Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io so solo che il primo ha una topa esagerata e da un gran gas con la moto...si diciamo che si porta dietro quell'alone di sfiga,ma in sbk sta facendo bene,facendo ricredere molti che lo davano per finito...
non ? per essere negativo a tutti i costi, dico solo quello che vedo io...
quando lo vedo mi viene l ansia, se poi parla mi cadono i maroni da quanto ? patetico..
in pi? ? anche sfigato, perch? mentre lui ? contento della vittoria non si accorge neanche che mezzo mondo si eccita a palpeggiargli quella **** senza cervello della sua donna..
a me sta un po sul gazzo!
pero ? molto forte, le due curve in discesa, le prendeva al doppio degli altri e riusciva a tenere la corda , con la moto di traverso in entrata!
gli ci sono voluti una decina di giri, per capire la staccata... ma poi per tutta gara 1 e per tutta gara 2 le ha prese alla stessa maniera !
ieri era insuperabile... bravo marco!
a me sta un po sul gazzo!
pero ? molto forte, le due curve in discesa, le prendeva al doppio degli altri e riusciva a tenere la corda , con la moto di traverso in entrata!
gli ci sono voluti una decina di giri, per capire la staccata... ma poi per tutta gara 1 e per tutta gara 2 le ha prese alla stessa maniera !
ieri era insuperabile... bravo marco!
Caxxo questo ? ragionare, quando parla mi f? cadere anche a me le palle, e non capisco se ? timido, furbo, o non vuole rispondere e maschera il fatto con un sorriso che non gli riesce bene, insomma non ? disinvolto, per? x questo continuare a insultare lui e la sua ragazza, mi sembra proprio imbecille come comportamento, si s? l'invidia ? molta, se uno non ? invidioso non insulta, a me rossi non st? simpatico, ma non ho mai fatto apprezzamenti gratuiti ne a lui ne a persone a lui vicine, poi il post di Maoni ? scherzoso e va benissimo, ma da li a continuare a dare della T.... , stupida ecc, come al solito alla sua ragazza......ce ne passa, quanti sinceramente vorrebbero essere al suo posto.....dai..........
Caxxo questo ? ragionare, quando parla mi f? cadere anche a me le palle, e non capisco se ? timido, furbo, o non vuole rispondere e maschera il fatto con un sorriso che non gli riesce bene, insomma non ? disinvolto, per? x questo continuare a insultare lui e la sua ragazza, mi sembra proprio imbecille come comportamento, si s? l'invidia ? molta, se uno non ? invidioso non insulta, a me rossi non st? simpatico, ma non ho mai fatto apprezzamenti gratuiti ne a lui ne a persone a lui vicine, poi il post di Maoni ? scherzoso e va benissimo, ma da li a continuare a dare della T.... , stupida ecc, come al solito alla sua ragazza......ce ne passa, quanti sinceramente vorrebbero essere al suo posto.....dai..........
ma v? cagher
allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.
ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me
allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.
ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me
Dire quello che si pensa ? un conto, insultare una persona ? un'p? diverso, da come rispondi ho gi? capito che persona sei..........,
e in quel posto sar? meglio che ci vai te.......
Dire quello che si pensa ? un conto, insultare una persona ? un'p? diverso, da come rispondi ho gi? capito che persona sei..........,
e in quel posto sar? meglio che ci vai te.......
son personaggi pubblici, non gli ho detto io di stare sotto i riflettori..
io posso dire che mi piace ad es. Lorenzo e che Stoner mi sta sui coiones o no?
la differenza ? che tu lo pensi e non lo dici
Comment