Guarda la gara a video o solo il live timing??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Vignando.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
notato anche io... tra nomi, posizioni e commenti tecnici non ci ha capito proprio una mazza oggi... fortuna che c'era sanchini che riparava
-
guardate io ieri sera su raisport ho visto una replica del GP di LongBeach del 77 di F1....addirittura i telecronisti non sapevano del significato della bandiera blu e non sapevano distinguere la fumata di motore e quella delle ruote che slittano perch? ormai finite
Quindi direi che abbiamo fatto passi da giganti anche con vignando, non lamentiamoci troppo
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postguardate io ieri sera su raisport ho visto una replica del GP di LongBeach del 77 di F1....addirittura i telecronisti non sapevano del significato della bandiera blu e non sapevano distinguere la fumata di motore e quella delle ruote che slittano perch? ormai finite
Quindi direi che abbiamo fatto passi da giganti anche con vignando, non lamentiamoci troppo
se va beh!!!!!
commentava poltronieri la F1......cio?....
l' incapacit? in persona
Comment
-
-
-
Originally posted by TBW27 View Postguardate io ieri sera su raisport ho visto una replica del GP di LongBeach del 77 di F1....addirittura i telecronisti non sapevano del significato della bandiera blu e non sapevano distinguere la fumata di motore e quella delle ruote che slittano perch? ormai finite
Comment
-
e di Federico Urban o come se chiama che mi dite ?mi ricordo anni fa' moto gp su RAI.peggio di vignando.non so che gara era ma mancavano 3 giri .e Biaggi in testa dette per finita le gara,poi si corresse ,ahhh noooo scusate non e' ancora finita !!! ancora 1 giro ,invece niente.il giro dopo uguale ,,finche poi arrivo l'ultimo giro e disse ,si si confermo ,Biaggi vince il gran premio ,,,,,
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM