secondo me Baz ha dimostrato che la moto ha una grande potenzialita' che Skyes non e' in grado di sfruttare a pieno......senno' avrebbe gia' vinto varie gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto Sykes...
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View PostAnche questo ? vero, si sa nulla su chi saranno gli ufficiali l'anno prossimo??
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla mia sensazione ? che non prendono nessuno, spies poteva essere un ipotesi ma ? andato in bmw.. se sykes dovesse fare un'altra prestazione come a brno e baz si mette in luce ancora credo che verranno riconfermati entrambi.
lo credo anche io...
Peccato perch? Haslam su una Kawa secondo me farebbe molto bene e meglio di Sykes..
P.S. la '06 ? na schifezz
Comment
-
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postla mia sensazione ? che non prendono nessuno, spies poteva essere un ipotesi ma ? andato in bmw.. se sykes dovesse fare un'altra prestazione come a brno e baz si mette in luce ancora credo che verranno riconfermati entrambi.
Comment
-
Penso che Sykes si sia messo in luce con una verdona in crescita e che probabilmente crescer? con la moto fino ad ottenere sempre risultati migliori. Per? credo che per lottare per il mondiale ci vorr? qualche anno...
Comment
X
Comment