Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao salta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    mi auguro non abbiano fatto un prestito a tasso variabile

l'indice euribor ? ai minimi storici quindi non credo sia quello il problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Ci sono stato nel 2007.

Paddock piccolo, non corsero tutte le classi che seguono il mondiale SBK, infrastrutture per il pubblico molto insoddisfacenti.

Il tracciato non si discute, molto bello ma per il resto non ? degno della SBK

quoto e aggiungo che purtroppo non si pu? far nulla per migliorare il paddock visto che ? posto dentro il circuito

per renderlo da mondiale ci vorrebbero vagonate di milioni di euro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        quoto e aggiungo che purtroppo non si pu? far nulla per migliorare il paddock visto che ? posto dentro il circuito

E gi? cos? come sono chiudono i bilanci in perdita

Comment

• Font Size
          l'indice euribor ? ai minimi storici quindi non credo sia quello il problema
          Era unabattuta, per? se ? a forte partecipazione statale in questo momento mi sa che se non rientrano delle spese non organizzano

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi chiedo come sia possibile andare in perdita con un circuito di rilievo internazionale GIA' costruito e funzionante sul quale si pu? girare praticamente tutto l'anno...

... idioti.

intascando stipendi che non puoi permetterti.. a mo di statali italiani ?

Comment

• Font Size
              se ci facessero correre anche la f1 anzich? continuare a fare i percorsi cittadini tipo valencia o l'altro li in oriente non ricordo dove,che sono di una noia,che la portassero li almeno c? un ritorno di immagine...

peccato perch? ? veramente bello e se non erro si puo modificare il circuito a seconda di quale categoria macchine moto ci girino,poi quel rettilineo con il saltello

Comment

• Font Size

gi? un vero problema quello, che poi a pensarci bene un modo ci sarebbe...

si potrebbero spostare box e partenza sul rettilineo prima della curava campagnano, visto che dietro lo spazio c'?, dove ci sono i box attualmente potresti fare una mega tribuna che gira intorno alla pista, si potrebbero fare tribune doppie anche per i due rettilinei che portano alla campagnano e ritornano...

considerando che l'investimento come dici tu sarebbe faraonico per? portandoci anche la F1 si potrebbe rientrare in poco tempo, considerando anche il fatto che la F1 corre a montecarlo, quindi pu? correre ovunque...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  gi? un vero problema quello, che poi a pensarci bene un modo ci sarebbe...

si potrebbero spostare box e partenza sul rettilineo prima della curava campagnano, visto che dietro lo spazio c'?, dove ci sono i box attualmente potresti fare una mega tribuna che gira intorno alla pista, si potrebbero fare tribune doppie anche per i due rettilinei che portano alla campagnano e ritornano...

considerando che l'investimento come dici tu sarebbe faraonico per? portandoci anche la F1 si potrebbe rientrare in poco tempo, considerando anche il fatto che la F1 corre a montecarlo, quindi pu? correre ovunque...!!
                  la F1 corre ovunque.... si ovunque c'? del MONEY

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    la F1 corre ovunque.... si ovunque c'? del MONEY
                    per come la vedo io se porti la F1 a Vallelunga fai una valanga di soldi, mi ricordo che una volta andai a vedere i test della ferrari e c'era la tribuna del rettilineo con moltissime persone, pi? o meno 10 volte tanto quelle che ci sono per il CIV...

Comment

• Font Size
                      no io parlavo di f1 a portimao...

non capisco come mai questa pista che pu? essere usata anche d'inverno non venga utilizzata dalle varie scuderie delle 2 e 4 ruote per test,visto che cmq ? un percorso completo

Comment

• Font Size
                        per come la vedo io se porti la F1 a Vallelunga fai una valanga di soldi, mi ricordo che una volta andai a vedere i test della ferrari e c'era la tribuna del rettilineo con moltissime persone, pi? o meno 10 volte tanto quelle che ci sono per il CIV...
                        se la politica porta la F1 a Roma

la porta a ROMA .... non ricordi il progetto del circuito cittadino...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          se la politica porta la F1 a Roma

la porta a ROMA .... non ricordi il progetto del circuito cittadino...?
                          la storia del gp di Roma era tutta una bufala...il vero cardine erano le olimpiadi del 2020 poi bocciate...

Comment

• Font Size

per vedere il pienone a valle bastava andarci nel 2007 e 2008 in occasione della SBK.

pi? di 80000 nei tre giorni...che significa tutto esaurito...
                            Per la F1 non basta, devono costruire almeno un altra tribuna dietro i cimini (dove per? passa una strada) e inventarsi il prato dietro alla roma (dove passa la misera provinciale che unisce la cassia a campagnano passando per vallelunga...

Ma il problema oltre al paddock sono le, anzi la, strada che porta al circuito, una misera provinciale stretta stretta che di fatto la domenica del week-and ha portato al collasso anche il raccordo che dista 30Km dal ciscuito

Qui non si parla di vagonate di milioni ma di vagonate di miliardi

Certo che, mo che ci penso, se costruisci una tribuna bella alta alla roma rischi di vedere tutto il circuito sai che figata

Comment

• Font Size
                              cmq si parlava di portimao che chiude

purtroppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                cmq si parlava di portimao che chiude

purtroppo

si ma noi gi? pensiamo al futuro :gaen:

Peccato perch? ? una bella pista...

Facciamo un petizione per portare la SBK a SPA

La Eau Rouge e Radillon ormai hanno vie di fuga a norma, rimane solo la blanchimont da sistemare mettiamoci una variante prima ed il gioco ? fatto

Comment

X
                                Working...
                                X