haslam per come la vedo io non ? migliore di sykes, bmw e kawa si equivalgono, e in classifica tom ? davanti a haslam, quindi ? come fare 2+2, mentre rea ha una moto del 1920 e riesce a fare cose turche, anche se a volte pur di stare con i primi fa qlc cappellata, per me CIONNIRIA in kawasaki darebbe una pista a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Spies vicinissimo alla BMW
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Posthaslam per come la vedo io non ? migliore di sykes, bmw e kawa si equivalgono, e in classifica tom ? davanti a haslam, quindi ? come fare 2+2, mentre rea ha una moto del 1920 e riesce a fare cose turche, anche se a volte pur di stare con i primi fa qlc cappellata, per me CIONNIRIA in kawasaki darebbe una pista a tutti.
Secondo me anche le moto sono sullo stesso livello, ma la Kawasaki ? pi? facile da guidare.
Io penso che potenzialmente Sykes vale Haslam, ma Haslam ha dimostrato di saper vincere, Sykes fino ad ora no, purtroppo
Su cionniria son d'accordo, infatti sarei super contento se viene in Kawasaki
Comment
-
-
Sarei contento per lui e un ottimo ritorno per la SBK.
Per il resto ritengo Melandri superiore a Spies ma di sicuro c'? del margine per vedere dei bei duelli.
Comment
-
Spero per lui che cambiando categoria ritrovi motivazione perch? lo Spies attuale non si pu? vedere,non dimenticate che ha la moto uguale a Lorenzo con risultati degni di una crt
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View PostSpero per lui che cambiando categoria ritrovi motivazione perch? lo Spies attuale non si pu? vedere,non dimenticate che ha la moto uguale a Lorenzo con risultati degni di una crt
viste le ultime dichiarazioni mi sta venendo il dubbio
Essere ufficiali non deve significare solo avere i pezzi uguali all'altro ma averli personalizzati a seconda dello stile di guida ecc ecc magari a Ben questo trattamento non je lo hanno dato e quindi non si sente ufficiale al 100%
Avere i pezzi uguali agli ufficiali senza possibilit? di ampia scelta significa essere "semi-ufficiale"...non di mentichiamoci che la Yamaha ? senza sponsor e quindi magari non vuole trattare ugualmente due piloti come fa honda...e come faceva in sostanza ai tempi di Rossi - Compaggni di squadra pre Lorenzo..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Postviste le ultime dichiarazioni mi sta venendo il dubbio
Essere ufficiali non deve significare solo avere i pezzi uguali all'altro ma averli personalizzati a seconda dello stile di guida ecc ecc magari a Ben questo trattamento non je lo hanno dato e quindi non si sente ufficiale al 100%
Avere i pezzi uguali agli ufficiali senza possibilit? di ampia scelta significa essere "semi-ufficiale"...non di mentichiamoci che la Yamaha ? senza sponsor e quindi magari non vuole trattare ugualmente due piloti come fa honda...e come faceva in sostanza ai tempi di Rossi - Compaggni di squadra pre Lorenzo..
Comment
X
Comment