Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Vignando.....
Collapse
X
-
Originally posted by andrenalinapura View Postsi deve spingere sui semimanubri...pi? spingi e pi? la moto va dall'altra parte che spingi, quindi in una curva a sx si deve spingere a dx il semimanubrio di sx con la mano di sx e la moto va a sinistra mantenendo la traiettoria interna alla curva altrimenti tenderebbe ad allargare a dx.
Questo ovviamente si fa in pista.....
No, questo si fa se si vuole piegare con una qualsiasi moto che abbia minimamente un impostazione anche solo semi-sportiva.
Puoi piegare anche non facendo cos?, ma ti fai il doppio del culo e no riesci a tenere linee pulite.
Riassumento anche su strada ? importante conoscere quest e regole secondo me.
E come dire che in pista devi puntare con gli occhi la corda e su strada invece non serve
Comment
-
Originally posted by epo View Postse va beh!!!!!
commentava poltronieri la F1......cio?....
l' incapacit? in persona
In quanto alle telecronache l'unico problema era la monotonia del suo commento vocale ma non sparava certo fesserie fotoniche come fanno i commentatori attuali.
Per noi riminesi era un p? duro da digerire quando faceva le telecronache di motociclismo, prima di passare a commentare la F1, perch? parteggiava chiaramente per Agostini, anzi era proprio innamorato di Agostini, mentre noi eravamo degli "ultras" di Pasolini, grande campione, nostro concittadino.
Comunque gi? allora per la F1 spesso era coadiuvato da personaggi di rilievo come l'ing. Enrico Benzing, Clay Regazzoni ed in alcune occasioni Stirling Moss.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostQuesto lo dici tu. Poltronieri ci capiva di auto e motori per il semplice fatto che fin dai primi anni '60 era stato pilota ufficiale delle Abarth 500, 600, 750 e 1000 con carrozzeria aerodinamica progettata da Pininfarina che avevano ripetutamente conquistato dei record mondiali girando sull'anello per l'alta velocit? di Monza.
In quanto alle telecronache l'unico problema era la monotonia del suo commento vocale ma non sparava certo fesserie fotoniche come fanno i commemntatori attuali.
Per noi riminesi era un p? duro da digerire quando faceva le telecronache di motociclismo, prima di passare a commentare la F1, perch? parteggiava chiaramente per Agostini, anzi era proprio innamorato di Agostini, mentre noi eravamo degli "ultras" di Pasolini, grande campione, nostro concittadino.
Comunque gi? allora per la F1 spesso era coadiuvato da personaggi di rilievo come l'ing. Enrico Benzing, Clay Regazzoni ed in alcune occasioni Stirling Moss.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostQuesto lo dici tu. Poltronieri ci capiva di auto e motori per il semplice fatto che fin dai primi anni '60 era stato pilota ufficiale delle Abarth 500, 600, 750 e 1000 con carrozzeria aerodinamica progettata da Pininfarina che avevano ripetutamente conquistato dei record mondiali girando sull'anello per l'alta velocit? di Monza.
In quanto alle telecronache l'unico problema era la monotonia del suo commento vocale ma non sparava certo fesserie fotoniche come fanno i commentatori attuali.
Per noi riminesi era un p? duro da digerire quando faceva le telecronache di motociclismo, prima di passare a commentare la F1, perch? parteggiava chiaramente per Agostini, anzi era proprio innamorato di Agostini, mentre noi eravamo degli "ultras" di Pasolini, grande campione, nostro concittadino.
Comunque gi? allora per la F1 spesso era coadiuvato da personaggi di rilievo come l'ing. Enrico Benzing, Clay Regazzoni ed in alcune occasioni Stirling Moss.
allora penso che nel 77 non era poltronieri, che in effetti mi ? sempre sembrato ferrato in materia, a commentare la F1...ripeto: non sapevano del motivo della bandiera BLU e si ostinavano a ripetere che Schekter(o non ricordo chi) aveva problemi di motore quando si vedeva benissimo che stava derapando come un rallysta perch? aveva le gomme finite. Stanno facendo le repliche su raisport 2 se vi capita dateci un occhiata.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postallora penso che nel 77 non era poltronieri, che in effetti mi ? sempre sembrato ferrato in materia, a commentare la F1...ripeto: non sapevano del motivo della bandiera BLU e si ostinavano a ripetere che Schekter(o non ricordo chi) aveva problemi di motore quando si vedeva benissimo che stava derapando come un rallysta perch? aveva le gomme finite. Stanno facendo le repliche su raisport 2 se vi capita dateci un occhiata.
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View PostProbabilmente la registrazione del commento originale del '77 non c'era ed hanno ricommentato la gara i primi malcapitati disponibili in rai,mestiere che spesso f? anche DiPillo per espn classic in sky sport
cmq si sentiva bene che la registrazione era vecchia almeno quanto la pellicola
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
X
Comment