Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Problema costi SBK] ...io la sparo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    per me cmq la sbk dovrebbe correre con i contenuti che hanno le moto di serie,se la versione stradale non ha il controllo di trazione allora in sbk non lo pu? montare...
    diciamo che forse dovrebbero essere piu derivate possibile dalla strada..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by andyp View Post
      per me cmq la sbk dovrebbe correre con i contenuti che hanno le moto di serie,se la versione stradale non ha il controllo di trazione allora in sbk non lo pu? montare...
      diciamo che forse dovrebbero essere piu derivate possibile dalla strada..

      azzo per questo hanno inventato la Stock a cavallo degli anni 2000...

      la Super Bike ? super proprio perch? ? super...(non so se ci siamo capiti ma pensi di si )

      Se le castri allora cambia nome al campionato e ciccia..

      Comment


      • Font Size
        #63
        La SBK va benissimo com'? adesso, ? una categoria che fa sognare i tifosi, le moto di "serie" estremizzate che lottano tra loro, per il resto c'? la Stock...

        E direi che ? una formula che funziona benissimo

        Comment


        • Font Size
          #64
          secondo me per fare costare di meno la sbk, dovrebbero calare i prezzi dei biglietti :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            certo che..le cose non cambiano mai .. Maoni continua a non capire un ca22o di moto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io farei diventare la stock veramente di serie, solo tubi freno e terminali.
              La. Sbk la farei diventare la stock di adesso.
              Cos? sarebbe la vera Sbk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Cio? il derivare dalla serie, non deve voler dire non centrare un azzo con la serie.
                Perch? questo ? ora.
                La vera superbike ? La stock.

                Meccanicamente parlando ? pi? superbikela art che la moto di biaggi.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by marco636 View Post
                  secondo me per fare costare di meno la sbk, dovrebbero calare i prezzi dei biglietti :gaen:
                  ,

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    [QUOTE=epo;8407595]
                    Meccanicamente parlando ? pi? superbike la art che la moto di biaggi.[/QUOTE]


                    straquoto... comunque fare dei passi indietro in sbk vorrebbe dire di stare al gioco della Dorna...

                    bisogna anche ricordarsi che senza tutti quei soldi spesi in ingegneri, elettronica, gomme, e sviluppo, oggi dai concessionari non troveremmo certe moto. la sbk ? la rampa di lancio dei modelli stradali, se vai avanti a correre con marmitta e freni quando la fai pi? una moto competitiv??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by epo View Post
                      Cio? il derivare dalla serie, non deve voler dire non centrare un azzo con la serie.
                      Perch? questo ? ora.
                      La vera superbike ? La stock.

                      Meccanicamente parlando ? pi? superbikela art che la moto di biaggi.

                      non ? vero, questi sono luoghi comuni, la stock ? la stock la SBK ? cos? dal 1988...come gi? detto nel tempo sono cambiati gli investimenti non il regolamento che, anzi, era pi? permissivo in passato che adesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        [QUOTE=desmoteo21;8407723]
                        Originally posted by epo View Post
                        Meccanicamente parlando ? pi? superbike la art che la moto di biaggi.[/QUOTE]


                        straquoto... comunque fare dei passi indietro in sbk vorrebbe dire di stare al gioco della Dorna...

                        bisogna anche ricordarsi che senza tutti quei soldi spesi in ingegneri, elettronica, gomme, e sviluppo, oggi dai concessionari non troveremmo certe moto. la sbk ? la rampa di lancio dei modelli stradali, se vai avanti a correre con marmitta e freni quando la fai pi? una moto competitiv??
                        straquoto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          non ? vero, questi sono luoghi comuni, la stock ? la stock la SBK ? cos? dal 1988...come gi? detto nel tempo sono cambiati gli investimenti non il regolamento che, anzi, era pi? permissivo in passato che adesso.
                          e mica tanto sai?

                          Una volta non potevi aggiungere materiale al telaio, oppure inserire boccole nel cannotto o spostare il serbatoio sotto la sella


                          tutte cose che ti ribaltano totalmente il comportamento dinamico della moto di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e mica tanto sai?

                            Una volta non potevi aggiungere materiale al telaio, oppure inserire boccole nel cannotto o spostare il serbatoio sotto la sella


                            tutte cose che ti ribaltano totalmente il comportamento dinamico della moto di serie

                            Ma la Yamaha non aveva spostato il serbatoio in posizione originale nel 2011 perch? non era pi? permesso spostarlo?
                            E ti sembra che sia stata meno competitiva?

                            Poi per quanto riguarda le piastre di rinforzo l'eliminazioni di esse ? una cavolata perch? non costano nulla e anzi lasciano un p? di inventiva e spazio di manovra ai tecnici impegnati nel campionato...senza considerare poi che il telaio della moto di serie ? fatto per girarci anche in strada quindi non vedo tutto questo scandalo nel poterci aggiungere piastre di rinforzo qua o la per renderlo pi? rigido

                            Poi le elaborazioni al motore prima erano pi? libere di ora e questo ? abbastanza chiaro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Ma la Yamaha non aveva spostato il serbatoio in posizione originale nel 2011 perch? non era pi? permesso spostarlo?
                              E ti sembra che sia stata meno competitiva?

                              Poi per quanto riguarda le piastre di rinforzo l'eliminazioni di esse ? una cavolata perch? non costano nulla e anzi lasciano un p? di inventiva e spazio di manovra ai tecnici impegnati nel campionato...senza considerare poi che il telaio della moto di serie ? fatto per girarci anche in strada quindi non vedo tutto questo scandalo nel poterci aggiungere piastre di rinforzo qua o la per renderlo pi? rigido

                              Poi le elaborazioni al motore prima erano pi? libere di ora e questo ? abbastanza chiaro.
                              Prendi una moto dell 88 -89 e guarda cosa cambiavano.......
                              Manco la pompa dei freni.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #75

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X