SLICK SULL UMIDO...(VI ASSICURO CHE E' PERICOLOSISSIMO)...E AVER FERMATO GARA 2 CHE SI CORREVA CON I PNEUMATICI ADEGUATI...B? A ME SEMBRA CHE QUALCUNO STIA FACENDO DI TUTTO PER RENDERE IL MONDIALE IN BILICO FINO ALLA FINE....BEN VENGA PER LO SPETTACOLO

Comment

• Font Size
          io che non sono un suo tifoso comunque non sarei cos? critico con lui perch? comunque le condizioni erano piuttosto difficili per tutti, la caduta nella prima manche poteva capitare a chiunque e ovviamente nella seconda bisognava portare qualche punto a casa .

Comment

• Font Size
            tu magari la vedi come sfiga, io la vedo come un errore colossale. gli bastava stare dietro a melandri fino alle ultime curve, e provare a passarlo, o anche arrivargli dietro, tanto avrebbe perso solo 1 punto, invece ? andato a rischiare con quei matti la davanti, e ha pagato!

Comment

• Font Size
              Qui si mette male ragazzi......

Comment

• Font Size
                purtroppo mi sembra parecchio sotto tono.. a Brno a fatto una cagata totale in prova, che poi ha condizionato tutta la gara, oltre al saltellamento.

qua ? stato un p? sfortunato.. condizioni pazzesche.. un cordolo troppo bagnato ed ? volato via..

ma di questo passo Melandri mi sembra molto pi? in forma per la volata finale.. e sarei felicissimo se lo vincesse pure lui. se lo meriterebbe finalmente !

Comment

• Font Size
                  In gara 1 ha commesso un errore, errore che ci st? tutto, visto che ha cercato di guadagnare punti su Melandri.

In gara 2 l'errore (e definirlo errore ? un eufemismo) lo ha commesso la direzione gara.

Una pagliacciata, che di fatto ha premiato chi si ? sdraiato (per colpa sua) danneggiando chi ? rimasto in piedi e chi stava recuperando alla grande (Biaggi).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    tu magari la vedi come sfiga, io la vedo come un errore colossale. gli bastava stare dietro a melandri fino alle ultime curve, e provare a passarlo, o anche arrivargli dietro, tanto avrebbe perso solo 1 punto, invece ? andato a rischiare con quei matti la davanti, e ha pagato!
                    E' esattamente come la vedo io.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      In gara 1 ha commesso un errore, errore che ci st? tutto, visto che ha cercato di guadagnare punti su Melandri.

In gara 2 l'errore (e definirlo errore ? un eufemismo) lo ha commesso la direzione gara.

Una pagliacciata, che di fatto ha premiato chi si ? sdraiato (per colpa sua) danneggiando chi ? rimasto in piedi e chi stava recuperando alla grande (Biaggi).
                      Ultimamente di errori ne fa parecchi.
                      E per chi VUOLE il mondiale occorre partire in prima fila.
                      Non intopparsi a met? schieramento.
                      Aprilia e Max si devono dare una bella svegliata.
                      Forse non sapremo mai cosa sta succedendo, ma una grande perdita di concentrazione e competitivit? ? un vero peccato in questa fase del campionato.
                      Sono critico proprio perch? sono tifoso di Max e di Aprilia.

Comment

• Font Size
                        Ci sta.

Puoi essere bravo quanto vuoi ogni tanto si sbaglia, gara due ? stato molto conservativo bisogna anche dire che probabilmente non voleva sdraiarsi un altra volta.. melandri non ? costantissimo secondo me non vincer? mai per? mai dire mai fatto sta che il campionato riparte da zero fra loro due.

Biaggi da un p? di gare ? distratto si vede che manca di concentrazione, le voci che girano sono il discorso del rinnovo contratto e da qualche giorno pure che ci sta una crisi fra lui e sua moglia ma questa secondo me ? un cazzata dei soliti giornalisti.

Comment

• Font Size
                          Ultimamente di errori ne fa parecchi.
                          E per chi VUOLE il mondiale occorre partire in prima fila.
                          Non intopparsi a met? schieramento.
                          Aprilia e Max si devono dare una bella svegliata.
                          Forse non sapremo mai cosa sta succedendo, ma una grande perdita di concentrazione e competitivit? ? un vero peccato in questa fase del campionato.
                          Sono critico proprio perch? sono tifoso di Max e di Aprilia.

Probabilmente hai ragione, ma la sospensione della gara 2 proprio non mi va giu.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Probabilmente hai ragione, ma la sospensione della gara 2 proprio non mi va giu.
                            Devi considerare che sono caduti in molti.
                            E dopo Monza, le polemiche......forse ? stao meglio cos?.

Comment

• Font Size
                              Biaggi in gara 1 ha fatto un errore che ci pu? stare.
                              In gara 2 prima dell'interruzione stava facendo una discreta gara, ma secondo me han fatto bene ad interromperla perch? stava piovendo veramente troppo...poi la solita beffa 20secondi dopo ha smesso di piovere..

Comment

X
                              Working...
                              X