ma sistemarlo no?? come si dovrebbe fare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intercettazioni SBK monza...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostStai mischiando le carte, il problema che riferisci ? del tutto imputabile a Pirelli che non ha portato rain capaci di sostenere le sollecitazioni centrifughe dovute all'enorme velocit? in rettilineo, non certo al circuito...
e non solo il sabato c'erano condizioni paragonabili a quelle di gara 1 ma il weekend precedente ci furono esattamente gli stessi problemi al civ!
alla fine gli unici che non volevano correre erano biaggi, melandri e sykes mentre tutti gli altri si sarebbero adeguati alle condizioni utilizzando le gomme e soluzione meccanico/elettroniche che avrebbero permesso loro di portare avanti la gara fino alla fine.
vista "dal di dentro" e tirando le somme in quel weekend ci han fatto brutta figura tutti.
Comment
-
Originally posted by bimbomics View Postesatto, infatti volevo far capire che il problema non era del tutto imputabile alla pista.
e non solo il sabato c'erano condizioni paragonabili a quelle di gara 1 ma il weekend precedente ci furono esattamente gli stessi problemi al civ!
alla fine gli unici che non volevano correre erano biaggi, melandri e sykes mentre tutti gli altri si sarebbero adeguati alle condizioni utilizzando le gomme e soluzione meccanico/elettroniche che avrebbero permesso loro di portare avanti la gara fino alla fine.
vista "dal di dentro" e tirando le somme in quel weekend ci han fatto brutta figura tutti.
Comment
-
Io ? dal 1994 che faccio servizio in parabolica durante le gare motociclistiche e tutte queste bolle non le ho proprio viste,le macchie di umidit? erano presenti per l'acqua venuta dal cielo e non dall'asfalto.A mio giudizio stanno alzando un polverone per altri motivi.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View PostSi ? visto dove sono arrivati...
E si ? anche vista la fine che hanno fatto le rain in qualifica
la sicurezza ? stata messa indiscussione da una gomma che si sfaldava, punto
ci? nonostante c'? chi ha corso e chi avrebbe corso anche in sbk
minchiate indegne per il mondo del motociclismo, e degne per il mondo dei politici........
e c'? pure qualcuno di voi che le supporta...............bah, forse non ha mai corso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in merito all'accaduto, ho sentito il pilota che per me ? il riferimento
ha detto che si poteva correre, questo mi basta
per quanto riguarda gli eroi da divano
io ho corso varie volte su strada sul baganto
in condizioni pessime, anche con la faghiglia e foglie in terra, dato che ero su strada
e anche a velocit? supoeriori a quelle della parabolica
alla landshaag e alla NW 200
e per farlo ha anche speso tantissimi soldi e tempo tolto a lavoro e famiglia
quindi
per queste due ragioni
posso dire che cmq c'? quelche fighetta cagasotto.........Last edited by livelegend; 11-07-12, 10:46.
Comment
-
continuando
secondo un mio modestissimo parere, ed io ero li, oltre al fatto che, le classi minori (se cosi si puo dire) hanno corso onorando gli spettatori paganti, principalmente Biaggi ( che ha rotto la moto e pertanto impossibilitato a disputare la prima e forse pura la seconda manche e Melandri (uscito alla parabolica ropmpendo la moto pertanto nella stessa medesima posizione di Biaggi) no glien'? fregato un mazzo di niente per cercare qualsiasi scusa per non disputare la gara cosi da non perdere punteggio sui rivali cercando di convincere tutti, facendo leva sulla pericolosit? della pista, infischiandosene altamente degli spettatori paganti e bagnati ed a becco asciutto per non poter vedere correre la classe regina obiettivo principale del pagamento salato del biglietto e mai rimborsato mettendo a repentaglio l'organizzazione e la dirigenza della pista di Monza (che con questo non voglio dire che sono angioletti), aggravando e moltiplicando i problemi di una gestione organizzativa del circuito di per s? penosa.
La politica, secondo me, ha preso il sopravvento sulla purezza dello sport intesa fino a qualche tempo fa da tutti i tifosi. sul fatto di avere piloti classificati lavandaie impaurite? giudicate voi!!! i palatini della supersport, della stock, sia 600, sia 1000 , sia il monomarca hanno affrontato la gara per quello che era, accettando i rischi e mettendo in pratica il fatto che se sul bagnato hanno le p+++e arrivano fino in fondo primi se sono senza p+++e magari qualche punticino lo spuntano, senza ricercare sotterfugi da femminuccia per rimanere in cima alla classifica.
Ora se qualcuno paga per la baraoda creata, non mi dispiace anche se a pagare dovrebbero essere tutte le FEMMINUCCE!
Comment
-
continuando
secondo un mio modestissimo parere, ed io ero li, oltre al fatto che, le classi minori (se cosi si puo dire) hanno corso onorando gli spettatori paganti, principalmente Biaggi ( che ha rotto la moto e pertanto impossibilitato a disputare la prima e forse pura la seconda manche e Melandri (uscito alla parabolica ropmpendo la moto pertanto nella stessa medesima posizione di Biaggi) no glien'? fregato un mazzo di niente per cercare qualsiasi scusa per non disputare la gara cosi da non perdere punteggio sui rivali cercando di convincere tutti, facendo leva sulla pericolosit? della pista, infischiandosene altamente degli spettatori paganti e bagnati ed a becco asciutto per non poter vedere correre la classe regina obiettivo principale del pagamento salato del biglietto e mai rimborsato mettendo a repentaglio l'organizzazione e la dirigenza della pista di Monza (che con questo non voglio dire che sono angioletti), aggravando e moltiplicando i problemi di una gestione organizzativa del circuito di per s? penosa.
La politica, secondo me, ha preso il sopravvento sulla purezza dello sport intesa fino a qualche tempo fa da tutti i tifosi. sul fatto di avere piloti classificati lavandaie impaurite? giudicate voi!!! i palatini della supersport, della stock, sia 600, sia 1000 , sia il monomarca hanno affrontato la gara per quello che era, accettando i rischi e mettendo in pratica il fatto che se sul bagnato hanno le p+++e arrivano fino in fondo primi se sono senza p+++e magari qualche punticino lo spuntano, senza ricercare sotterfugi da femminuccia per rimanere in cima alla classifica.
Ora se qualcuno paga per la baraoda creata, non mi dispiace anche se a pagare dovrebbero essere tutte le FEMMINUCCE!
Comment
-
... mi sa che sei confuso
oltre al fatto che solo un pazzo pretenderebbe di vedere una gara solo perch? ha pagato il biglietto infischiandosene della sicurezza di chi ? li per farlo divertire.
a me pare di ricordare che la situazione fosse questa
pista mezza, curvone bagnato.. per fare il curvone ci volevano le rain proprio per il problema all'asfalto..
le intermedie erano pessime (chi le ha montate? parliamo delle slick intagliate all'ultimo momento vero?) o forse non sarebbero comunque bastate
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin merito all'accaduto, ho sentito il pilota che per me ? il riferimento
ha detto che si poteva correre, questo mi basta
per quanto riguarda gli eroi da divano
io ho corso varie volte su strada sul baganto
in condizioni pessime, anche con la faghiglia e foglie in terra, dato che ero su strada
e anche a velocit? supoeriori a quelle della parabolica
alla landshaag e alla NW 200
e per farlo ha anche speso tantissimi soldi e tempo tolto a lavoro e famiglia
quindi
per queste due ragioni
posso dire che cmq c'? quelche fighetta cagasotto.........
live, io leggo con piacere i tuoi post, molti trasudano passione e ho seguito (senza postare) con interesse la tua avventura alla nw...
Per? certe cazzate in mezzo alla strada (che ben inteso abbiamo fatto un po tutti appena abbiamo avuto una moto potente in mano) sono cazzate da ragazzini, ? come giocare alla roulette russa. Tu con la tua pelle sei liberissimo di fare quel che vuoi, ma non puoi pretendere che loro abbiano il tuo stesso metro di giudizio.
Non ho corso in moto, ma con i kart (con scarsi risultati tra l'altro) e fidati che andare in acquaplaning in fondo al rettilineo a ruote dritte ed iniziare a fare testacoda su testacoda perch? sei finito in una pozza non ? simpatico.. ed ero su 4 ruote sulla pista dove di disputa il mondiale kz
Comment
-
Originally posted by pappa View Postsecondo un mio modestissimo parere, ed io ero li, oltre al fatto che, le classi minori (se cosi si puo dire) hanno corso onorando gli spettatori paganti, principalmente Biaggi ( che ha rotto la moto e pertanto impossibilitato a disputare la prima e forse pura la seconda manche e Melandri (uscito alla parabolica ropmpendo la moto pertanto nella stessa medesima posizione di Biaggi) no glien'? fregato un mazzo di niente per cercare qualsiasi scusa per non disputare la gara cosi da non perdere punteggio sui rivali cercando di convincere tutti, facendo leva sulla pericolosit? della pista, infischiandosene altamente degli spettatori paganti e bagnati ed a becco asciutto per non poter vedere correre la classe regina obiettivo principale del pagamento salato del biglietto e mai rimborsato mettendo a repentaglio l'organizzazione e la dirigenza della pista di Monza (che con questo non voglio dire che sono angioletti), aggravando e moltiplicando i problemi di una gestione organizzativa del circuito di per s? penosa.
Comment
X
Comment