Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jonathan Rea ? sicuramente un gran talento e se fosse su una moto pi? competitiva lotterebbe certamente per il mondiale (come ? possibile che in motogp non se ne accorgano ? un mistero) ma per me troppo spesso gira a vita persa.
Senza ragionare.
Se avesse chiuso leggermente il gas non si sarebbero presi e magari a fine rettilineo o comunque nell'ultimo giro avrebbe avuto modo di poter puntare al podio.
Cos? per un gesto sconsiderato ha buttato nel cesso una buona gara...
Uno ha sbagliato e ha richiuso troppo velocemente a cordolo, uno ha visto lo spiraglio e si ? buttato a capofitto come fosse strada libera, cazzate che ci stanno all'ultimo giro...
Infatti!!!!!
Fogarty i doppiati li speronava e successivamente li prendeva a fucilate
Dico solo che stavo guardando la gara su Eurosport (dove c'e' il commento piu' fazioso che abbia mai ascoltato con Hodgson e un altro citrullo) e se quella mossa l'avesse fatta Melandri l'avrebbero insultato per anni.
Cmq Giuseppe non ti preoccupare, il mondiale di Rea e' sicuro
Logico Il Melandro ? un Frignone......., dai che c'? ancora gara 2 e se f? qualche caxxata il forum si anima di letame.............
Jonathan Rea ? sicuramente un gran talento e se fosse su una moto pi? competitiva lotterebbe certamente per il mondiale (come ? possibile che in motogp non se ne accorgano ? un mistero)
quando badovini ha tirato gi? sykes mancava poco gli insultaste la famiglia tu e altri con la kawa
certo e se vuoi lo ribadisco, la colpa era di badovini ed ha steso l'incolpevole sykes, qui invece la colpa a mio avviso era di rea ma a sto giro si ? steso solo lui, quindi inutile infierire
certo e se vuoi lo ribadisco, la colpa era di badovini ed ha steso l'incolpevole sykes, qui invece la colpa a mio avviso era di rea ma a sto giro si ? steso solo lui, quindi inutile infierire
quindi se cadeva Tom e Rea si salvava coprivate d'insulti Rea?
quindi se cadeva Tom e Rea si salvava coprivate d'insulti Rea?
apparte che io l'altra volta non ho insultato nessuno, lo ha scritto alberto sta cosa, c? chi lo ha insultato ma non io, cmq se rea stendeva sykes di sicuro mi avrebbe fatto girare il caxxo ma non l'avrei certo insultato, non ? nel mio stile
Comment