Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diverbio misterhelmet con liberty racing nel retro box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i fatti sono che MH ha scritto un articolo parecchi giorni fa, poi risultato vero... vedi come ? andata poi a finire con Guintoli

e ci? ha dato parecchio fastidio al team che ha pensato => o MH ? un veggente oppure c'? una gola profonda all'interno...

il resto sono cazzate dettate da simpatia o antipatia verso MH o chi x esso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      io entro a gamba tesa perch? ho visto solo il video di helmet e non conosco l'antefatto...

pero' helmet, lasciatelo dire, che pena....

sei il classico staffelli che dice e non dice, paventa e si spaventa, ammicca e sottintende, e in cu lo se lo prende...

e alla fine magari hai anche ragione ma a postare sti video da "quello di terza mi ha fregato la merenda, lo giuro!" non ne esci tanto bene.

cio? un video per dire che "avrebbero potuto menarti ma non l'hanno fatto?"

un video per farci sapere che il capofamiglia ha detto "battezzatelo" (oh minkia, mi copro gli okki...), non l'hanno fatto, ma.... avrebbero potuto?

ma n'do ***** vivi sul fondo del mare con spongebob?

helmet come lo vuoi il mondo tu? regolato da commi cavilli e postille?

guardati questo video:

Frajese vs Paolini - YouTube

qui c'? un rompicoglioni recidivo che non ha infranto nessuna legge, calpesta suolo pubblico, ha tutto il diritto di stare dove sta, per quanto fastidioso, eppure guarda un po' che sfiga, si prende due fortissimi, illegalissimi, incivilissimi calcioni.

e scommetto che qualche minorato di giudice invece di dargliene altri tre per fare tombola, ha applicato scimmiescamente il codice penale ed ha pure obbligato il giornalista a cacciare il grano a titolo di risarcimento...

e paolini, per quanto abbia evidentissimi problemi psichici non ha certo fatto un video per piagnucolare, e lui i calcioni li ha presi davvero...

tu che ***** ci vieni a dire con sto video????

che dagli sguardi, dalle frasi, dalla location hai supposto che potevi rischiare il pestaggio, che pero' per grazia divina non ? avvenuto?

ma ci stai prendendo per il culo?
      a me pare che "ci venga a dire" che per aver scritto niente meno di quello che sarebbe successo di l? a qualche giorno, ha avuto telefonatacce e una specie di "avvertimento mafioso"che ? cosa piuttosto sconcertante e va, giustamente imho, fatta sapere.

che poi lo abbia fatto per denunciare quello che ? giusto si sappia o semplicemente per aumentare il traffico web sulla sua pagina, sta a ognuno di noi farsi la propria idea... d'altronde c'? chi posta pure foto della D'Eusanio con le cosce in alto per due contatti in pi?, ci pu? stare anche che uno ci provi con un video di denuncia

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        io entro a gamba tesa perch? ho visto solo il video di helmet e non conosco l'antefatto...

pero' helmet, lasciatelo dire, che pena....

sei il classico staffelli che dice e non dice, paventa e si spaventa, ammicca e sottintende, e in cu lo se lo prende...

e alla fine magari hai anche ragione ma a postare sti video da "quello di terza mi ha fregato la merenda, lo giuro!" non ne esci tanto bene.

cio? un video per dire che "avrebbero potuto menarti ma non l'hanno fatto?"

un video per farci sapere che il capofamiglia ha detto "battezzatelo" (oh minkia, mi copro gli okki...), non l'hanno fatto, ma.... avrebbero potuto?

ma n'do ***** vivi sul fondo del mare con spongebob?

helmet come lo vuoi il mondo tu? regolato da commi cavilli e postille?

guardati questo video:

Frajese vs Paolini - YouTube

qui c'? un rompicoglioni recidivo che non ha infranto nessuna legge, calpesta suolo pubblico, ha tutto il diritto di stare dove sta, per quanto fastidioso, eppure guarda un po' che sfiga, si prende due fortissimi, illegalissimi, incivilissimi calcioni.

e scommetto che qualche minorato di giudice invece di dargliene altri tre per fare tombola, ha applicato scimmiescamente il codice penale ed ha pure obbligato il giornalista a cacciare il grano a titolo di risarcimento...

e paolini, per quanto abbia evidentissimi problemi psichici non ha certo fatto un video per piagnucolare, e lui i calcioni li ha presi davvero...

tu che ***** ci vieni a dire con sto video????

che dagli sguardi, dalle frasi, dalla location hai supposto che potevi rischiare il pestaggio, che pero' per grazia divina non ? avvenuto?

ma ci stai prendendo per il culo?
        ...levateje er vino...

Comment

• Font Size
          conosco ragno , ci siamo fatt ia nche un p? di raduni insieme , si sono presi la persona sbagliata per fare minaccine..
          e nemmeno la pi? piccola....
          gianlu, continua cosi.

Comment

• Font Size
            Cit: "Parlatene male, parlatene bene? purch? se ne parli!"

Comment

• Font Size
              nulla di nuovo, visto sulla mia pelle anni fa con MV... per cui mi stupisco sempre meno di come stanno andando le cose e di come l'interesse oramai sia sempre meno sportivo e piu' gossip....

Comment

• Font Size
                Ma quanti team sono spariti da una stagione all altra e sembravano avere soldi a volont?,

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cuorenero View Post
                  nulla di nuovo, visto sulla mia pelle anni fa con MV... per cui mi stupisco sempre meno di come stanno andando le cose e di come l'interesse oramai sia sempre meno sportivo e piu' gossip....
                  Cosa ti ? succesdo?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X