Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 SBK Silverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 41 View Post
    ...ho paura ad immaginare l'anno prossimo un DEATH TEAM Cal?a-Beltramo!
    bauhauhauhauhauhauu davero

molto interessante anche la sua spiegazione di 10 minuti sulle tutine per la pioggia :gaen:

Comment

• Font Size
      a sykes rodeva il cul.o che il giovincello....
      appena arrivato lo mette in m.erda subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        a sykes rodeva il cul.o che il giovincello....
        appena arrivato lo mette in m.erda subito
        mi sa che s'inc@zza forte proprio per quello.....

Comment

• Font Size
          pareva uno spettacolo di cascatori del circo orfei!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Melandri? biaggi?

Come ? la classifica mondiale?

Comment

• Font Size
              The Superbike World Championship Official Site
              A me baz ricorda gli esordi di tony gobert

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                Melandri? biaggi?

Come ? la classifica mondiale?
                biaggi ? sempre primo..mo le puntegge boo mica le so

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastninja View Post
                  The Superbike World Championship Official Site
                  A me baz ricorda gli esordi di tony gobert

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 41 View Post
                    BAZ SECONDO! E' bello che la gente vada a podio cadendo!
                    SBK
                    Originally posted by Terribile View Post
                    E soprattutto che uno decida di sbracciarsi implorando che la gara venga fermata dopo che ? caduto.

Una vera e propria pagliacciata

ed uno di quelli che ci ha rimesso ? stato anche Biaggi.

Ma dico io, se cadono 5 su 20, mica una gara deve per forza essere fermata.

Qua fra decisioni del gommista () e del team decisional WSBK, va a finire che il mondiale si decise all'ultima manche(e non certo per volont?/bravura dei piloti).
                    Last edited by raster10; 05-08-12, 16:12.

Comment

• Font Size
                      La sportivit? in persona.
                      A Monza non si lamentava per?.

Originally posted by Terribile View Post
                      E soprattutto che uno decida di sbracciarsi implorando che la gara venga fermata dopo che ? caduto.

Comment

• Font Size
                        Ma chi era che si sbracciava scusate? Non ho visto le gare...

Inoltre come posso prendere per il cxxx i baggisti oggi? Ha combinato qualcosa di particolare oggi il Max nazionale? Apparte dilapidare 150 punti di vantaggio in due gare, ovviamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ma chi era che si sbracciava scusate? Non ho visto le gare...

Inoltre come posso prendere per il cxxx i baggisti oggi? Ha combinato qualcosa di particolare oggi il Max nazionale? Apparte dilapidare 150 punti di vantaggio in due gare, ovviamente...
                          Prima Checa e poi Sykes.
                          Max ? caduto in gara uno andando sul cordolo bagnato,mentre in gara due ? arrivato 11mo

Comment

• Font Size
                            comunque sia nn ? giusto che se viene farmata la gara x le cadute dovute alla pioggia si vada a valutare l'ultimo giro,cosi si penalizza chi e stato bravo a nn cadere vedi laverty si e visto fumare il 3 posto da smrz che era caduto oppure biaggi da 6 retrocesso 11 xche reinseriti i piloti caduti davanti a lui.credo che dal momento che veine sospesa la corsa bisogna valutare la posizione reale dei piloti magari tramite il trasponder...mha io fossi in laverty mi incacchierei

Comment

• Font Size
                              tenete conto che silverstone ? un aeroporto attualmente in uso,molto in uso.sia militare che civile. quindi la pista poteva essere molto innaffiata di kerosene "perso" dagli aerei.
                              con la pioggia il kerosene affiora. quindi,potrebbe(io non c'ero) essere che in determinate condizioni di pioggia il kerosene affiori dall'asfalto e renda la pista ancora pi? scivolosa del dovuto.
                              vedi gara due e molti piloti(che han terminato,e non sono volati) che denotavano questa cosa.
                              forse la bandiera rossa ? stata data per questo.
                              non ricordo di preciso quando,ma durante le prove di f1 di qualche annetto fa,fu sospesa una qualifica per ripulire la pista proprio dalle chiazze di kerosene che galleggiavano sull'acqua caduta violentemente.

pu? essere che determianti piloti siano caduti per questo motivo(baz per esempio diceva di essere volato sulla benzina a fine gara)e magari si sono sbracciati per questo.
                              checa sembrava pi? sfanculare il mondo che lamentarsi.
                              l'unico che si ? lamentato con i commissari ? stato tom.

ciao tiz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tiz851 View Post
                                tenete conto che silverstone ? un aeroporto attualmente in uso,molto in uso.sia militare che civile. quindi la pista poteva essere molto innaffiata di kerosene "perso" dagli aerei.
                                con la pioggia il kerosene affiora. quindi,potrebbe(io non c'ero) essere che in determinate condizioni di pioggia il kerosene affiori dall'asfalto e renda la pista ancora pi? scivolosa del dovuto.
                                vedi gara due e molti piloti(che han terminato,e non sono volati) che denotavano questa cosa.
                                forse la bandiera rossa ? stata data per questo.
                                non ricordo di preciso quando,ma durante le prove di f1 di qualche annetto fa,fu sospesa una qualifica per ripulire la pista proprio dalle chiazze di kerosene che galleggiavano sull'acqua caduta violentemente.

pu? essere che determianti piloti siano caduti per questo motivo(baz per esempio diceva di essere volato sulla benzina a fine gara)e magari si sono sbracciati per questo.
                                checa sembrava pi? sfanculare il mondo che lamentarsi.
                                l'unico che si ? lamentato con i commissari ? stato tom.

ciao tiz

si vabb? ma vaglielo a dire a tutti i pilotoni da tastiera che ci sono qua dentro :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X