Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trova le differenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io so solo che il primo ha una topa esagerata e da un gran gas con la moto...si diciamo che si porta dietro quell'alone di sfiga,ma in sbk sta facendo bene,facendo ricredere molti che lo davano per finito...

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? per essere negativo a tutti i costi, dico solo quello che vedo io...
      quando lo vedo mi viene l ansia, se poi parla mi cadono i maroni da quanto ? patetico..
      in pi? ? anche sfigato, perch? mentre lui ? contento della vittoria non si accorge neanche che mezzo mondo si eccita a palpeggiargli quella **** senza cervello della sua donna..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io vedo un gran manico che ha guidato da paura ieri, altroch? pippe, e un gran gatto sotto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me sta un po sul gazzo!
          pero ? molto forte, le due curve in discesa, le prendeva al doppio degli altri e riusciva a tenere la corda , con la moto di traverso in entrata!
          gli ci sono voluti una decina di giri, per capire la staccata... ma poi per tutta gara 1 e per tutta gara 2 le ha prese alla stessa maniera !
          ieri era insuperabile... bravo marco!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il gatto ? pi? bello :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              a me sta un po sul gazzo!
              pero ? molto forte, le due curve in discesa, le prendeva al doppio degli altri e riusciva a tenere la corda , con la moto di traverso in entrata!
              gli ci sono voluti una decina di giri, per capire la staccata... ma poi per tutta gara 1 e per tutta gara 2 le ha prese alla stessa maniera !
              ieri era insuperabile... bravo marco!
              Caxxo questo ? ragionare, quando parla mi f? cadere anche a me le palle, e non capisco se ? timido, furbo, o non vuole rispondere e maschera il fatto con un sorriso che non gli riesce bene, insomma non ? disinvolto, per? x questo continuare a insultare lui e la sua ragazza, mi sembra proprio imbecille come comportamento, si s? l'invidia ? molta, se uno non ? invidioso non insulta, a me rossi non st? simpatico, ma non ho mai fatto apprezzamenti gratuiti ne a lui ne a persone a lui vicine, poi il post di Maoni ? scherzoso e va benissimo, ma da li a continuare a dare della T.... , stupida ecc, come al solito alla sua ragazza......ce ne passa, quanti sinceramente vorrebbero essere al suo posto.....dai..........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by leps View Post
                Caxxo questo ? ragionare, quando parla mi f? cadere anche a me le palle, e non capisco se ? timido, furbo, o non vuole rispondere e maschera il fatto con un sorriso che non gli riesce bene, insomma non ? disinvolto, per? x questo continuare a insultare lui e la sua ragazza, mi sembra proprio imbecille come comportamento, si s? l'invidia ? molta, se uno non ? invidioso non insulta, a me rossi non st? simpatico, ma non ho mai fatto apprezzamenti gratuiti ne a lui ne a persone a lui vicine, poi il post di Maoni ? scherzoso e va benissimo, ma da li a continuare a dare della T.... , stupida ecc, come al solito alla sua ragazza......ce ne passa, quanti sinceramente vorrebbero essere al suo posto.....dai..........
                ma v? cagher

                allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
                fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.

                ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abhi View Post
                  ma v? cagher

                  allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
                  fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.

                  ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me
                  Dire quello che si pensa ? un conto, insultare una persona ? un'p? diverso, da come rispondi ho gi? capito che persona sei..........,
                  e in quel posto sar? meglio che ci vai te.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by leps View Post
                    Dire quello che si pensa ? un conto, insultare una persona ? un'p? diverso, da come rispondi ho gi? capito che persona sei..........,
                    e in quel posto sar? meglio che ci vai te.......
                    son personaggi pubblici, non gli ho detto io di stare sotto i riflettori..
                    io posso dire che mi piace ad es. Lorenzo e che Stoner mi sta sui coiones o no?
                    la differenza ? che tu lo pensi e non lo dici

                    ps. si mezzora vado..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il gatto ? bellissimo

                      Marco un p? meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abhi View Post
                        ma v? cagher

                        allora abbracciamoci tutti e diciamoci che ci vogliamo bene!
                        fi-ga non si pu? neanche pi? dire cosa si pensa.

                        ps.io lo invidio solo quando pecorizza la Manuela, x il resto come persona scelgo me
                        Dare definizione di pecorizzare please

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Dare definizione di pecorizzare please
                          anal-izzare a 90'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abhi View Post
                            anal-izzare a 90'
                            Con schiaffos chiappantibus o senza....?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Con schiaffos chiappantibus o senza....?!
                              con schiaffos a cinque ditas ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abhi View Post
                                con schiaffos a cinque ditas ovviamente
                                Allora ti quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X