Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Melandri a volte davanti ai microfoni pu? risultare "fastidioso" a parecchi ma oggi i complimenti li merita tutti, non credete?
Ha guidato davvero bene, BRAVO MARCO!
Risulta fastidioso chiunque si trombi una stangona come la pischella sua.
Si chiama invidia e/o rosicata.
Ma quale acqua calda?
Non c'? proprio niente da scoprire, semplicemente non ho visto nessun Bravo Melandri.
A te basta trovare l'appiglio per scrivere Rossi e ti senti tronfio e soddisfatto, chiss? per cosa poi...?
io , ho fatto i complimenti al melandrino in un altro post , ammettendo che un po mi sta sul gazzo ....
pero domenica ha guidato da D1o !
e nn solo domenica scorsa , ? in palla da inizio campionato, e se ha fatto qualche cappella nelle gare precedenti ? perche cmq la bmw , anche se migliorata molto, ? ancora una moto difficile !
quindi bravo melandri!
Comment