Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di solito ? il pilota che ha l'ultima parola sulla gomma, ma questo in gara.
Le strategie di superpole (tempi di uscita, scaletta gomme da usare, eventuali rientri per dare fastidio agli altri piloti), sono decise da un Ingegnere o Tecnico apposito, che tra l'altro ha davnti un monitor con cronometri, posizioni di altri piloti, loro tempi, ecc. cose che il pilota non potrebbe tenere da solo tutte sotto controllo), quindi stasera questo qua lo mettono a 90?.
Di solito ? il pilota che ha l'ultima parola sulla gomma, ma questo in gara.
Le strategie di superpole (tempi di uscita, scaletta gomme da usare, eventuali rientri per dare fastidio agli altri piloti), sono decise da un Ingegnere o Tecnico apposito, che tra l'altro ha davnti un monitor con cronometri, posizioni di altri piloti, loro tempi, ecc. cose che il pilota non potrebbe tenere da solo tutte sotto controllo), quindi stasera questo qua lo mettono a 90?.
si ma il gas chi lo deve dare ? :gaen:
se in una squadra un pilota ha il 2 tempo e l'altro il 14...uno ha vinto mondiali ,l'altro nulla...
Chemminkia dici! Se uno ha la gomma da gara e tutti gli altri hanno la gomma da tempo che ti d? dai 6 decimi al secondo di vantaggio, che fai? Manco Rossi abbiamo scoperto che aveva un secondo a giro nel polso...
Di solito ? il pilota che ha l'ultima parola sulla gomma, ma questo in gara.
Le strategie di superpole (tempi di uscita, scaletta gomme da usare, eventuali rientri per dare fastidio agli altri piloti), sono decise da un Ingegnere o Tecnico apposito, che tra l'altro ha davnti un monitor con cronometri, posizioni di altri piloti, loro tempi, ecc. cose che il pilota non potrebbe tenere da solo tutte sotto controllo), quindi stasera questo qua lo mettono a 90?.
eh si me lo vedo dall'igna dire a biaggi "max entra con la gomma da gara tanto sei dentro sicuro sicuro,vai tranquillo,te lo dice il tuo amico gigi"
Comment