Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli inglesi fanno i numeri e si divertono...noi vinciamo
grande macho
ora aspettiamo gara due
E non dimentichiamo, che BMW ha cominciato a vincere con l'arrivo del Team di Melandri (detto da tutti il frignone...precisiamo) Italiano............, ne ? riprova il fatto che spostano il team ufficiale in mano a quello italiano dall'anno prossimo........
io direi che sono in generale le corse in moto che parlano italiano...
Tra Motomondiale e SBK ci sono 100 team 60 sono italiani il restante 40 il resto del mondo (ho detto numeri a caso eh)
E non dimentichiamo, che BMW ha cominciato a vincere con l'arrivo del Team di Melandri (detto da tutti il frignone...precisiamo) Italiano............, ne ? riprova il fatto che spostano il team ufficiale in mano a quello italiano dall'anno prossimo........
Infatti e non dimentichiamo che con l'arrivo di Meandri in Bmw ? arrivato anche un bel gruppetto di ex Yamaha anche loro Italiani. Bella soddisfazione.:1:
Infatti e non dimentichiamo che con l'arrivo di Meandri in Bmw ? arrivato anche un bel gruppetto di ex Yamaha anche loro Italiani. Bella soddisfazione.:1:
E io ti riquoto, tutti meccanici italiani......e tutti Frignoni........
io direi che sono in generale le corse in moto che parlano italiano...
Tra Motomondiale e SBK ci sono 100 team 60 sono italiani il restante 40 il resto del mondo (ho detto numeri a caso eh)
Io dico solo una cosa.. Melandri e un talento vero... E molti, me compreso, gli diedero del bollito dopo l esperienza Ducati... E il fatto che la desmosedici lo avesse ridotto cos? mi fa pensare che forse nemmeno rossi e sulla via del tramonto
Comment