ma melandri ? il primo o il secondo haslam che hai scritto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora 5 gare.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Terribile View PostIo lascerei tutto cosi com'?
L'unico a cui non darei pi? altre possibilit? ? Haslam..alla faccia di Giuseppe,ma aim? avevo ragione io.
E poi quale occasione avrebbe avuto in passato? Guarda che da quando ? in SBK solo quest'anno pu? dire di avere una moto realmente competitiva, e in un paio di occasioni ? andato vicino vicino alla vittoria...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Postsemmai alla faccio mia che sono un suo aperto sostenitore, ma non ho mai detto che avrebbe vinto il titolo ma solo che se la sarebbe potuta giocare con Melandri, e fino a gara 2 di Donigton ? stato cos?, con anche la parentesi di Misano dove ? andato meglio del suo compagno di squadra, poi si ? perso...ma non lo darei per bollito..
E poi quale occasione avrebbe avuto in passato? Guarda che da quando ? in SBK solo quest'anno pu? dire di avere una moto realmente competitiva, e in un paio di occasioni ? andato vicino vicino alla vittoria...
2004 Ducati Renegade al fianco di Haga,8? posto in campionato (un podio)
Rispedito in UK per 4 anni
2009 Stiggy con Honda 6? posto (tre podi)
2010 Suzuky Alstare 2? posto in campionato
2011 BMW UFFICILE 5? posto in campionato
2012 BMW UFFICILE 6? IN CAMPIONATO 80 punti in meno di Melandri.
Effettivamente non ? male......per? non penso possa arrivare a vincere un mondiale,ma nemmeno a giocarselo.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post2004 Ducati Renegade al fianco di Haga,8? posto in campionato (un podio)
Rispedito in UK per 4 anni
2009 Stiggy con Honda 6? posto (tre podi)
2010 Suzuky Alstare 2? posto in campionato
2011 BMW UFFICILE 5? posto in campionato
2012 BMW UFFICILE 6? IN CAMPIONATO 80 punti in meno di Melandri.
Effettivamente non ? male......per? non penso possa arrivare a vincere un mondiale,ma nemmeno a giocarselo.
Per? dai nel 2010 se l'? giocato il mondiale e senza cappella all'ultimo giro a Imola in gara1 (a proposito li fece una delle pi? belle gare che io ricordi) e la rottura in gara 2 sarebbe arrivato a giocarsela all'ultima gara...certo ? che ora come ora il livello ? un altra cosa rispetto al 2010, e nel 2013 ? destinato a salire
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X