Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi sulla Ducati Panigale 2013: un affare per due

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    che il progetto rsv4 se a livello di vendite ? stato un mezzo flop la colpa ? solo ed esclusivamente al marketing di aprilia,oltre alla crisi che cmq incide parecchio (per? ducati e bmw hanno venduto decisamente di piu)...
    hanno fatto una moto stupenda,a parte il terzo faro davanti,e campione del mondo con un pilota italiano,ma in giro di pubblicit? sponsor promozioni 0,quindi se non hanno venduto colpa loro che hanno fatto ben poco per pubblicizzare questa fantastica moto...non un evento in onore niente ma ? possibile???guardate ducati anche con wdws o come minchia si scrive hhihihihi...ritorno di immaggine fidelizzazione del cliente,cosa che aprilia non fa...

detto cio spero che biaggi rimanga in aprilia fino alla fine,,,e se proprio deve andare allora che sia kawa o un ritorno in suzuki magari con batta
    e diciamo anche che i problemi avuti alla presentazione stampa dove ruppero un po di bielle e relativi richiami e problemi sui primi esemplari nn aiutarono di certo.......

Comment

• Font Size
      b? quelli chi piu chi meno le hanno avuti un po tutti...ma tu guarda la campagna fatta da ducati per la 1199 o bmw per la sua sportiva....aprilia ? nulla a confronto di questi..ma che facessero un ritrovo in stile ducati con tutti gli ex piloti ? un modo per farsi conoscere,aprilia ha delle moto valide e in alcuni casi anche piu di ducati e bmw,ma sul piu bello si perdono..possibile che ancora non siano riusciti a fare una sport tourer,possibilmente senza copiare il muso della rsv4,hai fatto la tuono che ? una bomba e cosa fanno??mettono quel frontale,e certi particolari da moto cinese,quando aveva tutto per essere la naked piu bella e prestazionale in circolazione invece no...anche se io la prenderei lo stesso

si pu? dire tutto a ducati ma non che non sappiano fare marketing...

e che aprilia lasciasse sta storia delle crt...ma chi se le caga....

Comment

• Font Size
        io max nn lo vedo pilota da bicilindrica, lui ha bisogno di motori che girano veloci per sfruttare le traiettorie pulite e millimetriche. mi piacerebbe vederlo sulla verdona, quello si!

Comment

• Font Size
          io spero vada in Kawa

Comment

• Font Size
            ultr?...

Comment

• Font Size
              mi sembrano le solite minchiate sparate a mercato un p? fermo per fare un p? di clic sui blog

Certo ? che se biaggi va in ducati sul catrame senza telaio ? proprio scemo

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

Certo ? che se biaggi va in ducati sul catrame senza telaio ? proprio scemo
                Perche'? Quante volte una nuova Ducati all'esordio NON ha vinto il campionato?
                Diciamo che Biaggi avrebbe gia' il mondiale in tasca. Non vincerlo sarebbe un fallimento... :gaen:

Comment

• Font Size
                  io ho fiducia nello sviluppo di bayliss....parliamo di una moto che parte con 30 cv in pi? di una 1198...poi x il telaio spero ci abbia pensato Troy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Perche'? Quante volte una nuova Ducati all'esordio NON ha vinto il campionato?

erano tutte moto con il telaio

e poi quindi mi vorrai dire che la tecnologia senza telaio ? stata scartata da Rossi per sbaglio?

Comment

• Font Size

e poi quindi mi vorrai dire che la tecnologia senza telaio ? stata scartata da Rossi per sbaglio?
                      ma pensa la soddisfazione a fine 2013 : " ho vinto con la moto che Rossi non sapeva guidare".

peccato che se lo facesse sarebbe l'equivalente di " la metto a posto in 18 secondi"....e sappiamo tutti come vanno a finire queste cose...

Comment

• Font Size
                        Dopo quindici anni che lo vedo correre, sono ormai convinto che la personalit? di Biaggi - per qualche misteriosa ragione - sia compatibile esclusivamente con il reparto corse Aprilia

Comment

• Font Size

Con o senza telaio le nuove Ducati vincono sempre il mondiale WSBK al primo colpo. Se poi ci metti anche Biaggi sopra, con la Pirelli che fa.. la Pirelli, il mondiale sara' finito dopo 4/5 gare.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            ma pensa la soddisfazione a fine 2013 : " ho vinto con la moto che Rossi non sapeva guidare".

peccato che se lo facesse sarebbe l'equivalente di " la metto a posto in 18 secondi"....e sappiamo tutti come vanno a finire queste cose...
                            Credevo di averle lette tuttu su internet ma riuscite a sorprendermi sempre..

Comment

• Font Size
                              ah ultro' dov? che andava max nel 2013?? mabaff

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Con o senza telaio le nuove Ducati vincono sempre il mondiale WSBK al primo colpo. Se poi ci metti anche Biaggi sopra, con la Pirelli che fa.. la Pirelli, il mondiale sara' finito dopo 4/5 gare.... :gaen:

ah...

non avevo colto

Comment

X
                                Working...
                                X