Vado un secondo OT... ieri mi sono beccato la spiega di Sanchini sul perch? si piega e ho notato una cosa... forse sono troppi anni che non vado pi? in modo e nel frattempo ? cambiato qualcosa ma solo io ho capito chiaramente che per far curvare la moto a destra bisogna sterzare a sinistra e viceversa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Vignando.....
Collapse
X
-
Originally posted by ilPoli View PostVado un secondo OT... ieri mi sono beccato la spiega di Sanchini sul perch? si piega e ho notato una cosa... forse sono troppi anni che non vado pi? in modo e nel frattempo ? cambiato qualcosa ma solo io ho capito chiaramente che per far curvare la moto a destra bisogna sterzare a sinistra e viceversa?
beh si ? cos? che funziona...perch? il sanchio che ha detto?
Comment
-
-
...non ? che devi sterzare dalla parte contraria. Ti butti in piega, e per fisica lo sterzo si chiuderebbe da solo. Se usi solo i palmi in piega, ti accorgerai che controsterzi
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
si deve spingere sui semimanubri...pi? spingi e pi? la moto va dall'altra parte che spingi, quindi in una curva a sx si deve spingere a dx il semimanubrio di sx con la mano di sx e la moto va a sinistra mantenendo la traiettoria interna alla curva altrimenti tenderebbe ad allargare a dx.
Questo ovviamente si fa in pista.....
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View Postsi deve spingere sui semimanubri...pi? spingi e pi? la moto va dall'altra parte che spingi, quindi in una curva a sx si deve spingere a dx il semimanubrio di sx con la mano di sx e la moto va a sinistra mantenendo la traiettoria interna alla curva altrimenti tenderebbe ad allargare a dx.
Questo ovviamente si fa in pista.....
Comment
-
-
Originally posted by freeman74s View Poste che dire quando si ? esaltato commentando i replay ???Originally posted by morenok5 View PostI sorpassi sono doppi con lui...scambia sempre i replay con dei nuovi sorpassi
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSe ho ben capito dice : che ? meglio spingere nell semimanubrio opposto.... che tirare in quello opposto alla direzione della curva che si deve inserire,....!!!!
Comment
X
Comment