Niente pi? niente meno di doninghton... Solo che a questo giro gli ? andata male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea Kamikaze
Collapse
X
-
Rea per me non ha sbagliato ne qui ne a Donington. Per come la vedo io ? stata molto pi? grave l'entrata di Melandri su Haslam in gara due, e la staccata all'ultimo sangue a Biaggi ad Aragon. Manovre dove palesemente ti stai infiliando in un posto dove non c'? spazio.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View PostRea per me non ha sbagliato ne qui ne a Donington. Per come la vedo io ? stata molto pi? grave l'entrata di Melandri su Haslam in gara due, e la staccata all'ultimo sangue a Biaggi ad Aragon. Manovre dove palesemente ti stai infiliando in un posto dove non c'? spazio.
Quando Melandri ha passato Haslam in gara due gli doveva dare anche un paio di labbrate Girava mezzo secondo piu' lento e rischiava di far perdere la gara al compagno...
Comunque melandri e' entrato dove non c'era spazio... e non ha toccato Haslam, Rea e' entrato dove evidentemente c'era posto e ha dato una kamikazata a Sykes. Strano il mondo...Last edited by Gibbolamappa; 24-07-12, 00:52.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostHai preso la cittadinanza inglese??? Mi sembra di sentir parlare Hodgson...
Quando Melandri ha passato Haslam in gara due gli doveva dare anche un paio di labbrate Girava mezzo secondo piu' lento e rischiava di far perdere la gara al compagno...
Comunque melandri e' entrato dove non c'era spazio... e non ha toccato Haslam, Rea e' entrato dove evidentemente c'era posto e ha dato una kamikazata a Sykes. Strano il mondo...
Per come ho visto io la manovra sia di donington che di Brno, Rea non ha fatto altro che fare la sua traiettoria mentra altri piloti, rispettivamente Haslam e Sykes gli hanno chiuso la curva addosso.
Questo non vuole dire che ho ragione sia chiaro.
Per quanto riguarda Melandri hai ragione, Haslam era molto pi? lento, questo non vuol dire per? che lo devi sdraiare per passarlo...anche con Biaggi ad Aragon solo in quel modo poteva passarlo allungandogli la staccata, lecito per carit?, sono le corse, ma comunque una manovra non proprio sportiva...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostQuesto ? il bello del parlare di moto e di corse, dove la stessa identica situazione viene vista in maniere diametralmente opposte....!
Per come ho visto io la manovra sia di donington che di Brno, Rea non ha fatto altro che fare la sua traiettoria mentra altri piloti, rispettivamente Haslam e Sykes gli hanno chiuso la curva addosso.
Questo non vuole dire che ho ragione sia chiaro.
Per quanto riguarda Melandri hai ragione, Haslam era molto pi? lento, questo non vuol dire per? che lo devi sdraiare per passarlo...anche con Biaggi ad Aragon solo in quel modo poteva passarlo allungandogli la staccata, lecito per carit?, sono le corse, ma comunque una manovra non proprio sportiva...
si ma la differenza ? che Sykes ? arrivato lungo e poi ha chiuso. Haslam semplicemente ha ritardato l'ingresso per far passare il vero folle e poi una volta entrato si ? ritrovato Rea all'interno che era entrato pulito si...ma senza rendersi conto che Haslam non poteva assolutamente vederlo e gli ha detto moolto bene perch? poteva finire in terra pure lui...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsi ma la differenza ? che Sykes ? arrivato lungo e poi ha chiuso. Haslam semplicemente ha ritardato l'ingresso per far passare il vero folle e poi una volta entrato si ? ritrovato Rea all'interno che era entrato pulito si...ma senza rendersi conto che Haslam non poteva assolutamente vederlo e gli ha detto moolto bene perch? poteva finire in terra pure lui...
io dico che ha fatto bene a buttarsi dentro lo spazio c'era e la traiettoria era giusta, come ? successo con Sykes, voglio dire se vai ampiamente fuori traiettoria in un momento di bagarre, quando riprendi la corda puoi immaginare che qualcuno si ? infilato, per me ? naturale.
Poi parliamo di SBK dove lasci un cm e ci si infilano in 4.
Ok possiamo dire che la manovra pu? essere rischiosa, per? dare tutta la colpa a Rea come kamikaze mi sembra eccessivo.
Ripeto penso siano pi? scorrette le manovre di Melandri che va ad infilarsi di prepotenza dove lo spazio evidentemente non c'?.
Comment
-
X
Comment