Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora 5 gare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma melandri ? il primo o il secondo haslam che hai scritto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Io lascerei tutto cosi com'?
      L'unico a cui non darei pi? altre possibilit? ? Haslam..alla faccia di Giuseppe,ma aim? avevo ragione io.
      semmai alla faccio mia che sono un suo aperto sostenitore, ma non ho mai detto che avrebbe vinto il titolo ma solo che se la sarebbe potuta giocare con Melandri, e fino a gara 2 di Donigton ? stato cos?, con anche la parentesi di Misano dove ? andato meglio del suo compagno di squadra, poi si ? perso...ma non lo darei per bollito..

E poi quale occasione avrebbe avuto in passato? Guarda che da quando ? in SBK solo quest'anno pu? dire di avere una moto realmente competitiva, e in un paio di occasioni ? andato vicino vicino alla vittoria...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma melandri ? il primo o il secondo haslam che hai scritto?

Il secondo

Comment

• Font Size
          ivan non ce la fa pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            semmai alla faccio mia che sono un suo aperto sostenitore, ma non ho mai detto che avrebbe vinto il titolo ma solo che se la sarebbe potuta giocare con Melandri, e fino a gara 2 di Donigton ? stato cos?, con anche la parentesi di Misano dove ? andato meglio del suo compagno di squadra, poi si ? perso...ma non lo darei per bollito..

E poi quale occasione avrebbe avuto in passato? Guarda che da quando ? in SBK solo quest'anno pu? dire di avere una moto realmente competitiva
            , e in un paio di occasioni ? andato vicino vicino alla vittoria...

2004 Ducati Renegade al fianco di Haga,8? posto in campionato (un podio)
            Rispedito in UK per 4 anni
            2009 Stiggy con Honda 6? posto (tre podi)
            2010 Suzuky Alstare 2? posto in campionato
            2011 BMW UFFICILE 5? posto in campionato
            2012 BMW UFFICILE 6? IN CAMPIONATO 80 punti in meno di Melandri.

Effettivamente non ? male......per? non penso possa arrivare a vincere un mondiale,ma nemmeno a giocarselo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ivan non ce la fa pi?
              A volte ci provo,ma a parole e sulla tastiera sono un pesce fuor d'acqua

Comment

• Font Size
                Anche io credo che quest'anno il mondiale lo vincer? Macho, ma non ? detta l'ultima parola...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  2004 Ducati Renegade al fianco di Haga,8? posto in campionato (un podio)
                  Rispedito in UK per 4 anni
                  2009 Stiggy con Honda 6? posto (tre podi)
                  2010 Suzuky Alstare 2? posto in campionato
                  2011 BMW UFFICILE 5? posto in campionato
                  2012 BMW UFFICILE 6? IN CAMPIONATO 80 punti in meno di Melandri.

Effettivamente non ? male......per? non penso possa arrivare a vincere un mondiale,ma nemmeno a giocarselo.
                  uno dei podi del 2009 ti ricordi di quale gara si tratta ?

Per? dai nel 2010 se l'? giocato il mondiale e senza cappella all'ultimo giro a Imola in gara1 (a proposito li fece una delle pi? belle gare che io ricordi) e la rottura in gara 2 sarebbe arrivato a giocarsela all'ultima gara...certo ? che ora come ora il livello ? un altra cosa rispetto al 2010, e nel 2013 ? destinato a salire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ivan non ce la fa pi?
                    ? quel polmonazzo vibrante che guida che lo ha rincojonito e imbrattato d'olio

Comment

X
                    Working...
                    X