io so solo che il primo ha una topa esagerata e da un gran gas con la moto...si diciamo che si porta dietro quell'alone di sfiga,ma in sbk sta facendo bene,facendo ricredere molti che lo davano per finito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trova le differenze
Collapse
X
-
non ? per essere negativo a tutti i costi, dico solo quello che vedo io...
quando lo vedo mi viene l ansia, se poi parla mi cadono i maroni da quanto ? patetico..
in pi? ? anche sfigato, perch? mentre lui ? contento della vittoria non si accorge neanche che mezzo mondo si eccita a palpeggiargli quella **** senza cervello della sua donna..
Comment
-
Comment
-
a me sta un po sul gazzo!
pero ? molto forte, le due curve in discesa, le prendeva al doppio degli altri e riusciva a tenere la corda , con la moto di traverso in entrata!
gli ci sono voluti una decina di giri, per capire la staccata... ma poi per tutta gara 1 e per tutta gara 2 le ha prese alla stessa maniera !
ieri era insuperabile... bravo marco!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Posta me sta un po sul gazzo!
pero ? molto forte, le due curve in discesa, le prendeva al doppio degli altri e riusciva a tenere la corda , con la moto di traverso in entrata!
gli ci sono voluti una decina di giri, per capire la staccata... ma poi per tutta gara 1 e per tutta gara 2 le ha prese alla stessa maniera !
ieri era insuperabile... bravo marco!
Comment
-
Originally posted by leps View PostCaxxo questo ? ragionare, quando parla mi f? cadere anche a me le palle, e non capisco se ? timido, furbo, o non vuole rispondere e maschera il fatto con un sorriso che non gli riesce bene, insomma non ? disinvolto, per? x questo continuare a insultare lui e la sua ragazza, mi sembra proprio imbecille come comportamento, si s? l'invidia ? molta, se uno non ? invidioso non insulta, a me rossi non st? simpatico, ma non ho mai fatto apprezzamenti gratuiti ne a lui ne a persone a lui vicine, poi il post di Maoni ? scherzoso e va benissimo, ma da li a continuare a dare della T.... , stupida ecc, come al solito alla sua ragazza......ce ne passa, quanti sinceramente vorrebbero essere al suo posto.....dai..........
allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.
ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me
Comment
-
Originally posted by abhi View Postma v? cagher
allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.
ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me
e in quel posto sar? meglio che ci vai te.......
Comment
-
Originally posted by leps View PostDire quello che si pensa ? un conto, insultare una persona ? un'p? diverso, da come rispondi ho gi? capito che persona sei..........,
e in quel posto sar? meglio che ci vai te.......
io posso dire che mi piace ad es. Lorenzo e che Stoner mi sta sui coiones o no?
la differenza ? che tu lo pensi e non lo dici
ps. si mezzora vado..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa