Originally posted by pellizzon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: test al Mugello anti chattering
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe non sbaglio le CRT possono cambiare 9 motori in una stagione, mentre in WSBK Biaggi ne utilizzera' oltre il doppio per la stagione. La differenza sara' almeno 15CV... o no?
Cmq amici insider che sono insider degli amici di alcuni che lavorano a Noale dicono che Biaggi ieri ha girato basso, molto basso, molto pi? basso del basso che si pu? pensare, per? non lo si dice ufficialmente per non dare fastidio a qualcosa-qualcuno.
Bah, mi sembrano tutte cazzate...Last edited by Ultrone; 28-07-12, 09:54.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe non sbaglio le CRT possono cambiare 9 motori in una stagione, mentre in WSBK Biaggi ne utilizzera' oltre il doppio per la stagione. La differenza sara' almeno 15CV... o no?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostL'Aprilia, ma anche altri Top Team senza problemi di budget, sostituiscono il motore ad ogni gara (non singola manches ma ogni appuntamento del Mondiale). Il regolamento non ha limitazioni in quel senso.
Cmq amici insider che sono insider degli amici di alcuni che lavorano a Noale dicono che Biaggi ieri ha girato basso, molto basso, molto pi? basso del basso che si pu? pensare, per? non lo si dice ufficialmente per non dare fastidio a qualcosa-qualcuno.
Bah, mi sembrano tutte cazzate...
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View PostLa Art al Muggio ha toccato i 327Km/h..e il rettilineo del Mugello ? pi? corto di quelli di Monza... tutta sta differenza di velocit? di punta non la vedo..
Eh appunto, solo che non avevo voglia di vedere quanto avevano fatto le ART.
*****, ma sono veloci... sei sicuro del dato?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Posthttp://resources.motogp.com/files/re...df?v1_8e02e16b
e la fotocellula se non sbaglio ? messa un p? prima della staccata
Mi aspetto che la SBK a sto punto arrivi a 330.
Comment
X
Comment