Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Problema costi SBK] ...io la sparo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    No quella e' la centralina unica......io dicevo elettronica della moto di serie

= Toglierla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Ducati e' rimasta con gli avanzi e Aprilia corre contro ogni logica commerciale. Ma'ndovat?

Ah, c'e' la Kawa ufficiale, tutt'apposto!

Il mondo dei motori ? tutto in crisi e sopratutto il comparto delle 2 ruote.

E' giusto e normale che le case dimuiscono l'impegno nelle corse ed ? quello che sta succedendo in SBK e in MotoGp.

Probabilmente il prossimo anno la SBK vedr? schierate meno ufficiali e pi? "semi-ufficiali" e questo probabilmente potr? anche essere un bene per il campionato.
      Il prossimo anno in Motogp vedremo una situazione analoga a quella di quest'anno, cio? un livello tecnico medio estremamente basso rispetto agli standard degli ultimi 15anni e situazioni da ridere dove si parte in 12 e l'ultimo prende 4 punti..e se uno si caga addosso continua a correre perch? tanto qualche punto lo prende uguale anche con la merda che gli arriva fino agli stivali...(vabb? che in america siete abituati visto che danno punti fino al 35esimo ma qui non siamo abituati e la cosa, almeno a me, fa scendere il latte ai coglioni..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        3 motori a stagione e componenti interni di serie

....voi cosa ne pensate ?

Ahahahahahahaha

Manco la STK.

Dove Honda, Suzuki, Yamaha prendono una paga assurda anche da Aprilia e BMW e giusto la Kawa se la cava.

Io invece farei in un altro modo.

Peso della moto come quella di serie.

Last edited by MiKiFF; 22-07-12, 09:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          = Toglierla.
          Ma togliere cosa????? NON HO DETTO TOGLIERLA, HO DETTO DI USARE L ELETTRONICA DI SERIE, IN QUANTO ORAMAI TUTTE LE MOTO, HANNO TC E AMMENICOLI VARI.....a te sembra sensato che usino centraline che usavano in MOTOGP uno o due anni fa????? A me no!!!! Come anche sospensioni anteriori da 15 mila euro......

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Ma togliere cosa????? NON HO DETTO TOGLIERLA, HO DETTO DI USARE L ELETTRONICA DI SERIE, IN QUANTO ORAMAI TUTTE LE MOTO, HANNO TC E AMMENICOLI VARI.....a te sembra sensato che usino centraline che usavano in MOTOGP uno o due anni fa????? A me no!!!! Come anche sospensioni anteriori da 15 mila euro......

in questo modo le soluzioni sono 2:

- o la SBK chiude.

- o costringi Honda Yamaha Kawasaki BMW a costruire moto da 35mila Euro.

Secondo te ? una cosa normale?

E poi dell'elettronica originale un pilota professionista non se ne fa nulla e risulterebbe pi? veloce senza: quindi? chi la userebbe? non equivale a toglierla?

Vabb? bisogna diminuire i costi....ma per fare ci? non bisogna necessariamente snaturare il campionato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              in questo modo le soluzioni sono 2:

- o la SBK chiude.

- o costringi Honda Yamaha Kawasaki BMW a costruire moto da 35mila Euro.

Secondo te ? una cosa normale?

E poi dell'elettronica originale un pilota professionista non se ne fa nulla e risulterebbe pi? veloce senza: quindi? chi la userebbe? non equivale a toglierla?

Vabb? bisogna diminuire i costi....ma per fare ci? non bisogna necessariamente snaturare il campionato...
              Ma cosa stai dicendo???? Kawa ha il tc, bmw anche yamaha anche.......aprilia non costa 35 mila euro, e la ducati probabilmente la ducati correra con la s......
              Se gia il kit dell elettronica x la rsv4 stock costa 14 mila euro!!!!! Secondo te e' piu normale questo???????
              Visto che la sbk deve essere lo specchio delle moto di serie, bisogna far si che siano piu vicine alla serie.....
              E cmq l elettronica di serie si puo modificare parecchio gia con il software che hanno all interno......
              Tu dici di non snaturare, a me sembra che piu di cosi ste moto non possono essere snaturate..... Bisogna cambiare e in maniera massiccia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ahahahahahahaha

Manco la STK.

Dove Honda, Suzuki, Yamaha prendono una paga assurda anche da Aprilia e BMW e giusto la Kawa se la cava.

Io invece farei in un altro modo.

Peso della moto come quella di serie.

Sig. Conte !!!! vorrebbe forse farmi credere che a determinare le sorti delle 2 configurazioni ? il regolamento ?

...e io che credevo alla tecnologia aliena Made in B.Panigale

Last edited by Maoni; 22-07-12, 15:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  "ndovat" era riferito alla SBK non a sua eccellenza
                  SUA SANTITA' !!! grazie :gaen:

ps: ma la smetti di prendermi per il culo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Sig. Conte !!!! vorrebbe forse farmi credere che a determinare le sorti delle 2 configurazioni ? il regolamento ?

...e io che credevo alla tecnologia aliena Made in B.Panigale

2 configurazioni???

Io ne vedo almeno 4:
                    • 4 in linea screamer
                    • 4 in linea a scoppi irregolari
                    • 4V
                    • 2

E quella che pesa di pi? per regolamento ? quella che di serie pesa meno, fate ridereeee...

Comment

• Font Size
                      2 configurazioni???

Io ne vedo almeno 4:
                      • 4 in linea screamer
                      • 4 in linea a scoppi irregolari
                      • 4V
                      • 2

E quella che pesa di pi? per regolamento ? quella che di serie pesa meno, fate ridereeee...

sempre a fare la punta allo stronzo

"2 configurazioni" intese come nr di cilindri.....attualmente le uniche 2 per le quali sono previste differenze regolamentari

Comment

• Font Size

se poi quella che di serie non va manco a scarpate ti vince la quasi totalit? dei campionati...... ecco a voi servita la tecnologia aliena

siete fantastici

Comment

• Font Size
                          io, l'alesatore ve lo tirerei tra capo e collo

Comment

• Font Size
                            Va cos? piano quella di serie che anche quest'anno di debutto, della moto e del pilota e al netto di bielle rotte guida la classifica delle moto di serie con lo scarico...

Comment

• Font Size
                              Va cos? piano quella di serie che anche quest'anno di debutto, della moto e del pilota e al netto di bielle rotte guida la classifica delle moto di serie con lo scarico...

vab? !!!! contro quanti bicilindrici gareggia ?

Comment

• Font Size
                                e poi...195 cv e 10/15000 euro in pi? della concorrenza serviranno a qualcosa ...o no ?

Comment

X
                                Working...
                                X