Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi sulla Ducati Panigale 2013: un affare per due
Collapse
X
-
-
b? quelli chi piu chi meno le hanno avuti un po tutti...ma tu guarda la campagna fatta da ducati per la 1199 o bmw per la sua sportiva....aprilia ? nulla a confronto di questi..ma che facessero un ritrovo in stile ducati con tutti gli ex piloti ? un modo per farsi conoscere,aprilia ha delle moto valide e in alcuni casi anche piu di ducati e bmw,ma sul piu bello si perdono..possibile che ancora non siano riusciti a fare una sport tourer,possibilmente senza copiare il muso della rsv4,hai fatto la tuono che ? una bomba e cosa fanno??mettono quel frontale,e certi particolari da moto cinese,quando aveva tutto per essere la naked piu bella e prestazionale in circolazione invece no...anche se io la prenderei lo stesso
si pu? dire tutto a ducati ma non che non sappiano fare marketing...
e che aprilia lasciasse sta storia delle crt...ma chi se le caga....
Comment
-
io max nn lo vedo pilota da bicilindrica, lui ha bisogno di motori che girano veloci per sfruttare le traiettorie pulite e millimetriche. mi piacerebbe vederlo sulla verdona, quello si!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post
Certo ? che se biaggi va in ducati sul catrame senza telaio ? proprio scemo
Diciamo che Biaggi avrebbe gia' il mondiale in tasca. Non vincerlo sarebbe un fallimento... :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Posterano tutte moto con il telaio
e poi quindi mi vorrai dire che la tecnologia senza telaio ? stata scartata da Rossi per sbaglio?
peccato che se lo facesse sarebbe l'equivalente di " la metto a posto in 18 secondi"....e sappiamo tutti come vanno a finire queste cose...
Comment
-
Dopo quindici anni che lo vedo correre, sono ormai convinto che la personalit? di Biaggi - per qualche misteriosa ragione - sia compatibile esclusivamente con il reparto corse Aprilia
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Posterano tutte moto con il telaio
e poi quindi mi vorrai dire che la tecnologia senza telaio ? stata scartata da Rossi per sbaglio?
Con o senza telaio le nuove Ducati vincono sempre il mondiale WSBK al primo colpo. Se poi ci metti anche Biaggi sopra, con la Pirelli che fa.. la Pirelli, il mondiale sara' finito dopo 4/5 gare.... :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postma pensa la soddisfazione a fine 2013 : " ho vinto con la moto che Rossi non sapeva guidare".
peccato che se lo facesse sarebbe l'equivalente di " la metto a posto in 18 secondi"....e sappiamo tutti come vanno a finire queste cose...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X