mi piace proprio...combattivo e deciso...chiss? se riesce a portarsi a casa Gara 2 ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto Sykes...
Collapse
X
-
Oggi in gara 2 ha fatto paura, se non sbagliava l'inmgrsso al rettilineo all'ultimo giro, col czz che Melandri lo passava!
Speriamo abbiano finalmente trovato un setting che porti la moto ra i primi fino a fine gara
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostCerto che anche il ragazzino francese ha fatto due garoni!
Last edited by mandrake13; 23-07-12, 13:14.
Comment
-
Purtroppo per Sykes i mondiali non si vincono predendo posizioni all'arrivo rispetto alla griglia...oppure vuole vincere il mondiale del gambero e credo che sia primo in classifica...maledetta Kawa mangia gomme (e credo che anche lui ci metta un p? del suo)
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postma siamo sicuri che gli vengano date le gomme giuste??? io non posso credere che solo le sue gomme si devastino prima.................e che cazz
beh, ci sta che un pilota non sia bravo a gestire le gomme e in questa SBK ? importante saperlo fare..o magari ? una questione di assetto scelto che ? troppo da qualifica e poco da gara..
Certo ? che e se il problema fosse solo la gestione e Sykes da questa gara in poi dovesse cominciare a farlo potrebbe veramente diventare un serio candidato al titolo
C'? anche da dire che BRNO non ? proprio una pista Sykes Style...se tanto mi da tanto potremmo vederne delle belle d'ora in avanti
Comment
X
Comment