Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto Sykes...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me Baz ha dimostrato che la moto ha una grande potenzialita' che Skyes non e' in grado di sfruttare a pieno......senno' avrebbe gia' vinto varie gare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      secondo me Baz ha dimostrato che la moto ha una grande potenzialita' che Skyes non e' in grado di sfruttare a pieno......senno' avrebbe gia' vinto varie gare
      Anche questo ? vero, si sa nulla su chi saranno gli ufficiali l'anno prossimo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by terremoto View Post
        Anche questo ? vero, si sa nulla su chi saranno gli ufficiali l'anno prossimo??
        la mia sensazione ? che non prendono nessuno, spies poteva essere un ipotesi ma ? andato in bmw.. se sykes dovesse fare un'altra prestazione come a brno e baz si mette in luce ancora credo che verranno riconfermati entrambi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          la mia sensazione ? che non prendono nessuno, spies poteva essere un ipotesi ma ? andato in bmw.. se sykes dovesse fare un'altra prestazione come a brno e baz si mette in luce ancora credo che verranno riconfermati entrambi.

          lo credo anche io...

          Peccato perch? Haslam su una Kawa secondo me farebbe molto bene e meglio di Sykes..


          P.S. la '06 ? na schifezz



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TBW27 View Post
            lo credo anche io...

            Peccato perch? Haslam su una Kawa secondo me farebbe molto bene e meglio di Sykes..


            P.S. la '06 ? na schifezz



            e allora perche' non vince le gare come fa' Melandri???????? bahhhhhhhh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              la mia sensazione ? che non prendono nessuno, spies poteva essere un ipotesi ma ? andato in bmw.. se sykes dovesse fare un'altra prestazione come a brno e baz si mette in luce ancora credo che verranno riconfermati entrambi.
              Oppure ne prendono anche un altro...... si pu? avere 3 piloti?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Penso che Sykes si sia messo in luce con una verdona in crescita e che probabilmente crescer? con la moto fino ad ottenere sempre risultati migliori. Per? credo che per lottare per il mondiale ci vorr? qualche anno...

                Comment

                X
                Working...
                X