Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io penso che sia, oggi come oggi, scaltro come un felino, sar? anche un frignone come dicono alcuni ma bisogna riconoscere che s? guidare, oggi ha fatto una bella doppietta, se la facevano altri ci sarebbero state 3000 discussioni aperte, anche a me non piace tanto come parla, ma da questo a dire che ? un frignone invece che dire che ? un gran pilota ce ne passa, BMW deve, x ora, tutto a lui e ai tecnici/meccanici italiani ex Yamaha i suoi successi...., riconosciamo che ? riuscito dove gente tipo Corser, Haslam non sono riusciti.....Dunque io direi "Bravo Melandri"......
mamma mia ma neanche col pilota che pi? odio scasserei i maroni come fate voi
a me melandri non ? mai piaciuto ma come porta la bmw :1: tanto di cappello ... sta insegnando come si guida a parecchi oltre a smerdare quotidianamente il tanto osannato haslam
Comment