Non ho ancora capito ke fine faranno Melandri e Haslam...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal 2013 ciao ciao BMW Motorrad
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postla direzione che sta prendendo veramente mi pare quella degli anni del passato..
tante moto private e ducati ufficiale che fa prima e seconda e terza ducati privata a 30 secondi
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostNon so cosa intendi per clienti...Se per clienti intendi un trattamento tipo honda tenkate allora potenzialmente non vanno malaccio..
La Honda non ? male, Rea ci va benino e Aoyama non ? considerabile...
La Suzuki finch? era gestita dal team Alstare non andava male...
La Kawasaki anche potrebbe esser definita una clienti e male non va
Poi se intendi clienti tipo pedercini allora si, sono dei cessi allucinanti...
e non vedo perch? un privato debba scegliere una jap.. haslam ha avuto oral che curava lo sviluppo e non hanno concluso granch?.. le altre in un modo o nell'altro hanno la casa madre dietro le spalle..
Clienti vere, tipo moto con kit superbike yec, hrc o yoshimura sono inesistenti
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View Postok, clienti vere per? significa 0 soldi e zero pilotoni meno fascino e meno appetibilit? per gli sponsor...
Ergo ciao ciao WSBK...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postmah non credo.. l'importate ? la visibilit? e finch? ci sono le tv e gare combattute non dovrebbe essere un problema. Per i piloti importati, se i team pagano non dovrebbero esserci problemi a farli venire
Comment
X
Comment