Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki e Team Crescent

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Suzuki e Team Crescent

Su una pista che conoscono i ragazzi del team a quanto pare stanno lavorando bene...

Ma allora ? la moto o il team il problema delle scarse prestazioni negli altri circuiti??? Oppure ? colpa dei piloti?

Io quasi quasi sarei per la seconda ipotesi...
    34
    Suzuki
    64.71%
    22
    Team Crescent
    17.65%
    6
    Piloti
    17.65%
    6

• Font Size
    ? palese che manca l'appoggio ufficiale.

Comment

• Font Size
      primo....

secondo, ? una moto di quasi 6 anni fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ? palese che manca l'appoggio ufficiale.

moto svulippi motore ed elettronica gratis, a batt? neanche questo gli han dato nel 2011 ma i risultati sono stati altri...seppur con Fabrizio alla guida.

Comment

• Font Size
          allora non so.. di sicuro camier non ? un fenomeno e hopper si ? un po' perso per strada, anche se oggi sembra andare forte.. forse con un pilota + forte magari sarebbero piu' su in classifica.

Comment

• Font Size
            Forse sarebbero pi? in alto in classifica con altri piloti, ma senza aiuti sostanziosi fanno la fine della ducati in motogp.

Comment

• Font Size
              manca un p? tutto ma soprattutto l'interesse di Suzuki nello sviluppo e i soldi

Comment

• Font Size
                i piloti sicuramente,speravo in hopper ,ma si e' spaccato troppe volte,tuttavia anche senza gli infortuni non e' pilota da mondiale.cramier idem,qualche alto ,ma tanti bassi.riguardo al team,mi pare ottimo.almeno in BSB lavoravano bene,poi se manca l'appoggio ufficiale non so.comunque ci vuole uno tosto SANO fisicamente

Comment

• Font Size
                  camier (secondo me) e' un ottimo pilota, hopkins strabollito (troppi infortuni seri) purtroppo. il team e' buono, oggi la moto andava bene.per vincere oggi ci vuole anche stabilita', il passaggio da all stare a crescent non e' stato indolore

Comment

• Font Size
                    Visti i risultati di Batt?, direi del Team...

Comment

• Font Size
                      per la prima volta da quando ha fatto la wild card a doningthon ho visto camier guidare al livello a cui veniva "dipinto" dalla stampa.
                      Hopper ? rotto ogni 3*2 e non ? valutabile, ? in perenne convalescenza.

Credo che molto ce lo mettano i piloti, ? vero le gare sono state stranissime, ma non ti svegli cos? dal nulla

Comment

• Font Size
                        mi ricordo ancora una intervista a Batt?, in cui diceva: faccio i miei auguri a Crescent, con quelle moto che oramai sono spompe, strasfruttate e con i telai piegati e raddrizzati

Comment

• Font Size
                          Boh...A me viene solo da piangere...

Ma per l'anno prossimo quali saranno le mosse ??L'aggiornano sto GSX-R o devo tradire una lunga fede....

Comment

• Font Size
                            Io le metterei tutte e tre ... ma di sicuro se Suzuki non ti aiuto puoi fare poco !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              Io le metterei tutte e tre ... ma di sicuro se Suzuki non ti aiuto puoi fare poco !
                              +1
                              sono d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X