Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..."noia" era la risposta al titolo del post mi sa... ragazzi che gara :S... peccato biaggi a poche curve dalla fine capovolge un contenimento riuscito benissimo... :S campionato sempre pi? incerto...
..."noia" era la risposta al titolo del post mi sa... ragazzi che gara :S... peccato biaggi a poche curve dalla fine capovolge un contenimento riuscito benissimo... :S campionato sempre pi? incerto...
si infatti....basterebbe bagnare le piste e obbligarli a correre con le slick sempre....ahahaha
dico da sempre la sbk da emozioni che nessun altro sport potr? mai avere per quanto riguarda la motogp che non vedo da anni ormai e che se la vedo mi procura il sonno stile formula uno vedi la partenza epoi ti si chiudono gli occhi non c'? paragone
negli anni la sbk ? cambiata molto nella teconologia delle moto con elettronica e tutto il resto, ma di sicuro non ha perso di spettacolarit? fatta di duelli, sportellate e moto di traverso, ? troppo + divertente guardarsi la sbk che la motogp.
Comment